Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077 - Pagina 90

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Discussione: Cyberpunk 2077

  1. #1781
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
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    Re: Cyberpunk 2077

    No, non mi pare proprio che si possano mozzare gli arti.

  2. #1782
    Il contegno L'avatar di Biocane
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    No, non mi pare proprio che si possano mozzare gli arti.
    ma hai detto che si affettano i nemici, mi hai illuso

  3. #1783
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    qual'è il pg più divertente, katana hacker o Rambo?
    Il più divertente è indubbiamente il corpo a corpo, ma in realtà è la parte meno curata del gioco. Se vuoi divertirti, ti consiglio HARD e NETRUNNER.
    Allora hai una sfida impegnativa almeno fino al terzo atto e parecchio divertente le varie metodologie di frittura di cervelli.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1784
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma hai detto che si affettano i nemici, mi hai illuso
    penso si taglino solo le teste. quelle sono sicuro. gli arti non ricordo. come detto uso sempre gli hacking rapidi.

    comunque un po' sono deluso che non si possano usare mod "fisiche" tipo le protesi che hanno il 99% degli NPC che incontri per strada.

    PS. non ho nemmeno capito a cosa servano i diversi MOD delle mani. le descrizioni sono tutte identiche. "permettono di usare armi smart" cambia solo l'estetica?

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  5. #1785
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Cyberpunk 2077

    si che i nemici perdono i pezzi, ho visto un sacco di gambe in giro, e braccia, e teste...come in RDR2, se spari con un grosso calibro ad una gamba la fai saltare, certo dipende dalla difesa del nemico anche, è sempre un gdr


  6. #1786
    Senior Member L'avatar di klaatu
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    Re: Cyberpunk 2077

    Con katane e fucili a pompa potenti i nemici si smembrano, ma non è soldier of fortune, dipende molto dalle stats.
    Spesso mi tocca fare il giro per essere sicuro che siano morti perché tendenzialmente molti rimangono solo tramortiti (se interi)

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  7. #1787
    Senior Member L'avatar di klaatu
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    PS. non ho nemmeno capito a cosa servano i diversi MOD delle mani. le descrizioni sono tutte identiche. "permettono di usare armi smart" cambia solo l'estetica?
    Con le mani smart, se usi armi smart, invece del mirino ti appare un rettangolo con vari quadratini sulla sagoma del bersaglio, praticamente non devi prendere la mira, sparano proiettili a ricerca.

    Non mi ricordo se vanno anche abbinate a qualche mod oculare specifico per ottenere i massimi risultati.



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  8. #1788
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Con le mani smart, se usi armi smart, invece del mirino ti appare un rettangolo con vari quadratini sulla sagoma del bersaglio, praticamente non devi prendere la mira, sparano proiettili a ricerca.

    Non mi ricordo se vanno anche abbinate a qualche mod oculare specifico per ottenere i massimi risultati.

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    per usare il tracciamento delle armi smart serve la mod per le mani, costa poco, non servono dei perk, basta farsi impiantare l'hardware, forse devi anche avere un'ottica kiroshi


  9. #1789
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    penso si taglino solo le teste. quelle sono sicuro. gli arti non ricordo. come detto uso sempre gli hacking rapidi.

    comunque un po' sono deluso che non si possano usare mod "fisiche" tipo le protesi che hanno il 99% degli NPC che incontri per strada.

    PS. non ho nemmeno capito a cosa servano i diversi MOD delle mani. le descrizioni sono tutte identiche. "permettono di usare armi smart" cambia solo l'estetica?
    Cioè sei arrivato al terzo atto senza capire come funzionano le mod delle mani?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1790
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    Re: Cyberpunk 2077

    avevo solo quelle due che ti danno all'inizio che hanno la stessa descrizione, e poi quella di Jonny a tatuaggio.

    Tornando ora dai ripper ho visto che ne hanno altri che prima non avevano e ne ho preso uno "leggendario" che aumenta la frequenza di colpi alla testa o una cosa simile. i primi 3 avevano tutti la stessa descrizione.

    Comunque pessimo che ogni ripper abbia cose diverse IMHO. ieri sera, spinto dalla curiosità ho speso un ora abbondante di viaggi rapidi e spulciamento inventari per verificare cosa avessero in vendita i vari dottori.

    capisco che è più realistico, ma come quality of life avrei preferito una roba che tutti avessero le stesse cose per comodità del giocatore. poi mi va bene che in base alla reputazione compaia roba nuova... ma proprio per questo non possono pretendere che ogni Tot livelli di reputazione io mi faccia il giro di tutti i ripper per vedere se è comparso qualcosa di nuovo. oppure potevano fare che il ripper sfigato nel quartiere malfamato aveva solo roba scarsa, mentre quello in centro dove ci sono i ricconi ha roba "inavvicinabile" per il giocatore a livelli bassi etc... invece no. la roba appare in base alla reputazione e anche il ripper sfigato potrebbe avere qualcosa di leggendario.

    Altra menzione per i Cyberdeck, ne ho visto uno leggendario con descrizione figa. tipo che aumentava del 60% lo spread degli hacking rapidi e già mi immaginavo di contagiare interi eserciti con contagio... poi da un altro ripper un altro Deck leggendario che aumenta la potenza degli hack del 40% e addirittura applica a 2 bersagli gli hack singoli. quindi è super personalizzabile! figo. però ecco, per compararli bene devi girare tra vari ripper ed eventualmente comprarli tutti.

    in definitiva, dopo questo giro di 1 ora sono passato da 250.000 a 50.000 crediti.

    avevo un mod che mi aumentava l'armatura di 100 e ne ho trovato uno che la aumenta di 300!
    è stato tempo speso bene, ma potevano rendere la vita più comoda al giocatore IMHO

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  11. #1791
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    avevo solo quelle due che ti danno all'inizio che hanno la stessa descrizione, e poi quella di Jonny a tatuaggio.

    Tornando ora dai ripper ho visto che ne hanno altri che prima non avevano e ne ho preso uno "leggendario" che aumenta la frequenza di colpi alla testa o una cosa simile. i primi 3 avevano tutti la stessa descrizione.

    Comunque pessimo che ogni ripper abbia cose diverse IMHO. ieri sera, spinto dalla curiosità ho speso un ora abbondante di viaggi rapidi e spulciamento inventari per verificare cosa avessero in vendita i vari dottori.

    capisco che è più realistico, ma come quality of life avrei preferito una roba che tutti avessero le stesse cose per comodità del giocatore. poi mi va bene che in base alla reputazione compaia roba nuova... ma proprio per questo non possono pretendere che ogni Tot livelli di reputazione io mi faccia il giro di tutti i ripper per vedere se è comparso qualcosa di nuovo. oppure potevano fare che il ripper sfigato nel quartiere malfamato aveva solo roba scarsa, mentre quello in centro dove ci sono i ricconi ha roba "inavvicinabile" per il giocatore a livelli bassi etc... invece no. la roba appare in base alla reputazione e anche il ripper sfigato potrebbe avere qualcosa di leggendario.

    Altra menzione per i Cyberdeck, ne ho visto uno leggendario con descrizione figa. tipo che aumentava del 60% lo spread degli hacking rapidi e già mi immaginavo di contagiare interi eserciti con contagio... poi da un altro ripper un altro Deck leggendario che aumenta la potenza degli hack del 40% e addirittura applica a 2 bersagli gli hack singoli. quindi è super personalizzabile! figo. però ecco, per compararli bene devi girare tra vari ripper ed eventualmente comprarli tutti.

    in definitiva, dopo questo giro di 1 ora sono passato da 250.000 a 50.000 crediti.

    avevo un mod che mi aumentava l'armatura di 100 e ne ho trovato uno che la aumenta di 300!
    è stato tempo speso bene, ma potevano rendere la vita più comoda al giocatore IMHO
    E' un cazzo di RPG, non Uncharted.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1792
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    Re: Cyberpunk 2077

    a che difficoltà lo avete giocato? ho iniziato con vita di strada/difficile

  13. #1793
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Cyberpunk 2077

    non mi ricordo boh, normale credo


  14. #1794
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    Re: Cyberpunk 2077

    Assolutamente difficile,e già così si finisce ad occhi chiusi

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  15. #1795
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    Re: Cyberpunk 2077

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    a che difficoltà lo avete giocato? ho iniziato con vita di strada/difficile
    Assolutamente Hard. Vai tranquillo
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1796
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    Re: Cyberpunk 2077

    per una volta concordo. ho giocato a normal e a parte le prime 2-3 ore. poi vai troppo sereno. Prova direttamente hard, poi nel caso abbassi al volo. penso sia possibile.

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  17. #1797
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    Re: Cyberpunk 2077

    mi pare che l'interfaccia menù/inventario faccia un po' cagare o sbaglio? cioè sembra copiata da Deus ex ma quella era intuitiva e immediata, qua ogni volta che raccolgo un'arma devo mettere in pausa e trafficare tra i menù, oppure mi sfugge qualcosa.
    Riguardo al gioco, per adesso, come story driven è una bomba

    (sono arrivato a lui che si risveglia dal coma dopo la comparsa di Johnny silverhead

    ), come RPG ancora troppo presto per giudicare, non ho visto nulla e non ho fatto ancora alcuna secondaria.
    le cam come si chiamano sono chiaramente ispirate a strange days (che però non so se sia la fonte originale o se a sua volta tragga l'idea da qualcos'altro)
    Ultima modifica di Biocane; 02-11-22 alle 11:35

  18. #1798
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    Re: Cyberpunk 2077

    le cam, come le chiami tu, si chiamano braindance o virtu.

    il menu non mi pare incasinato. anzi è bello comprensibile. le armi vai nell'inventario dell'equipaggiamento, clicchi sull'arma che hai equipaggiata e ti fa vedere tutte quelle in inventario. vai da li che fai prima.

    il vero casino che ho trovato è a vendere i consumabili. a un certo punto avrai decine se non centinaia di alcolici, bevande, snack etc... quando vai a venderli ti chiede sempre: quanti ne vuoi vendere? non ho trovato il tasto "vendi tutti".

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  19. #1799
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    Re: Cyberpunk 2077

    ma tienili, tanto non servono a un cazzo e non occupano spazio. Vendi solo armi e armature, tanto è tutto ciarpame. Come sistema di loot fa cagare e da zero soddisfazioni

  20. #1800
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    Re: Cyberpunk 2077

    si si. li ho tenuti tutti fino alla fine. non servono a niente.

    davo solo ragione a Biocane per quello.

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