Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di cloooze

Re: Cyberpunk 2077

Hanno migliorato l'IA?

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Cyberpunk 2077

Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Hanno migliorato l'IA?
    sì, penso sia la migliore nel genere onestamente. Scritto in J4S e parentesi che ci so giocando su PC ma non penso ci siano differenze su questo (non si sa mai): ho fatto uno scontro dove il boss nemico era un netrunner e usava kerenzikov (o simili, non mi pareva sandevistan) per muoversi velocemente in copertura facendo pochi colpi ben piazzati-fuga per attirarmi verso i suoi alleati, che si sono disposti realisticamente in coperture diverse per stanarmi. Ad un certo punto son stato costretto all'attacco frontale (mi stava facendo un hack che penso sia morte immediata) e i nemici hanno immediatamente risposto con granate multiple ed accerchiamento per farmi fuori, ho preso danno, mi son dovuto ritirare e il boss netrunner mi ha fritto dietro la copertura con uno short circuit.

Non ho avuto poi tantissime altre esperienze così, ma penso l'AI media dipenda anche da chi hai contro, ho notato che con i Maelstrom tendono ad attaccare alla cieca, in questo caso erano Scav ed anche in un altro scontro gli Scav si sono organizzati (netrunner nascosto, accerchiamento con skirmisher rapidi mentre quelli più corazzati mi tenevano bloccato con fuoco di soppressione)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su