Re: Destiny 2 | 6 settembre
Zio cane però il silvestri che disagio che mi ha creato in questa "recensione".
Servono più di 20 ore solo per fare la campagna principale, minimo avrà dormito 6 ore a notte e vanno via già altre 12 ore. Alla meglio sarà arrivato a quanto? 30 ore di gioco togliendo pranzi e cene?
Ora che cazzo di endgame e meccaniche può mai avere pienamente provato in 10 ore?
Poi oh, non discuto mica della qualità del gioco, ma una recensione al day one sfruttando le 30 ore che sarebbero destinate ad una preview, sanno veramente di ridicolo.
Adesso voglio proprio vedere quanti giorni ci mette a chiudere la recensione.
Boh, dopo gli scrivo pure su facebook se interviene su sta cacata della rece.
La cosa buffa è che te non hai mai provato un vero MMO :asd: Comunque 30 ore non sono poche ma neanche molte, contando che 3/4 del tempo poi stai a farmare mob o altro.
Va visto come è la parte finale, se ha pure varietà ma pare di si.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
La cosa buffa è che te non hai mai provato un vero MMO :asd: Comunque 30 ore non sono poche ma neanche molte, contando che 3/4 del tempo poi stai a farmare mob o altro.
Va visto come è la parte finale, se ha pure varietà ma pare di si.
Si infatti manco mi ci metto a pensare al tempo che ci voglia per dare un giudizio concreto a roba come wow o altro.
Però beh. Ora ho ascoltato pure un po' di live e è venuto fuori che la prova verteva praticamente solo sulla campagna principale e sul pvp, con un gorilla dietro che ti bloccava ad ogni tentativo di fare altro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Si infatti manco mi ci metto a pensare al tempo che ci voglia per dare un giudizio concreto a roba come wow o altro.
Però beh. Ora ho ascoltato pure un po' di live e è venuto fuori che la prova verteva praticamente solo sulla campagna principale e sul pvp, con un gorilla dietro che ti bloccava ad ogni tentativo di fare altro.
L'importante è che sia varia e non stantia.
Mi spiego, possono mettere 2343242342342342 contenuti nuovi ogni mese ma se è sempre la solita identica solfa viene a noia lo stesso. Va bene roba nuova ma deve coinvolgere (magari una trama)
comunque il raid sarà aperto settimana prossima, insomma sappiamo benissimo che questa è una rece sul gioco single/assalti e tutto quello che presenta al day one, mi pare di capire che di roba da fare, endgame escluso, ce ne sia
sto scaricando la patch da 6,5gb, iignoro se i server sono già up o cosa (penso di no visto che nessuno ci sta giocando :D )
Si sono up c'ho giocato un'oretta buona.
come temevo c'è lo stesso errore, questa volta si chiama cabbage ma si presenta nello stesso identico punto
no ma bravi :bua:
Citazione:
Ceccazzo
come temevo c'è lo stesso errore, questa volta si chiama cabbage ma si presenta nello stesso identico punto
non ci credo...
Spero davvero per loro che il 24 ottobre il pc abbia un lancio senza problemi.
Altrimenti davvero non si renderanno nemmeno conto di cosa li ha colpiti tanta sarà la merda che gli pioverà addosso :asd:
Ragazzi, ma levatemi una curiosità, ma è un titolo che si può giocare da soli in single player ? O bisogna per forza giocare online ?
Premetto che non ho minima esperienza con giochi simili, la mia unica esperienza "seria" online è stata con wow
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
Metti la console in dmz dal modem Telecom e indirizzo IP fisso sulla ps4.
Non è possibile che io ho fatto tutta la beta senza una disconnessione e tutti gli altri hanno problemi.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ragazzi, ma levatemi una curiosità, ma è un titolo che si può giocare da soli in single player ? O bisogna per forza giocare online ?
Premetto che non ho minima esperienza con giochi simili, la mia unica esperienza "seria" online è stata con wow
È un wow in versione lite, con però a questo giro, sembra una campagna corposa da fare anche tutto in singolo.
Ma tieni presente che il fulcro del gioco è l'endgame.
Citazione:
Harry_Lime
Metti la console in dmz dal modem Telecom e indirizzo IP fisso sulla ps4.
Non è possibile che io ho fatto tutta la beta senza una disconnessione e tutti gli altri hanno problemi.
sto cercando ci capire ma non è così facile :bua:
Citazione:
Alastor_Tiziano
è un MMO, hai la parte campagna che puoi giocare da solo ma il gioco vero è dopo e li serve party
Citazione:
Ceccazzo
sto cercando ci capire ma non è così facile :bua:
Se ho il tuo modem, posso darti una mano. Hai il sercomm fibra?
allora, sto seguendo la guida qua, sto dmz in sti modem non c'è, per fortuna ho trovato la pagina giusta
http://www.sblogg.it/technicolor-ag-plus-porte/
vi tengo aggiornati
E scusate, l'online come funziona ?
Bisogna far parte di gilde stile wow ? O i party possono essere improvvisati mentre si giica tranquilli da soli ?
Ve lo domando perché sono molto tentato, questa sera mi guardo qualche walkthrough
tutte le attività le puoi fare con gruppi casuali, ma le cose più impegnative è meglio farle con un gruppo che conosci, o quanto meno con cui non hai problemi a parlare via voice chat per coordinarsi
Purtroppo DMZ non risolve il problema, pensavo di sì perchè la missione iniziale me l'ha fatta terminare, ma poi nel caricamento successivo, dove penso uno si sveglia nell'hub principale, si pianta
edit, mi sono trovato un'impostazione cambiata sulla pagina del router, adesso non so se è stata colpa mia o se le fate cattive, quasi delle poco di buono, mi hanno tirato uno scherzo
boh, va un po' random, riavviato pareva andare, ho preso la missione al campo base e poi si pianta. Da capire se è un problema di sovraccarico o solo dio sa cosa
Citazione:
Ceccazzo
Hai messo come server dns quelli di Google? Li puoi impostare direttamente sulla ps4. Scrivi server DNS Google e mettili al posto di quello Telecom.
niente, purtroppo il problema si presenta continuamente, bisogna chiudere e riavviare destiny. Speriamo in una patch, ma visto come si sono mossi con la beta... faccio prima a comprarmi un altro router