Scusate. Non ho capito se Phantom Liberty è gratis o no. Non avevano detto che lo rilasciavano gratis. Comunque, ho aspettato a giocare Cyberpunk in modo che arrivasse ad una versione decente e infatti mi è piaciuto molto. Lineare? Sì, anche se avevano detto che non lo sarebbe stato. Ma mi è piaciuto.
Ah ok. Allora mi sono confuso con gli aggiornamenti.
Comunque la prenderò, adesso non so quanto viene a prezzo pieno magari aspetto. Ma la prenderò.
no han già confermato 35€ o giù di lì
ecco appunto, Blood and Wine mi pare costasse 29, ma Wild Hunt è un giocone pazzesco...CP2077 ha parecchio da farsi perdonare, anche se allo stato attuale è un signor gdr di tutto rispetto, anche bello e funzionale....però insomma, potevano mettersi una mano sulla coscienza, alla fine non hanno fatto niente, tranne qualche dlc gratuito che era robetta inutile
ci sarà un rework molto grosso del gameplay e sarà compreso nel gioco base
Ho letto che rifanno completamente lo skill tree, che sarà aggiornato anche nel gioco base gratuitamente. Non so se questo comporti anche dei miglioramenti al gameplay, ma almeno in maniera indiretta penso di sì.
L'unico problema di Phantom Liberty è che esce vicinissimo a Starfield, ma credo che comunque lo prenderò al day 1.
farlo uscire subito dopo starfield mi pare un po' un suicidio commerciale, vabbe' che poi si rifaranno certamente nel tempo con le vendite (magari con qualche saldo).
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
che abbiano messo il famoso tram che era stato tagliato?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Un parte di me vorrebbe vivere in un mondo in cui CDP cancella tutti i progetti in corso per dedicarsi unicamente a "Tram Simulator", con tutti i giocatori rimasti delusi che finalmente ritrovano l'amore perduto![]()