Ah, ok, scusate. quindi quella roba li non la vedremo nel gioco un po' come il filmato di presentazione con la strega del witcher?
pensavo fosse un intermezzo di una missione principale o incipit "dopo il tutorial".
Per me tutti gli intermezzi dei giochi, sia che siano in engine sia quelli in CGI sono cutscene. non riesco a tenerli separati.
Non sentivo parlare di "presentazione" dall'epoca dei giochi PSX.
Se mi mettono dei "veri e propri filmati" ogni tanto nel gioco a me va bene. però non capisco come possano integrare in essi il nostro personaggio personalizzato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Allora: a parte che quel video mostra come potrebbe svolgersi in generale una missione col nigga boss. Magari nella tua run andrà così, magari no.
Cmq ricordo che in TW solitamente è presente un video in CGI ad inizio gioco e alla fine e basta, il resto sono cutscene col motore grafico del gioco.
Questo è più per far capire appunto come potrebbe evolvere una quest, ma non è detto nemmeno che sarà così alla fine.
E' come il video del 2012 di CP2077.
Cutscene e filmati in CGI non sono la stessa cosa e cmq quelli in CGI non sono esaustivi di quanto si troverà in game...
Pensa ai video ad inizio gioco di vari prodotti: penso al video introduttivo di Stronghold. Il gioco lì era presentato quasi fosse un action, mentre invece è un RTS.
Questo è un video in CGI che presenta il gioco, ma non nelle sue caratteristiche, quanto per l'ambientazione al massimo
Stessa cosa, appunto, per il video della strega nel wiccio: quel video non mostra il gioco, ma il mood del mondo di gioco e come sia dark. Idem quel video di CP2077.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia