Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

ma neanche io parlavo espressamente di me, mi sono giustamente unificato alla massa, perché sono un essere umano medio come tanti altri.
    Io personalmente non sono a conoscenza delle cose che ha detto rispetto al poco appeal sociale del cyberpunk, mi fido di te essendo ingnorante in materia, ma rimango dell'idea che secondo me non avrà problemi di vendita, questo "solo perché" è un titolo AAA di una casa AAA con un ottimo video gameplay di 40 minuti già rilasciato. Ecco per avere un'idea reale sul fatto se è piaciuto o no si dovrebbero osservare le reazioni al suddetto video.

Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma neanche io parlavo espressamente di me, mi sono giustamente unificato alla massa, perché sono un essere umano medio come tanti altri.
    Io personalmente non sono a conoscenza delle cose che ha detto rispetto al poco appeal sociale del cyberpunk, mi fido di te essendo ingnorante in materia, ma rimango dell'idea che secondo me non avrà problemi di vendita, questo "solo perché" è un titolo AAA di una casa AAA con un ottimo video gameplay di 40 minuti già rilasciato. Ecco per avere un'idea reale sul fatto se è piaciuto o no si dovrebbero osservare le reazioni al suddetto video.
    Capisco. Bene, vediamo che succede e poi tiriamo le somme. Grazie per la fiducia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su