Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 59

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1999

Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Ho visto un paio di video di confronto su Youtube ed effettivamente sembra che la patch abbia portato notevoli miglioramenti su PS4
    Sembra che ora sia in "playable state". Fa ancora un po' fatica nelle sezioni di guida, ma il resto è ok.

  2. #1162
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho visto un paio di video di confronto su Youtube ed effettivamente sembra che la patch abbia portato notevoli miglioramenti su PS4
    Sembra che ora sia in "playable state". Fa ancora un po' fatica nelle sezioni di guida, ma il resto è ok.
    sì in macchina non puoi fare niente che non sia guidare, se per caso cambi visuale o vuoi mettere la radio è la fine, praticamente si blocca tutto e devi scendere dalla macchina per riportare tutto a norma


  3. #1163

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Cyberpunk 2077

    In effetti è abbastanza vergognoso...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #1165
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Cyberpunk 2077

    Onestamente se riescono a farlo girare dignitosamente pure su PS5 e' gia un miracolo. La quantita' di roba che accade su schermo in questo gioco e' ... disarmante. Non penso seriamente che questo gioco sara' mai ottimizzato persino per le nuove console.

  6. #1166
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Be ma alla fine è stato pensato per questa gen.
    Tornado al gioco, ottime le musiche e ottimo i combat system

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #1167
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077

    Primo bug, stavo guidando e la macchina si è teletrtasportata (dopo una schermata nera) in cielo ed è caduta su un tetto.. al che ho guidato oltre il bordo gridando "GERONIMO!" e niente, neanche un graffio.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #1168
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non capisco che dice di NON GIOCARLO ASSOLUTAMENTE e aspettare ps5 ecc.
    Robe da nerd che fanno gara a chi ha più hdr o che cercano il difetto invece di godersi il gioco....
    Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, suggerire di non accontentarsi di un'esperienza viziata da diversi compromessi non mi sembra un concetto così imperscrutabile. Di sicuro non è roba da nerd ma semplice buon senso; non stiamo parlando di un libro in cui nella riedizione cambia solo la copertina (in hdr), parliamo di software che risponde all'hardware in uso e Cyberpunk 2077 - non esattamente un'avventura testuale dove la grafica passa in secondo piano - ha tecnicamente dimostrato i limiti delle vecchie console, oltre all'urgenza nel volerlo lanciare afflitto da numerosi problemi (una scelta obbligata per rientrare nell'anno fiscale senza perdere il traino delle festività natalizie, controversa ma comprensibile). Starà a noi valutare le esigenze personali e scegliere in quale forma giocarlo, tenendo presente l'update next-gen che sancirà la definitiva versione del gioco su console. Dire però ai possessori di PS4 standard e XOne "non cercate il difetto e godetevi il gioco" equivale a farsi strappare le unghie usando le dita degli altri. Per cosa, poi.. farsi prendere dalla fregola di volerlo giocare subito? Potrebbe andare bene per chi non ha interesse nei confronti della next-gen o si limita a giocare uno o due titoli su base annuale, di sicuro avrà sufficiente materia con cui divertirsi e tanto basta. Ma dopo otto anni di attesa non vedo il problema di aspettare qualche ulteriore mese, evitando di compromettere le potenzialità di un titolo che farà discutere a lungo.

  9. #1169
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Condivido il tuo pensiero e sicuro il gioco ne gioverà, ma da casual gamer ormai dico "sticazzi" è divertente.
    È un gioco per divertirsi inoltre anche tra X mesi (chissà quando) bisognerà aspettare patch e bisognerà vedere la disponibilità delle console next gen nei negozi.
    Io arrivo da un epoca in cui compravi i giochi per PC e a casa magari non avevi PC performante, non avevi soldi per cambiarlo e le patch non c'erano.
    Settavi al minimo le impostazioni e giocavi in condizioni indecenti (compresi crash di sistema ecc).
    Quelli erano condizioni ingiocabili imho.
    I CDP sono giustificati? Assolutamente no ma al momento sono fiducioso che con la pioggia di merda che si stanno prendendo sono già al lavoro e altre patch arriveranno per natale e poco dopo.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #1170
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, suggerire di non accontentarsi di un'esperienza viziata da diversi compromessi non mi sembra un concetto così imperscrutabile. Di sicuro non è roba da nerd ma semplice buon senso; non stiamo parlando di un libro in cui nella riedizione cambia solo la copertina (in hdr), parliamo di software che risponde all'hardware in uso e Cyberpunk 2077 - non esattamente un'avventura testuale dove la grafica passa in secondo piano - ha tecnicamente dimostrato i limiti delle vecchie console, oltre all'urgenza nel volerlo lanciare afflitto da numerosi problemi (una scelta obbligata per rientrare nell'anno fiscale senza perdere il traino delle festività natalizie, controversa ma comprensibile). Starà a noi valutare le esigenze personali e scegliere in quale forma giocarlo, tenendo presente l'update next-gen che sancirà la definitiva versione del gioco su console. Dire però ai possessori di PS4 standard e XOne "non cercate il difetto e godetevi il gioco" equivale a farsi strappare le unghie usando le dita degli altri. Per cosa, poi.. farsi prendere dalla fregola di volerlo giocare subito? Potrebbe andare bene per chi non ha interesse nei confronti della next-gen o si limita a giocare uno o due titoli su base annuale, di sicuro avrà sufficiente materia con cui divertirsi e tanto basta. Ma dopo otto anni di attesa non vedo il problema di aspettare qualche ulteriore mese, evitando di compromettere le potenzialità di un titolo che farà discutere a lungo.
    Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

    Sto giocandoci su PC e non ho mai, dico mai visto prima così tanta roba muoversi contemporaneamente su schermo. La quantità di npc, automobili e altro in movimento credo che sia troppo anche per le nuove console, a meno che non facciano girare il gioco a 1080p sacrificando qualcosa qua e là.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  11. #1171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

    Sto giocandoci su PC e non ho mai, dico mai visto prima così tanta roba muoversi contemporaneamente su schermo. La quantità di npc, automobili e altro in movimento credo che sia troppo anche per le nuove console, a meno che non facciano girare il gioco a 1080p sacrificando qualcosa qua e là.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    A me sembra che giri già piuttosto bene sulla next gen, arriva a 60 fps in modalità retrocompatibilità.
    Cento ci sono compromessi di qualità grafica, ma è inevitabile, come è sempre successo su console.

  12. #1172
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

    Sto giocandoci su PC e non ho mai, dico mai visto prima così tanta roba muoversi contemporaneamente su schermo. La quantità di npc, automobili e altro in movimento credo che sia troppo anche per le nuove console, a meno che non facciano girare il gioco a 1080p sacrificando qualcosa qua e là.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    Ma mi dici come cazzo fa a essere troppo per le nuove console? Su quale logica assurda e da PC master esce puoi mai pensare una cazzata del genere? Secondo te una console con 5 volte la potenza di PS4 base calcolata solo in teraflops più la differenza di architettura da Jaguar a rdna 2 non basta per fare andare il gioco bene? Ste frasi da PC master race sono ridicole. Sono architetture diverse, che tra 2 anni renderanno non 5 ma 10 volte più di ps4 con giochi nativi. Semplicemente ora, il gioco è mal ottimizzato su PS4 e gira senza miglioramenti se non dei terelaflops puri e dell'ASD più veloce.
    Fine.
    Dio mio che stronzate che si sentono ancora dopo 7 generazioni di console.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1173
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Infatti Ro
    Le nuove console sono all inizio...chissà cosa vedremo tra 7 anni su ps5 a livello di grafica e prestazioni...
    Non abbiamo visto nulla

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #1174
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Cyberpunk 2077

    Dico la mia.
    Sono a sette ore di gioco. Ho giocato dal day -2, senza la patch "day zero" fino alla versione 1.04 su series X.
    Non ho mai visto un aumento così significativo delle prestazioni e della qualità visiva in due patch in soli due giorni.
    Pur essendo la build old gen gira meglio sia come risoluzione che come frame rate. Inoltre la città è più viva rispetto all'old gen molta più gente e auto in giro.
    Il gioco mi sta piacendo parecchio. Ma non mi piace come s'è comportata CD project.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #1175
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma mi dici come cazzo fa a essere troppo per le nuove console? Su quale logica assurda e da PC master esce puoi mai pensare una cazzata del genere? Secondo te una console con 5 volte la potenza di PS4 base calcolata solo in teraflops più la differenza di architettura da Jaguar a rdna 2 non basta per fare andare il gioco bene? Ste frasi da PC master race sono ridicole. Sono architetture diverse, che tra 2 anni renderanno non 5 ma 10 volte più di ps4 con giochi nativi. Semplicemente ora, il gioco è mal ottimizzato su PS4 e gira senza miglioramenti se non dei terelaflops puri e dell'ASD più veloce.
    Fine.
    Dio mio che stronzate che si sentono ancora dopo 7 generazioni di console.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Jaguar è l'architettura della CPU, Rdna2 della gpu, non c'entra una mazza.
    In ogni caso, di questo x5 di potenza lato gpu, un buon x3 se ne va solo in un mero aumento della risoluzione, oppure in un x2 del framerate. Ad esempio per ora CP gira su ps5 con la STESSA identica grafica della ps4 pro (quindi in 1080p, come già analizzato su Digital Foundry) facendo un x2 del framerate (che richiede il x2 lato gpu e anche cpu, mentre aumentare la risoluzione impatta solo sulla gpu).
    X5 rispetto alla precedente generazione non è un granché. Ps4 rispetto a Ps3 era un x8

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  16. #1176
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Cyberpunk 2077

    Pc master race a Ro9

  17. #1177
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Cyberpunk 2077

    mbof le solite storie framerate, texture, risoluzioni e quant'altro. Del gioco ancora non ne parla nessuno, quando invece è la cosa più importante, come sempre

    sto giocando su ps4 pro, è divertente e con un doppiaggio davvero di altissimo livello. Sono davvero all'inizio e iniziato a guardare un po' lo sviluppo del pg, che tra passive, armi, attributi e altro lascia davvero presagire a dei grossissimi mal di testa per capire come costruire il pg (gioco a difficile). Come detto sono sicuro che mi specializzerò nell'hacking (che permette di fare cose davvero sfiziose, tipo far suicidare un nemico ) . Il gunplay è un po' così, ma ho davvero sparato poco. Mentre il corpo a corpo non mi pare granchè divertente
    Anche l'OST , anche se non è il mio genere, ti coinvolge grazie all'azione e all'ambientazione, si adatta perfettamente

  18. #1178
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mbof le solite storie framerate, texture, risoluzioni e quant'altro. Del gioco ancora non ne parla nessuno, quando invece è la cosa più importante, come sempre

    sto giocando su ps4 pro, è divertente e con un doppiaggio davvero di altissimo livello. Sono davvero all'inizio e iniziato a guardare un po' lo sviluppo del pg, che tra passive, armi, attributi e altro lascia davvero presagire a dei grossissimi mal di testa per capire come costruire il pg (gioco a difficile). Come detto sono sicuro che mi specializzerò nell'hacking (che permette di fare cose davvero sfiziose, tipo far suicidare un nemico ) . Il gunplay è un po' così, ma ho davvero sparato poco. Mentre il corpo a corpo non mi pare granchè divertente
    Anche l'OST , anche se non è il mio genere, ti coinvolge grazie all'azione e all'ambientazione, si adatta perfettamente
    Io ne parlavo sopra.
    Confermo OST azzeccata e bella

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #1179
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Jaguar è l'architettura della CPU, Rdna2 della gpu, non c'entra una mazza.
    In ogni caso, di questo x5 di potenza lato gpu, un buon x3 se ne va solo in un mero aumento della risoluzione, oppure in un x2 del framerate. Ad esempio per ora CP gira su ps5 con la STESSA identica grafica della ps4 pro (quindi in 1080p, come già analizzato su Digital Foundry) facendo un x2 del framerate (che richiede il x2 lato gpu e anche cpu, mentre aumentare la risoluzione impatta solo sulla gpu).
    X5 rispetto alla precedente generazione non è un granché. Ps4 rispetto a Ps3 era un x8

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ah ma quindi non ce la fate a uscire dal concetto che i teraflops non servono a un cazzo se non a dire 1x2 o 1x5.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 13-12-20 alle 13:21
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1180
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.557

    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Dico la mia.
    Sono a sette ore di gioco. Ho giocato dal day -2, senza la patch "day zero" fino alla versione 1.04 su series X.
    Non ho mai visto un aumento così significativo delle prestazioni e della qualità visiva in due patch in soli due giorni.
    Pur essendo la build old gen gira meglio sia come risoluzione che come frame rate. Inoltre la città è più viva rispetto all'old gen molta più gente e auto in giro.
    Il gioco mi sta piacendo parecchio. Ma non mi piace come s'è comportata CD project.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Fondamentalmente this.
    CDP ha completamente cannato la comunicazione circa la versione console (a essere buoni, parlare di malafade non credo sia eccessivo) e anche se stanno facendo un gran lavoro di fixaggio e non ho dubbi che la versione next gen sarà fuori di testa (so già che mi comprerò la goty) temo che la pagheranno cara.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su