Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

sono gusti certo, io per esempio voglio vedere il mio pg muoversi nell'ambiente, anche fare uno screen al tramonto in controluce se voglio, voglio vederlo combattere e parlare..........nei giochi in 1st person mi perdo tantissimi dettagli dell'ambiente perché la camera è molto ristretta, se il gioco è bello da vedere farlo in 1st person è come tagliarli un po' le palle a mio avviso, rende molto meno, però capisco che forse (chiedo conferma a voi) sia molto più semplice da programmare e da far girare a 30fps fissi visto che la mole di materiale visibile a schermo è dimezzata

rimango dell'idea che un combat system in 3d person, anche e soprattutto con gli scontri a fuoco, sarebbe stato epico: sistema di coperture, agganciare il nemico per fare fuoco nella giusta direzione, magari quando spari la camera si sposta appena sopra la spalla, schivate alla matrix.......cazzo anche solo il poter fare un po' di platforming ci viene negato......si potevano fare bellissime cose e invece niente, mi tocca rosicare
    Ultima modifica di Robbie; 13-06-18 alle 09:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su