Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
fate come vi pare, a me personalmente è sceso così tanto, ma così tanto, che quasi non lo aspetto più, quando arriva arriva insomma, sono in pace col mondo, aspetto RDR2 e mi rigiocherò un paio di volte TW3 :boh2:
Ma valà dai, il momento che mostreranno del gameplay verrà l ano sudato a tutti anche a te...poi io al momento sono in uno strano picchiaduro-moment, voglio tekken 7 lo compro la settimana prossima :cattivo:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mah vedremo, lo compro sicuro ma non perderò la testa come invece mi è successo nei 4 mesi precedenti l'uscita di TW3, sono stati durissimi, dovevo guardare i trailer 2 volte al giorno.
Ve l'ho detto le info uscite all'e3 mi hanno quasi totalmente smontato il gioco
il gioco su quel pc all'e3 girava a 1080p e 30fps instabili
e poi lo sapevate che girano 2 video? quello su youtube ha meno dettagli di quello visto alla conferenza ms
"In molti si sono chiesti come mai la demo mostrata alla stampa nel corso dell'E3 non sia stata resa pubblica da CD Projekt. Ingenui. In una recente intervista i responsabili del progetto Cyberpunk hanno precisato che quanto mostrato a Los Angeles è solo uno stage iniziale del gioco che, al momento, è ancora in uno stato di pre Alpha. La necessità del team di sviluppo era quella di mostrare qualcosa di concreto "a porte chiuse" ma è ovvio che uno stato così iniziale della lavorazione non può essere resa pubblica. Purtroppo, e questo è il vero tasto dolente, la stessa CD Projekt Red ha aggiunto che su dovrà aspettare "ancora qualche anno" per poter avere qualcosa di giocabile sulle nostre macchine. Quindi, sedete e aspettate.."
da gamesurf.it
Signori (e signore)... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^
https://forums.cdprojektred.com/inde...rale.10794428/
Italiani sempre nella retroguardia, ancora siamo un paese stile "famose na magnata dai" e finisce li'
Immagino quanto iene frega a CD Project della nostra nazione.
Citazione:
Leorgrium
Signori (e signore)... oggi stavo guardando il forum ufficiale di cyberpunk2077 lato italiano, e con mio sommo dispiacere ho notato che non ci sta scrivendo nessuno. Sarebbe carino mostrare a CDPR che ci siamo anche noi a supportare il gioco. ^_^
https://forums.cdprojektred.com/inde...rale.10794428/
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Immagino quanto iene frega a CD Project della nostra nazione.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Proprio perche' non partecipiamo a un cazzo..
Assetto Corsa e' tipo l unica bandiera che si possa sventolare...
E ora Mario vs Rabbids...
speriamo almeno nella traduzione dei testi
lamenti per la traduzione in italiano in 3.. 2... 1... :asd:
Citazione:
gmork
ma prima di subito, se poi dico che io vorrei anche il doppiaggio si scatena la furia omicida :sisi:
anche solo per il testo sarà un lavoro enorme. Un grazie in anticipo a chi si occuperà della traduzione (e finì che lo faranno con google translate :asd: )
Citazione:
Ceccazzo
anche solo per il testo sarà un lavoro enorme. Un grazie in anticipo a chi si occuperà della traduzione (e finì che lo faranno con google translate :asd: )
In b4 "il doppiaggio di Half Life 2" :fag:
ma anche quello di TW1, Geralt faceva schiattare dal ridere, erano altri tempi dai, adesso non dico Uncharted o the last of us, ma possiamo aspettarci cose fatte bene, ma tanto l'audio sarà solo eng, deu, fra, spa e pol :boh2:
io me lo giocherò in francese con sottotitoli in russo, come si dovrebbe fare con ogni videogioco :snob:
in realtà dovresti giocarlo tutto in polacco
nuove informazioni in arrivo domani
quattro nuove immagini dalla gamescom
inoltre
https://www.vg247.com/2018/08/22/cyb...-3-expansions/
:sbav:
Non mi fa vedere le immagini nello spoiler.. quindi non so se c'e' questa:
https://i.redditmedia.com/Sivc5oM7S8...f4.jpg?w=1024&