Ecco, quando leggo crogiolo e la rivisitazione delle prove di Osiride mi si leva ogni dubbio se prenderlo o meno. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco, quando leggo crogiolo e la rivisitazione delle prove di Osiride mi si leva ogni dubbio se prenderlo o meno. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sono arrivato al cap e ho completato la storia. e adesso per me inizia la parte "problematica".
vediamo se tutto quello che riguarda l'endgame mi coinvolgerà e quanto riuscirò a starci sopra.
di roba da fare ce ne sicuramente molta tra assalti,raid,pattuglie,missioni avventura.
Certo che leggere di parte problematica, per quello che è il cuore del gioco, fa abbastanza ridere :asd:
Finirà bene.
D'altronde soltanto due settimane per arrivare ad una roba che normalmente in questi giochi si fa in 15 ore di gioco se va bene. :asd:
problematica per me dipende quanto uno è portato a questo tipo di esperienza.
sono arrivato alla fine soltanto oggi perchè non ho giocato poi moltissimo nell'ultima settimana.
intanto mi sono fatto il single adesso vediamo dove e come riesco a proseguire con tutto quello che è
disponibile.
se qualcuno vuole fare qualcosa da stasera sono disponibile ma per adesso sono a 200 di luce
Devi crescere un pò comunque nel caso sono disponibile.
Comunque server in manutenzione dalle 16 alle 20 salvo complicazioni. (l'altra volta mi pare che si sono protratti e nemmeno di poco)
eh no porca merda :sad:
Purtroppo si infatti avevo il pomeriggio libero stavo pregustando un paio di orette ma nisba.
stasera i server andavano
comunque chi ci stà giocando molto come aspetti negativi evidenzia che l'endgame non è poi cosi ricco di contenuti
e che già alcuni rischiano di accantonarlo. senza contare che il drop sembra fin troppo generoso.
è il solito problema, i contenuti ci sono (quest aggiuntive, tesori da scoprire, grind di eventi pubblici, pietre miliari, pvp, assalti e raid, secondi/terzi pg per ottimizzare il tutto) ma se la gente gioca 12/16 ore al giorno (e ci sono) per arrivare al cap in una settimana, col raid in farm dopo 2 giorni dall'uscita, dicono che non ci sono contenuti. Il gioco è bello e divertente, consigliato a tutti
però si sa che in questi tipi di giochi la gente ci si butta a capofitto giocando decine di ore al giorno e si è visto anche in destiny uno, speravo avessero sistemato le cose :uhm:
il problema del loot, forse quello di destiny 1 era anche troppo severo, però se hai armi ed equip limitate non puoi nemmeno far droppare tutto facilmente se no la gente ottiene tutto subito e perde interesse , in altri giochi c'è un drop più generoso ma ci sono anche una quantità esagerata di armi ed equipaggiamenti :sisi:
guarda the division, le armi magari non sono tantissime, ma col fatto che la stessa arma può avere talenti diversi, sei invogliato a cercarne di migliori :sisi:
beh certo, ma non è che la bungie possa iniziare con 10 raid e 16 assalti, o trasformare destiny in diablo per avere il drop perfetto con le stat maxate. E comunque i turbonerd invece di finirlo in 2 giorni ce ne mettono 4 :asd: . E' un gioco ben bilanciato tra contenuti, ottenimento del drop e divertimento
ma appunto quindi il problema non sono i contenuti ma i giocatori che si sparano 10 ore al giorno e pretendono
roba nuova tutti i giorni.
le armi in destiny mi sembrano molto più "usa e getta" rispetto a the division.
qui una volta che ne trovi una migliore quella vecchia la puoi pure smontare.
in the division ricordo una discreta personalizzazione.