Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 69

Pagina 69 di 100 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Cyberpunk 2077

l'AI

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Dopo la patch??

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Ho fatto la missione Space Oddity e ricevuto un quadro da 4000 eurodollari. (ci sono un paio di trucchi per farci soldi a palate)

L'ultima Quest di Delamain è bellissima e regala un mezzo oltre ad avere il nome che cita una canzone dei Queen: Don't loose your mind [head] .

Ed ho anche trovato e ottenuto come mezzo permanente

la Bat-mobile! (che in game andrebbe chiamata Murk-mobile)

Comunque quello che rovina tutta l'immersione sono l'IA inutile e la mancanza di interazioni con la città che alla fine è poco più della vetrina di un negozio di vestiti con tanti manichini.

Edit: e la pula è fatta meglio in gta3, qua appare dietro di te ma si perde se fai una corsetta di 100 metri.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 20-12-20 alle 17:40

Ma mettere quella roba sotto spoiler no eh?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma mettere quella roba sotto spoiler no eh?
    E cchai raggione, messo nascosto.
    Le altre cose non sono spoiler.

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Dopo la patch??
    Era così anche prima.

Quello che forse la gente non sa è che l'AI non la fixi con una (o più) patch.

Con le path puoi sistemare un po' la grafica, l'hdr, i bug, i glitch, le missioni, gli item ecc... ma l'AI quella è e quella rimane. Purtroppo.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

magari con la megapatch per la next-gen possono rivederla, no? quella patch dovrebbe rivedere parecchie cose, non penso che le abbiano dato risalto solo per qualche miglioria estetica. (almeno spero)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Con le path puoi sistemare un po' la grafica, l'hdr, i bug, i glitch, le missioni, gli item ecc... ma l'AI quella è e quella rimane. Purtroppo.
    Tutto si può fixare con una patch, puoi anche riscrivere il gioco da zero volendo
    Ovviamente ogni cosa ha bisogno del suo tempo. Certo non la riscrivi in una settimana l'IA, ma decidono di migliorarla possono farlo, magari con la patch di febbraio. Con quella di gennaio sicuramente si concentreranno su performance e bug.

Gamer IDs

Oh mia dea! Ho avuto una conversazione con un distributore automatico molto gentile XD

Certo che però... era tanto difficile fare in modo che la gente non rompesse i coglioni al telefono per darti missioni mentre sei già nel mezzo di una, solitamente durante un dialogo?
    Poi ovviamente il gioco risponde in automatico e non fa capire una Sega con due conversazioni che si sovrappongono.

Maremma cyberpsicotica.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Ho trovato Skippy

Il contegno L'avatar di Biocane

con la patch next gen, che a questo punto spero esca molto avanti, devono sistemare un sacco di cose lato IA, oltre che bug, senno' andassero affanculo:
    la polizia che spawna cosi' non si puo' vedere, e anche gli npc vanno sistemati, anche perchè non mi sembrano cose complicate, sull'IA dei combattimenti no, che la lascino, troppo complicato metterci mano

Io non ci spererei troppo

Gamer IDs

Voi che cyberware state usando?
    Trovo un pò un peccato che le ossa infuse di titanio si limitino ad aumentare il peso trasportabile.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Ho risparmiato un botto per comprare il cyberdeck epico con 6 slot e 11 ram.

Gli altri cyberware che ho sono a supporto della mia build, ovvero full intelligenza, quindi laddove possibile cose che vanno in sinergia con l'hacking.

Anche io ho preso il deck epico il prima possibile...
    Il cyberware che per ora reputo fondamentale è quello del doppio salto, ti apre molte strade in più durante le missioni dato che spesso ci sono passaggi nascosti nei tetti o in zone più difficilmente raggiungibili.
    Poi ho sicuramente quello che attiva il billet time dopo schivate etc... mentre gli altri sono più che altro di incremento delle statistiche se non mi sbaglio (però dovrei ricontrollare).

Come hacking rapidi invece uso principalmente ping, riavvia ottiche, fischio andando stealth

Invece, con il minigioco dell'hacking, come ve la cavate? Io dopo quasi 50 ore ancora faccio schifo

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

siccome sono ancora nel tutorial (il passo 3, dello stealth), vorrei chiedere se sia fattibile usare solo fisico o solo riflessi che ad occhio direi uno esclude l'altro (permettendo di potenziare prima altro, tipo l'hacking).

Per come sono implementate, è fattibile usare lame e mitragliatrici (riflessi) o armi gorilla e fucili d'assalto?

I fucili da cecchino, se esistenti, in che ramo sono?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    siccome sono ancora nel tutorial (il passo 3, dello stealth), vorrei chiedere se sia fattibile usare solo fisico o solo riflessi che ad occhio direi uno esclude l'altro (permettendo di potenziare prima altro, tipo l'hacking).

Per come sono implementate, è fattibile usare lame e mitragliatrici (riflessi) o armi gorilla e fucili d'assalto?

I fucili da cecchino, se esistenti, in che ramo sono?
    In linea teorica non c'è nulla che ti impedisca di fare build miste. L'unica cosa di cui devi tenere conto è che le abilità di ogni ramo vengono sbloccate con l'utilizzo. Quindi se non combatterai mai a mani nude potrai magare potenziare l'attributo Forza (che può essere utile per aprire porte o nei dialoghi), però le abilità dei rami specifici all'interno ti resteranno bloccate.

Per i fucili da cecchino il consiglio è di migliorare tutte quelle statistiche da danno bonus su nemici ignari, colpi fuori dal combattimento, critici etc.. quindi consideralo legato più che altro alla Freddezza

Comunque una volta preso l'hacking rapido ping epico rompi (quasi) il gioco dato che permette di hackarare i nemici anche attraverso i muri.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Invece, con il minigioco dell'hacking, come ve la cavate? Io dopo quasi 50 ore ancora faccio schifo
    Ormai sono un drago
    Il fatto che non ci siano limiti di tempo, come invece accade in altri giochi, lo rende piuttosto facile.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ormai sono un drago
    Il fatto che non ci siano limiti di tempo, come invece accade in altri giochi, lo rende piuttosto facile.
    Quale logica segui? Che con il tempo ci vado sempre tranquillo, però di tutte le righe spesso almeno una me ne perdo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su