Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Cyberpunk 2077

ma infatti ho detto che al netto delle prossime patch storia e gameplay quelli sono e quelli rimangono.
    si parla di scarsa longevità di cyberpunk quando anche la main di tw3 andando dritto per dritto dura circa 30 ore?
    va bene lamentarsi di tutto ma dai la longevità direi che in un titolo come questo è l'ultima cosa da criticare. dite che vi è durato più di 100 ore non mi pare poco come longevità considerando che senza secondarie un titolo cosi non ha senso di esistere.
    ogni uno da il giudizio che preferisce ma un 6.5 a cyberpunk vuol dire che lo si ritiene un titolo appena sufficiente.

Senior Member

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma infatti ho detto che al netto delle prossime patch storia e gameplay quelli sono e quelli rimangono.
    si parla di scarsa longevità di cyberpunk quando anche la main di tw3 andando dritto per dritto dura circa 30 ore?
    va bene lamentarsi di tutto ma dai la longevità direi che in un titolo come questo è l'ultima cosa da criticare. dite che vi è durato più di 100 ore non mi pare poco come longevità considerando che senza secondarie un titolo cosi non ha senso di esistere.
    ogni uno da il giudizio che preferisce ma un 6.5 a cyberpunk vuol dire che lo si ritiene un titolo appena sufficiente.
    Il gioco ha una mole di contenuti elevatissima? Si.

La main è corta? Si.

Chi ha messo in dubbio la longevità globale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su