Io a questo punto sono indeciso e penso che prenderò lo stesso la pro in bundle con D2 e mal che vada rifilo il gioco a gs, se non riesco a giocarlo bene in solo dal Day1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io a questo punto sono indeciso e penso che prenderò lo stesso la pro in bundle con D2 e mal che vada rifilo il gioco a gs, se non riesco a giocarlo bene in solo dal Day1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io dopo giorni di indecisione l'ho preso sono caduto in tentazione. In realtà volevo prendere l'espansione di xcom 2 e posticipare Destiny, ma visto che il pc (piattaforma di gioco preferita e principale) ha deciso di dare forfait, ho preferito dare un senso alla ps4...
girano spoiler pesantissimi, visto che qualcuno ha già in mano la guida ufficiale.
io la maggior parte cerco di evitarli, però qualcuno mi sfugge
ad es. ci saranno armi che funzionano meglio in coppia: la "sturm" avrà perk che si attivano solo in coppia con "drang" (mi ricorda la vakyria di the division che fu divisa in eir e vattelapesca) oppure il mida che avrà anche la compagna mida mini tool
Wow, destiny si dà al romanticismo! :rullezza:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatto il preordine su amazon domenica, doveva arrivare il 6 giorno di uscita invece hanno spedito stamattina pare e sta in consegna per domani... sono stati celeri. Che io sappia aprono i server alla mezzanotte di ogni paese.
sono molto, moltissimo preoccupato per la storia del modem... vedremo
però lasciatemelo dire fa un pò "strano" che voi che avete speso ore su ore al primo destiny e the division non lo prendete al d1
in nuova zelanda stanno giocando :asd:
presto, un aereo! domani sto in trasferta mannaggia, arriverò a casa per le 20. Cerco di mandare mia moglie al GS
da noi sbloccano sta notte a mezzanotte
boh, potrei provare ad andare al GS stasera, anche se è davvero troppo da nerd rompicoglioni di 15 anni :bua:
Appena consegnato da amazon in anticipo di un giorno. Allora ha trovato una bella patch che porta il tutto alla versione 1.02 dal peso di 6,268 gb. Tre ore con la mia schifosissima connessione per fortuna che stanno cablando in fibra anche dalle mie parti e mi hanno piazzato un armadio sotto casa.
Hanno rotto il d1
dai, stasera passo, thx
Posso confermare che funziona.
Qui la rece del buon Silvestri......tanto per ribadire che è un "more of the same" più che una vera e propria rivoluzione,ma almeno ci hanno buttato dentro una quantità immane di contenuti aggiuntivi che sembrerebbe che meriti assolutamente l'acquisto anche per chi ha spolpato il primo capitolo.
http://www.eurogamer.it/articles/201...y-2-recensione