Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque in questo momento Cyberpunk 2077 č esclusiva console su Xbox.
    E voi che dicevate che non c'erano esclusive al lancio
    sbrotfl

Cmq sia il backlash per le versioni pc perche' enorme?
    Io ci sto giocando e non vedo grandi problemi xD mi pare un gioco della madonna (ok, con le sue magagne, mica no, ma un gioco, solido, con momenti fichi, e un sacco di roba fica in generale)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Localitā
    Decentralizzato
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    sbrotfl

Cmq sia il backlash per le versioni pc perche' enorme?
    Io ci sto giocando e non vedo grandi problemi xD mi pare un gioco della madonna (ok, con le sue magagne, mica no, ma un gioco, solido, con momenti fichi, e un sacco di roba fica in generale)
    Infatti sono i consolari che rompono.
    Ed effettivamente sulle console base č indecente, hanno ragione.
    Ho visto l'analisi di Digital Foundry... su One S fanno vedere che in un certo punto del gioco, se fai un certo percorso con l'auto il gioco si blocca per UN MINUTO prima di ripartire. E gira sui 15-20 fps. Su PS4 č leggermente meglio, ma comunque male male.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti sono i consolari che rompono.
    Ed effettivamente sulle console base č indecente, hanno ragione.
    Ho visto l'analisi di Digital Foundry... su One S fanno vedere che in un certo punto del gioco, se fai un certo percorso con l'auto il gioco si blocca per UN MINUTO prima di ripartire. E gira sui 15-20 fps. Su PS4 č leggermente meglio, ma comunque male male.
    No si, il fatto che il gioco sia stato messo in vendita in quelle condizioni sulle consoles old gen e' passabile proprio di denuncia, e' un furto bello e buono.

Una cosa e' giocare una beta, o un early access, sai in principio che troverai merda, niente sorprese.

Una cosa e' andare in negozio (fisico o digitale) e pagare 70 euro o quant'e' per un gioco che NON funziona.
    E' ovviamente una situazione inaccettabile e ben vengano tutti i rimborsi e le cancellazioni dagli store e tutto.
    E poi toccherebbe capire dunque come funzionano questi controlli su cosa dati store etc vendono, perche' i cdp hanno dato un certo gioco nelle mani di Sony e Microsoft, quelli l'hanno messo in vendita sapendo cosa avevano tra le mani.

Se non lo sapevano e' un grosso problema, se lo sapevano e se ne sono sbattuti e' un problema ancora piu' grande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su