Il limite di tempo c'è eh.
Visualizzazione Stampabile
Ah guarda semplicemente prima di iniziare a clickare mi faccio la mappa mentale e vedo se seguendo un determinato percorso riuscirò a trovare tutti i tasti che mi servono.
Il 90% delle volte è molto facile, le poche volte in cui non c'è un punto di partenza ovvio devi giocare con i margini che hai per metterti nella riga/colonna giusta.
Ora un deck con un sacco di slot per l'hacking quindi è diventato piuttosto facile, anche se devo "buttare" la prima o la seconda selezione.
Non è 10 minuti ma è comunque tanto, mi sembra circa un minuto.
Se avessero ridotto di parecchio il timer il mini gioco secondo me diventava più sfidante. Poi ovviamente aumentabile tramite talenti specifci nel ramo hacking.
Ah ok, allora è totalmente inutile :asd:
Clicko sempre tutto in massimo 5 secondi: potendo vedere tutta la scacchiera fin da subito è naturale pianificare all'inizio, anche perché una volta clickato il primo tasto le opzioni si riducono molto e c'è poco bisogno di calcolare.
col minigioco va anche un pò a culo :asd:
io invece ho messo cyberware per il combattimento anche se non penso comprerò l'OS berserker.
Avevo messo il biomonitor raro ma ho cancellato il salvataggio e tornato ad uno precedente ed ora non ritrovo il bisturi che lo vende :bua:
edit: Ma Judy nomn dovrebbe chiamare per dare missioni secondarie?
A me sta scaricando la patch 1.06 (16,9Gb), ma non trovo nessuna notizia al riguardo :uhm:
Edit:
bastava portare un pizzico di pazienza: https://www.cyberpunk.net/en/news/37214/hotfix-1-06
Il timer dipende dalle perk che si sbloccano e dalle passive su cyberware etc, Io ho tipo 120 secondi
Fatto sta che il potersi pianificare il percorso senza limiti di tempo all'inizio rende il limite di tempo un orpello trascurabile... Avrebbe avuto più senso se il counter fosse partito non appena si hackera il dispositivo.
Ho battuto Rhino nella quest di scazzottate, per farlo ho dovuto andarle sotto e spammare attacco pesante per schivare di lato il pugno post spintone.
Tutti gli altri metodi che ho provato erano inutili con l'attuale personaggio.
Parando mi stendeva con tre colpi anche con parate perfette.
Schivando indietro mi colpiva con la gittata infinita slittando in avanti mentre attacca.
Se usi this piece of shitProvando di agilità con attacchi rapidi e schivate mi stendeva col tracking.
Ed ora sono al tizio finale che è un fottuto carroarmato bishottatore. Fisico 16 ma focalizzato in atletica. Non so cosa fare :bua:
Dovrei averla già fatta :uhm:
controllerò finito il download della patch.
Finito il download... davvero 17Gb per due correzioni?
A me con la 1.06 crasha più di prima, porco giuda... ce la stanno mettendo tutta a farmelo lasciare a metà.
Su che console giochi?
Ps5
a me con la patch 1.05 su ps5 zero crash in 15 ore di gioco
Leggo di tanti a cui il gioco crasha di più con la 1.06 :uhm:
Mi sa che nella fretta di sistemare le cose, in realtà le hanno peggiorate :bua:
Maledetti!! Rendete disponibili ste series X