Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 55

Pagina 55 di 100 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1081
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo

    o rdr ad esempio
    Dai su non facciamo paragoni da bambino di terza elementare.
    GTA5 è un porting seppure fatto benino, di un gioco per ps3/360. Graficamente ormai qualsiasi open world di questa gen gli caga in testa.
    Il confronto con RDR2 è già più concreto e indubbiamente c'è poco da dire: da una parte vi è uno studio con un migliaio di talenti che più o meno regolarmente hanno lavorato a parti del codice e delle varie applicazioni usate, per rendere un progetto mastodontico, perfetto o quasi (escludendo l'online che anche finita la beta era un colabrodo), con un budget pressochè illimitato.
    Dall'altra, vi è uno studio europeo, che per quanto grande, per quanto forte di esperienza, non può contare sulla miriade di grana che passa per rockstar.
    E' probabilmente uno dei progetti più costosi di questa generazione, ma non si può fare paragoni con rockstar.
    Tra l'altro, problemi di ottimizzazione i cdproject li hanno sempre avuti, dove anche the witcher 3 subì dei downgrade enormi alla sua uscita.
    Quello che fa grande cdproject è la grande esperienza nel mondo dei gdr, la passione per il genere e soprattutto un sostegno costante nel tempo delle ip che producono. Sono sicuro che ora come ora sia un prodotto che lecitamente chi non può permettersi di goderlo in buone condizioni, fa bene ad aspettare e magari non poco, pure un annetto.
    Per ora, chi può se lo goda, gli altri aspettino di avere nuovo hardware e che contemporaneamente il gioco cresca.
    Sono esagerati i voti? Per come è il gioco ora, si. O per meglio dire, sono FRETTOLOSE, SUPERFICIALI. Perchè se prometti di uscire ALLA GRANDE su tutte le piattaforme e non mantieni la promessa, le review lo devono sottolineare. Altrimenti, dai un voto alla versione per serie x, uno per la versione one x e uno per la versione one s. E tutti traggono le giuste conseguenze.
    Lasciare ai giocatori della rete svelare i reali problemi di tutte le versioni, la trovo una cosa meschina. Da parte di cdproject, ma soprattutto delle riviste specializzate.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1082
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Altrimenti, dai un voto alla versione per serie x, uno per la versione one x e uno per la versione one s. E tutti traggono le giuste conseguenze.
    Ecco, questo sarebbe proprio il caso di farlo.

  3. #1083
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077

    https://www.twitch.tv/n3rdcore

    Lorenzo Fantoni e Recchioni commentano il gioco su twitch, la parte dei Nomadi

  4. #1084
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077

    eh insomma, su ps4 liscia non sembra davvero il caso di giocarlo.........oddio il gameplay e la storia sono gli stessi.............ma la resa grafica decisamente no mi sembra tutto un po' sgranato, pixelloso, mah. Vado avanti a giocare e vediamo
    però purtroppo non so quando troverò in giro una ps5

    a tal proposito rinnovo la mia domanda, se qualcuno ha risposto e me la sono persa domando scusa: avendo comprato la versione ps4 mi dovrei ricomprare a 70€ anche la versione ps5?
    Ultima modifica di Robbie; 10-12-20 alle 20:32


  5. #1085
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo

    o rdr ad esempio
    ma se sei stato tu a postare in un altro thread un video dove si vede chiaramente che qui siamo su un altro pianeta rispetto a GTA5.

  6. #1086
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077

    beh primo ho visto quel video dopo, secondo mai giocato a gtav in vita mia

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh insomma, su ps4 liscia non sembra davvero il caso di giocarlo.........oddio il gameplay e la storia sono gli stessi.............ma la resa grafica decisamente no mi sembra tutto un po' sgranato, pixelloso, mah. Vado avanti a giocare e vediamo
    però purtroppo non so quando troverò in giro una ps5

    a tal proposito rinnovo la mia domanda, se qualcuno ha risposto e me la sono persa domando scusa: avendo comprato la versione ps4 mi dovrei ricomprare a 70€ anche la versione ps5?
    No, non dovrai ricomprarti la versione ps5

  8. #1088
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No, non dovrai ricomprarti la versione ps5
    ottimo grazie, quindi è solo una patch per far capire al software del gioco che stai usando una ps5 la differenza tra i giochi cross gen? o devo proprio riscaricarlo tutto e cancellare questo?


  9. #1089
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ottimo grazie, quindi è solo una patch per far capire al software del gioco che stai usando una ps5 la differenza tra i giochi cross gen? o devo proprio riscaricarlo tutto e cancellare questo?
    Per ora il gioco su ps5 gira in versione retrocompatibilità, la versione ps5 uscirà più avanti.
    Non dovrai comunque ricomprare nulla

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  10. #1090
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077

    Stessa cosa su XSX suppongo né?

    Cmq sia come detto altrove Stadia mi sembra funzionare talmente bene che forse é davvero il caso che almeno per cbp me ne sbatto delle nuove consoles xD

  11. #1091
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077

    oh io ve lo dico, ps4 liscia, appena uscito dal mio palazzo e caricata la città open world..................è crashato
    bene io vado a letto


  12. #1092
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    È crashato anche a me appena presa la macchina è uscito dal garage. E sono su ps5.

  13. #1093
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077

    La prima volta che sento di un crash su una console della gen di ps4 o forse di ogni gen

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Cyberpunk 2077

    ma che su ps4 base faccia fatica è sicuro ma probabilmente con un hw di 7 anni gestire un mondo di gioco cosi e farlo girare decentemente è davvero difficile (a meno che non ti chiami rockstar). per il resto boh io leggo di utenti che tolto l'aspetto tecnico parlano di un titolo top come atmosfera e parte ruolistica. però queste cose vengono fuori in un post ogni cento visti che gli alti 99 parlano di texture e di livello di dettaglio

  15. #1095
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Cyberpunk 2077

    Digital Foundry ha bocciato senza pietà la versione PS4: 720p, 20fps, continui Crash.
    Praticamente ingiocabile.

    Gia meglio sulla Pro:
    1080p e 25/30fps, meno bug.

    1080p e 60fps su Ps5

    Non oso immaginare come sia su Xbox One

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 10-12-20 alle 23:25

  16. #1096
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Digital Foundry ha bocciato senza pietà la versione PS4: 720p, 20fps, continui Crash.
    Praticamente ingiocabile.

    Gia meglio sulla Pro:
    1080p e 25/30fps, meno bug.

    1080p e 60fps su Ps5

    Non oso immaginare come sia su Xbox One
    Su Xbox One hanno twittato che era meglio se il gioco non usciva proprio
    Comunque io sto proseguendo ed è una cazzofigata.
    Aspetto tecnico a parte è un gioco di un livello stratosferico.

  17. #1097
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    653

    Re: Cyberpunk 2077

    Mi è venuto un dubbio... L'upgrade a next gen si avrà anche se si possiede copia fisica?

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  18. #1098
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Iniziato con una nomade, ho appena installato degli upgrade
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #1099
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Cyberpunk 2077

    Io spero che l’hacking sia vario e divertente perché lo shooting in queste prime ore mi sta facendo un po’ cagare.
    Altra cosa negativa è l’ai, sembra di star a che fare con dei pupazzi che si muovono in modo insensato boh

  20. #1100
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio... L'upgrade a next gen si avrà anche se si possiede copia fisica?

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Si.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su