Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 54

Pagina 54 di 100 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Cyberpunk 2077

    Ancora non ho visto nulla di come giri su stadia. In teoria dicono basti la 30 mega, in pratica andrei sul sicuro con la 100.
    Io ho Eolo 30, vorrei fare l'upgrade alla 1000 visto che mi serve pure per lavoro.
    Il punto è che l'offerta a mio avviso è ottima, 60€ gioco + controller + Chromecast ultra

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  2. #1062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.990

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Aspettate due o tre patch correttive e nel frattempo compratevi PS5/XSX, che giocarlo su console old-gen è autolesionismo spinto.
    mio stesso pensiero, su console che non siano quelle next-gen è merda fumante 'sto gioco

  3. #1063
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Provato 5 minuti su One X mentre cuocevo la pasta.
    Il frame rate sempre molto ballerino, subito dopo i caricamenti (abbastanza veloci, mi ha stupito in questo senso) si vedono scatti vistosi, poi si assesta.
    E la risoluzione mi sembra scendere visibilmente, anche se usando la TV vecchia alla quale ho connessa la One X è difficile fare un confronto valido.
    Comunque se ci si accontenta sembra giocabile.
    Immagino che su Xbox One / PS4 lisce sia veramente al limite della giocabilità.

  4. #1064
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077

    ma avendo pagato il gioco per ps4 è previsto uno sconto se lo prendo poi per ps5?
    per dire se compri nba2k20 per ps4 quello per ps5 te lo danno gratis


  5. #1065
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Mi risulta che Cyberpunk abbia l'upgrade next-gen gratuito per tutti.

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma avendo pagato il gioco per ps4 è previsto uno sconto se lo prendo poi per ps5?
    per dire se compri nba2k20 per ps4 quello per ps5 te lo danno gratis
    Upgrade gratuito

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  7. #1067
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Provato 5 minuti su One X mentre cuocevo la pasta.
    Il frame rate sempre molto ballerino, subito dopo i caricamenti (abbastanza veloci, mi ha stupito in questo senso) si vedono scatti vistosi, poi si assesta.
    E la risoluzione mi sembra scendere visibilmente, anche se usando la TV vecchia alla quale ho connessa la One X è difficile fare un confronto valido.
    Comunque se ci si accontenta sembra giocabile.
    Immagino che su Xbox One / PS4 lisce sia veramente al limite della giocabilità.
    Quindi praticamente la versione PS4 pro e One X rappresentano l'hardware MININO perché il tutto sia giocabile.
    Ma come doveva fare CD project? Mettere un bollino only mid/next gen?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #1068
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Più che altro mi chiedo cosa si aspettassero di rilasciare a marzo scorso prima del rinvio

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ancora non ho visto nulla di come giri su stadia. In teoria dicono basti la 30 mega, in pratica andrei sul sicuro con la 100.
    Io ho Eolo 30, vorrei fare l'upgrade alla 1000 visto che mi serve pure per lavoro.
    Il punto è che l'offerta a mio avviso è ottima, 60€ gioco + controller + Chromecast ultra

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    io ho una 50 mega e in 4k gira benissimo. Il problema è che a me non sembra affatto un 4K. Sarà dovuto alla compressione video, sarà che gioco su un monitor 2560, ma l'immagine appare leggermente sfuocata, niente a che vedere con la nitidezza che si vede in un gioco con risoluzione nativa 2560. Per dire prima di provare CP77 stavo giocando Division 2 e la nitidezza dell'immagine era su un altro pianeta. Devo dire che mi ha un po' deluso, se anche in 4k la qualità dell'immagine è quella che ho visto in CP77 allora mi sa che continuerò ad installare i giochi e ad usare il PC. E' un peccato perchè il fatto di avere subito pronti i giochi su qualunque piattaforma senza doverli installare e senza dover avere un Hardware dedicato è una gran cosa.

  10. #1070
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    E' streaming, la qualità dell'immagine non sarà mai pari a quella del gioco in locale. Sicuramente con il tempo miglioreranno gli algoritmi di post-processing (penso a roba simile al DLSS di nVidia ad esempio) per migliorare la resa, ma per farlo ci vuole hardware dedicato anche lato client. Magari tra qualche anno sarà lo standard, ma per ora bisogna accontentarsi. Siamo comunque agli albori del game streaming.

  11. #1071
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Cyberpunk 2077

    Se la vostra connessione ve lo consente e non avete una console next gen o un pc performante, andate di Stadia tutta la vita. Qualitativamente un altro pianeta rispetto alle console base.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Se la vostra connessione ve lo consente e non avete una console next gen o un pc performante, andate di Stadia tutta la vita. Qualitativamente un altro pianeta rispetto alle console base.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Azz, sarei proprio tentato. Volevo prenderlo su Ps4, ma dopo gli ultimi video mi è scesa parecchio. Non ho un pc performante abbastanza da comprarci il gioco standard, ma la connessione buona si, a 'sto punto se dite che fila bene ..

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Cyberpunk 2077

    allora, ho scoperto che chrome non supporta la risoluzione 1440 e quindi anche con pro scala a 1080. Esiste però un'estensione fatta da un tizio che consente di impostare anche come risoluzione nativa 1440. Facendolo le cose cambiano notevolmente. L'immagine è molto più nitida, anche se non a livello dell'immagine di un gioco che gira direttamente su PC. Ho provato a forzare anche la risoluzione 4k per vedere se migliorava ulteriormente e mi sembra che l'immagine sia ancora più nitida. Il problema è che in questo caso lo streaming non è perfetto. Ho controllato la connessione con lo strumento che mette a disposizione l'estensione e mi dice che in download sono a 30 Mbps e che sono al limite per il 4k, infatti non ce la fa, a questo punto meglio la 1440.

    Purtroppo ho un problema con i tasti, se cerco di modificarli, quando imposto le frecce avanti e indietro al posto di W e S mi dice che l'associazione è fallita e quindi sono costretto a giocare con l'impostazione orginale che per me che sono mancino è scomodissima. Inoltre ho visto che il tasto F che serve per selezionare la risposta nei dialoghi non è addirittura presente nelle opzioni di modifica dei tasti, quindi non può essere riassegnato.
    Gli altri tasti invece si possono riassegnare.
    Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

    confermo, se qualcuno ha intenzione di provare stadia pro su un monitor 1440 deve installare su chrome questa estensione:

    https://chrome.google.com/webstore/d...mbmjlphdfncbfg

    e forzare la risoluzione a 2K, altrimenti l'immagine fa schifo.
    Ultima modifica di Govny; 10-12-20 alle 15:04

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Ho visto un video in cui si riscontra lo stesso problema che hai tu con il remapping dei tasti, nello specifico le freccette al posto dei solit WASD.

  15. #1075
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Arthas Visualizza Messaggio
    Azz, sarei proprio tentato. Volevo prenderlo su Ps4, ma dopo gli ultimi video mi è scesa parecchio. Non ho un pc performante abbastanza da comprarci il gioco standard, ma la connessione buona si, a 'sto punto se dite che fila bene ..
    Se la tua connessione è buona non dovresti nemmeno pensarci su

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    quanta differenza ci potrà mai essere da ps4 a ps4pro? onestamente eh

    - - - Aggiornato - - -



    anche io facciamoci forza
    In realtà sembra esserci una grossa differenza tra Ps4 e Pro.
    Ps4 sembra girare in 720p...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  17. #1077
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Solo su console lisce (PS4 e One S) è valido il tuo consiglio

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Giusto! Dimenticavo che qui dentro non c'è differenza fra giocare a 30 o a 60fps, che PS5 in realtà è una PS4 Pro+ rivenduta a prezzo maggiorato, che la potenza di calcolo serve solo a introdurre inutili features e - soprattutto - che quando si vuole smentire qualcuno non è necessario disporre di dimostrazioni a proprio sostegno ma anzi è del tutto lecito dare aria a pensieri privi di fondamento:

    https://www.pushsquare.com/news/2020...s4_pro_and_ps4

    Cyberpunk 2077 è stato sviluppato tenendo in mente la passata generazione e di sicuro le performance su PS4/XOne/PS4Pro/XOX beneficeranno delle prossime patch che quantomeno andranno a correggere gran parte dei bug. Ma è anche un gioco evidentemente pensato per durare nel tempo con ambizioni che potranno trovare pieno riscontro solo su PS5/XSX. Facciamo allora che tu trarrai il massimo delle possibilità su PS4 Pro, mentre io aspetterò l'update next-gen del 2021 (perchè - se non fosse chiaro - attualmente gira meglio su PS5 in retrocompatibilità, figuriamoci con l'aggiornamento dedicato!). Ognuno faccia come gli pare, tutti soddisfatti.

  18. #1078
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Digital Foundry


  19. #1079
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077

    scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo

    o rdr ad esempio

  20. #1080
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Sulla One liscia sembra un gioco della PS2

    https://www.reddit.com/r/xboxone/com...is_bad_on_the/

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo

    o rdr ad esempio
    Rispetto a GTA V sì, c'è una generazione di differenza, non sono paragonabili.
    RDR2 è sicuramente agli stessi livelli se non meglio, ma in RDR2 ci sono moltissimi meno elementi a schermo ed è un gioco lineare, quindi molto più facile da gestire.
    Comunque RDR2 su console è un mezzo miracolo... poi il port su PC al lancio faceva pena (non so se poi l'hanno fixato).
    CP2077 non è ancora ottimizzato al meglio (eufemismo), c'è sicuramente margine di miglioramento.
    Il problema sulle console old gen è la cpu secondo me, che fa veramente cagare e non ce la può fare a gestire la densità di abitanti ed altri dettagli di Night City.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 10-12-20 alle 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su