Ma è vero che la versione Series S è schifida tipo le versioni old gen?
Ma è vero che la versione Series S è schifida tipo le versioni old gen?
Qualcuno ha approfittato della promozione di stadia?
Dopo quanto tempo è arrivata la mail per riscattare stadia premiere?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si può mettere sto video dove Sasha Grey fa il suo personaggio? Ci sono le tette ma sono virtuali.
Anche se volevo vederla modificare la vagina.
Ma quindi si può modificare sta vagina o no?!
- - - Aggiornato - - -
Io ho comprato il gioco oggi e sto aspettando suddetta email, pregando il signore.
Preso anche io oggi complice 10€ di sconto.
Alla fine con 50€ gioco più stadia premiere mi sembrava molto buono, sperando appunto mandino sta mail
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
10 euro di sconto come si ottengono?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
ho hype per la prova di absint della versione stadia
![]()
Mi spiace deluderti ma tutti i giochi presenti fino ad oggi su Stadia sono inferiori alla corrispondente versione su Xbox One X.
Tutti. Si trovano tutti i confronti del caso su Digital Foundry (a memoria ricordo Doom e Destiny).
Le versioni per Stadia sono in genere simili a quelle di Ps4 Pro, con aggiunta di input lag e artefatti da compressione.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Confermo la qualità visiva simile a quella di PS4 pro, con la differenza che l'hdr è praticamente assente e si assistono a input lag e cali di dettaglio mentre si gioca (classici blocchi giganti dovuti allo streaming).
Oggi ho provato la demo di Immortal Phoenix rising.
Vero che ho testato alla massima qualità possibile, 4k in streaming e vi assicuro che non sembrano 4k nativi. Diciamo un 2.5k simile a PS4 pro.
Giusto per chiarire, ho una 65mbit costante, con punte a 85.
Insomma, sarei più che idoneo per la 4k come effettivamente dimostra il test fornito da Google stessa.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Hold my beer con la fiber optic a 500mb in download
Cmq sia Serian fammi sapere anche te se ricevi cose
Stasera potrei alla fine avere impegni romantici..ehehe Absint videogioca si, ma dopo l'amore. Ma ho intenzione di farmi una giocata in tarda serata![]()
Ragà comunque a me crasha di brutto su ps5, mi sarà capitato almeno due volte ad ogni sessione di gioco.
Boh mi sta passando un po’ la voglia di giocarci...
Fatta qualche missione secondaria, molto con eliminazioni non letali furtive che i nemici sono spugne ed anche colpendoli alla testa serve un botto di colpi per ammazzare chiunque.![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]