Re: Destiny 2 | 6 settembre
Tutto può diventare un gioco di gruppo se lo vuoi :asd:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
eccoci qua, stasera lo provo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Non è un gioco di gruppo :asd:
Basta portare l'amico che infila la monetina e diventa gioco di gruppo!!!!
Stasera alle 9 sarò online.
Sono ancora per il non acquisto, vediamo se la beta mi incula con la sabbia :asd:
Citazione:
Wilmot26
Stasera alle 9 sarò online.
Sono ancora per il non acquisto, vediamo se la beta mi incula con la sabbia :asd:
se non lo prendi ti inculiamo noi con un badile arrugginito :mad:
giocato giusto 15 minuti prima che crollasse la rete, simpatico. Sempre un ottimo gunplay
Salto la beta, non ho voglia di scaricarla :asd:
Citazione:
Ceccazzo
giocato giusto 15 minuti prima che crollasse la rete, simpatico. Sempre un ottimo gunplay
Ci credo, è praticamente Destiny 1 :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
purtroppo mi è risaltato, normale con l'afflusso di gente che c'è. Il problema è che riparte dall'inizio e non avevo voglia di rifarla per la terza volta sapendo che si sarebbe schiantato. Sono un po' meno sega di quanto ricordassi :bua: Domani ci riproverò
Io lo proverò appena rientro ma se lo prendo farò parte del club del "gioco ma senza impegno" con Erick e chi si vuole unire
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Giocato, fatte circa tre ore, la missione principale tre volte, l'assalto, preso sberle al crogiolo.
Bello, veramente, gunplay della madonna, i Bungie ci sanno fare, il feeling delle armi è quello di Halo in tutto e per tutto.
Graficamente nulla di eccezionale, ma è piacevole.
Il level design è molto verticale, se ripenso all'assalto della Beta, con i raid di the Division, è da prendere per il culo i Massive a vita.
Però resto dell'idea di non comprarlo, mi sono reso conto che non ho voglia di fare mesi inchiodato almeno 5 sere a settimana, per almeno quattro ore, a fare e rifare le stesse cose, per quanto, ripeto, queste tre ore mi siano volate. E sappiamo che, per quanto cerchiamo di dire che lo prenderemo meno di petto rispetto a the division, ci finiremo a ingolfarci per mese a ritmi da pazzi :asd:
Giocarlo easy è come andare da un puttana e chiederle le coccole, quindi salto, starò online su Battlefront 2, che penso sia più vicino ai miei ritmi e alle mie necessità.
Citazione:
Wilmot26
Giocato, fatte circa tre ore, la missione principale tre volte, l'assalto, preso sberle al crogiolo.
Bello, veramente, gunplay della madonna, i Bungie ci sanno fare, il feeling delle armi è quello di Halo in tutto e per tutto.
Il level design è molto verticale, se ripenso all'assalto della Beta, con i raid di the Division, è da prendere per il culo i Massive a vita.
Però resto dell'idea di non comprarlo, mi sono reso conto che non ho voglia di fare mesi inchiodato almeno 5 sere a settimana, per almeno quattro ore, a fare e rifare le stesse cose, per quanto, ripeto, queste tre ore mi siano volate. E sappiamo che, per quanto cerchiamo di dire che lo prenderemo meno di petto rispetto a the division, ci finiremo a ingolfarci per mese a ritmi da pazzi :asd:
Giocarlo easy è come andare da un puttana e chiederle le coccole, quindi salto, starò online su Battlefront 2, che penso sia più vicino ai miei ritmi e alle mie necessità.
Ma che cazzo salti, bestia?
Ma vieni con noi al day One Chen tanto tra gente che rifà la casa, lavori e cazzeggio, da settembre non avremo.nemmeno il tempo di respirare.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Però è vero harry per destiny ci vuole dedizione e tempo e giocarci di continuo quasi se si rimane indietro.
Con destiny non puoi dire, accendo gioco un ora e stacco.
Ci sono passato pure io e mi ero infognato per bene.
Io comunque sicuro lo comprerò
Citazione:
Wilmot26
Ma guarda detto sinceramente non c'è nemmeno bisogno di giocare tanto, anche giocando un paio di sere a settimana riesce a stare al passo senza problemi, noi giocavamo tanto semplicemente perché ci piaceva e facevamo di tutto per continuare, compreso fare 3 personaggi per rifare le stesse cose 3 volte :bua:
Ma appunto giochi tanto solo se vuoi infoiarti e vuoi magari prendere la super iper rara arma esotica che magari il noibbi appena arrivato droppa subito :asd: ma puoi benissimo giocare una sera a settimana :sisi:
Tra l'altro il gioco (almeno in destiny 1 era così) tende a premiare gli ultimi arrivati permettendo loro di livellarsi in tempi brevissimi, quindi anche se torni dopo una bella pausa ti ci vuole veramente poco per raggiungere gli altri :sisi:
La struttura è simile a division, c'è la main quest che puoi giocare in solo o in coop, poi c'è l'end game, con incursioni e raid, sfide settimanali e crogiolo
Solo che come hai visto le incuriosioni sono molto più complesse quindi ci saranno le serate che si farà solo quello :asd:
Cmq ripeto, una volta finita la main puoi anche giocare in maniera rilassata :sisi:
Citazione:
Wilmot26
Sono fiero di te. :proud:
Anche se alla fine Harry ti farà cedere comunque. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Echein
Però è vero harry per destiny ci vuole dedizione e tempo e giocarci di continuo quasi se si rimane indietro.
Con destiny non puoi dire, accendo gioco un ora e stacco.
Ci sono passato pure io e mi ero infognato per bene.
Io comunque sicuro lo comprerò
Ma non è assolutamente vero, quella era una favoletta che ci raccontava bungie per farci giocare ad oltranza e noi cretini ci credevamo pure :bua:
Infatti una delle cose di cui ci lamentavamo era che i "nuovi abbonati" ottenevano facilmente quello che noi raccoglievamo con sangue e sudore in settimane di gioco :bua:
Destiny alla fine se non ti vuoi inforiare a dover raccogliere tutte le armi (che cmq droppi a caso e puoi anche droppare tutto subito, anzi meno giochi e più droppi :bua:) a destiny giochi giusto per il gusto di farlo, i raid per esempio lo fai più per la gloria che non per il drop :snob:
Boh io in the division non è che abbia droppato granché giocandoci il giusto
Citazione:
Blade Runner
Boh io in the division non è che abbia droppato granché giocandoci il giusto
:rotfl:
ma se hai giocato un paio di settimane finenso a malapena la main quest e poi l'hai abbandonato :rotfl: altro che giocare il giusto :rotfl:
the division, a livello di loot nel gioco base faceva cagare. Dopo è migliorato equilibrando il tutto