Tutto può diventare un gioco di gruppo se lo vuoi
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Tutto può diventare un gioco di gruppo se lo vuoi
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
eccoci qua, stasera lo provo![]()
giocato giusto 15 minuti prima che crollasse la rete, simpatico. Sempre un ottimo gunplay
Salto la beta, non ho voglia di scaricarla![]()
purtroppo mi è risaltato, normale con l'afflusso di gente che c'è. Il problema è che riparte dall'inizio e non avevo voglia di rifarla per la terza volta sapendo che si sarebbe schiantato. Sono un po' meno sega di quanto ricordassiDomani ci riproverò
Giocato, fatte circa tre ore, la missione principale tre volte, l'assalto, preso sberle al crogiolo.
Bello, veramente, gunplay della madonna, i Bungie ci sanno fare, il feeling delle armi è quello di Halo in tutto e per tutto.
Graficamente nulla di eccezionale, ma è piacevole.
Il level design è molto verticale, se ripenso all'assalto della Beta, con i raid di the Division, è da prendere per il culo i Massive a vita.
Però resto dell'idea di non comprarlo, mi sono reso conto che non ho voglia di fare mesi inchiodato almeno 5 sere a settimana, per almeno quattro ore, a fare e rifare le stesse cose, per quanto, ripeto, queste tre ore mi siano volate. E sappiamo che, per quanto cerchiamo di dire che lo prenderemo meno di petto rispetto a the division, ci finiremo a ingolfarci per mese a ritmi da pazzi
Giocarlo easy è come andare da un puttana e chiederle le coccole, quindi salto, starò online su Battlefront 2, che penso sia più vicino ai miei ritmi e alle mie necessità.
Però è vero harry per destiny ci vuole dedizione e tempo e giocarci di continuo quasi se si rimane indietro.
Con destiny non puoi dire, accendo gioco un ora e stacco.
Ci sono passato pure io e mi ero infognato per bene.
Io comunque sicuro lo comprerò
Ma guarda detto sinceramente non c'è nemmeno bisogno di giocare tanto, anche giocando un paio di sere a settimana riesce a stare al passo senza problemi, noi giocavamo tanto semplicemente perché ci piaceva e facevamo di tutto per continuare, compreso fare 3 personaggi per rifare le stesse cose 3 volte
Ma appunto giochi tanto solo se vuoi infoiarti e vuoi magari prendere la super iper rara arma esotica che magari il noibbi appena arrivato droppa subitoma puoi benissimo giocare una sera a settimana
Tra l'altro il gioco (almeno in destiny 1 era così) tende a premiare gli ultimi arrivati permettendo loro di livellarsi in tempi brevissimi, quindi anche se torni dopo una bella pausa ti ci vuole veramente poco per raggiungere gli altri
La struttura è simile a division, c'è la main quest che puoi giocare in solo o in coop, poi c'è l'end game, con incursioni e raid, sfide settimanali e crogiolo
Solo che come hai visto le incuriosioni sono molto più complesse quindi ci saranno le serate che si farà solo quello![]()
Cmq ripeto, una volta finita la main puoi anche giocare in maniera rilassata![]()
Ma non è assolutamente vero, quella era una favoletta che ci raccontava bungie per farci giocare ad oltranza e noi cretini ci credevamo pure
Infatti una delle cose di cui ci lamentavamo era che i "nuovi abbonati" ottenevano facilmente quello che noi raccoglievamo con sangue e sudore in settimane di gioco
Destiny alla fine se non ti vuoi inforiare a dover raccogliere tutte le armi (che cmq droppi a caso e puoi anche droppare tutto subito, anzi meno giochi e più droppi) a destiny giochi giusto per il gusto di farlo, i raid per esempio lo fai più per la gloria che non per il drop
![]()
Ultima modifica di CX3200; 19-07-17 alle 07:30
the division, a livello di loot nel gioco base faceva cagare. Dopo è migliorato equilibrando il tutto