la patch esce alle 18 circa
c'è un solo finale che è MENO triste ma devi anche interpretarlo un po' tu, cioè la questione dei tarocchi secondo me è sottovalutata nel gioco, c'è tutta una roba di spiritualità.
spoilerini finale nomadi
Detto ciò, c'è un nuovo finale con Phantom Liberty che ho intenzione di sperimentare, 100%.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
un nuovo finale per la storia base? fico
ma poi nel dlc siamo sempre V? no perché se mi ricordo bene nel mio finale
perchè il dlc parte da metà gioco
Patch disponibile 22gb su ps5
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
non ci giocare nemmeno, non ha senso
che poi non so se la 2.0 è anche per old gen. Sicuramente l'espansione no
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Sì nel DLC siamo V, non è spoiler dirlo: la missione del DLC avviene in un momento dove si attiva un'altra missione, una di quelle con i Voodoo Boys. Quindi prima del finale.
- - - Aggiornato - - -
niente espa niente patch, supporto finito alla 1.5 mi pare
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
parto con una nuova run, faccio donna nomade (così posso fare zin zin con july) e cerco di farla un po' stronza, però so già che il mio buon cuore avrà la meglio
penso fisico e capacità tecnica per ottnere il massimo dal nuovo cyberware che pare fico, cercherò di evitare il netrunner god mode visto che l'ho già fatto e vorrei cambiare
Idem. voglio provare a fare una build diversa. magari basata sulle armi in stile sparatutto. il netrunner stealth l'ho già fatto. voglio fare un tank che spacca tutto.
Pensavo nomade maschio per provare la romance con panam... però non so se riuscirò a giocarlo tutto con un personaggio maschio. mi fa proprio schifo l'idea... alla fine penso farò la nomade femmina.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia