A me su ps5 crasha molto spesso, non so che fare speravo che la patch avesse risolto invece no.
Se reinstallo potrebbe risolvere?
Visualizzazione Stampabile
A me su ps5 crasha molto spesso, non so che fare speravo che la patch avesse risolto invece no.
Se reinstallo potrebbe risolvere?
Crash per me 0 totali fino ad ora su Series X.
Quando vado in auto la risoluzione droppa di brutto, però mai avuti problemi di stabilità.
Anche i momenti di freeze che c'erano al day 1 non li ho più avuti dopo le patch.
Performance, preferisco avere i 60 fps.
A 30 il basso refresh rate mi dà un po' fastidio quando muovo la visuale, probabilmente è un po' colpa della TV, ma a 60 fps va molto meglio.
Rinuncio volentieri a qualche dettaglio grafico per un'esperienza più fluida.
Hanno cannato alla grande...su ps4 liscia è inguardabile...
Meglio aspettare e prenderlo con la ps5 e probabilmente costerà pure meno!
IO continuo a divertirmi ed a guardarlo senza fastidi :look:
La quest dei combattimenti corpo a corpo porta a qualcosa di interessante/da qualche reward figa?
Perchè vorrei proprio skipparla, non mi piace proprio il combat corpo a corpo.
Io per ora sono troppo low level e quei due tizi mi arano sempre
iniziato il secondo atto ed ora sono al livello 11.
Ho incontrato Jhonny :bua:
Su Stadia selezionando la modalità Performance si gioca bene, ma l'esaltazione che avevo sentito in giro mi sembra esagerata. Andando in auto il pop in degli oggetti è delle texture è una roba imbarazzante, degna del peggior Turok su N64 (chi se la ricorda la nebbia?).
Spero che corregga o in fretta
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Santo cielo cosa hai riesumato, pianura padana mode on :asd:
- - - Aggiornato - - -
Eniau... Questa non e' male :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e27fac349.jpg
Ma lol
Cmq mi sa che sono il mio rimborso lo respinge
Pareri su ps4 pro?
Con la modalità grafica ho avvertito degli scatti nel muovere la visuale davvero fastidiosi, che in performance non noto.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Questo è quello che mi ha risposto sony dopo la mia richiesta di rimborso https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...96c633dfdf.jpg
Direi che e' solo questione di ore quindi :asd: