The Binding Of Isaac Rebirth/Afterbirth/Repentance
Non ho trovato nessuna discussione aperta su questo titolo, ci sto giocando da qualche settimana dopo aver visto moltissimi gameplay sul tubo, ho sempre avuto paura di giocare perché non è proprio il mio genere, sono abbastanza incapace e qui l'abilità del giocatore è importantissima, unita alla fortuna di droppare cose belle.
Ho la versione PS4 di Rebirth, volevo sapere se conviene prendere la versione PS5 che è comprensiva di tutti i dlc oppure se tanto vale continuare con la mia, al momento mi sta piacendo ma non vorrei che con il tempo diventi troppo difficile.... ho ucciso il cuore di mamma 10 volte e sono con delle build molto forti (brimstone, guppy, number one ecc ecc) e sono morto circa un centinaio, quindi riesco a completare una run mediamente solo 1 volta su 10 . Quanto sono scarso? se c'è qualcuno che gioca mi piacerebbe scambiare pareri, questo titolo si basa moltissimo sulla conoscenza degli oggetti per sapere quali prendere e quali NON prendere.
Questo gioco è una droga, finita, o persa, una run mi viene voglia di cominciarne subito un'altra.....a tal proposito ho delle domande, quante volte devo finire i piani per sbloccare qualcosa di bello? devo per forza uccidere sempre anche Satana o è sufficiente il cuore di mamma? quando sbloccherò il D6?