comunque in questa storia del rinvio ce qualcosa che non torna.
partiamo da presupposto che giocarlo ad aprile o dopo poco cambia.
però prima mi presenti il titolo dicendo che questo non è una produzione
nextgen e poi rinvii l'uscita a praticamente un mese di distanza dall'uscita
delle nuove console?
in questo modo è come se dicessi all'utenza "giocatelo direttamente su nextgen".
però a questo punto potevano slittare l'uscita direttamente al d1 delle nuove console.

con questa nuova data di uscita secondo me scontentano un po tutti.
da un lato chi lo aspettava su current gen (e magari aveva già preordinato)
a questo punto o sposterà il preorder o lo giocherà direttamente su nextgen ma di
certo non lo giocherà a fine settembre.
per chi invece è indifferente magari lo giocherà direttamente su nextgen però a quel
punto poi chissà questo titolo come si presenterà in confronto alle nuove produzioni
che usciranno sulle nuove console.
quindi in entrambi i modi rischiano di perdere vendite ed anzi è come tirarsi la zappa sui piedi
perchè se io invece di prendere la versione ps4 a settembre mi prendo quella su ps5 sicuramente
la troverò ad un prezzo minore e rispamierò soldi.
la realtà dei fatti (e spero che lo sia) è che loro sono veramente indietro nel lavoro e per ovvi
motivi sarebbe stato impossibile uscire ad aprile. perchè sinceramente non ci vedo altre motivazioni.
hanno paura del remake di FFVII? stanno messi male allora.
senza contare che praticamente tutti hanno spostato i loro titoli di punta il piu lontano possibile da
cyberpunk ed adesso se lo ritrovano nello stesso periodo di uscita ( vedi got)
adesso ci ritroviamo un periodo da qui fino a settembre con poche uscite e dopo il mondo.

una cosa è certa a questo punto me lo giocherò direttamente su nextgen con la versione ps4
patchata per la 5 oppure con una versione dedicata.