Sono qualcosa di più mi sa di 4 se ne conti 17, perché parecchie sono accoppiate e giocate di fila senza passare per l'orbita.
E se non hai giocato d1 ci sta che la seconda non ti dica niente ma
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sono qualcosa di più mi sa di 4 se ne conti 17, perché parecchie sono accoppiate e giocate di fila senza passare per l'orbita.
E se non hai giocato d1 ci sta che la seconda non ti dica niente ma
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
ho fatto 3 assalti e sono riuscito a prendere roba discreta
Ieri ho droppato un astore esotico da 160 di velocità e spawn instantaneo molto scenografico devo dire. Comunque questo lato fashion con sti shader sta prendendo anche me.
stasera proviamo il cala? dovrei essere libero
Stasera dovrei provare anche io ma non conosco per niente la questione.
Montata la fibra e ora va di brutto con caricamenti lampi.
L'unica cosa è che stasera gioco è mi trovo con problemi di connessione vari o mondi praticamente vuoti e dopo un po problema di connessione.
Il colmo é che una missione mi è andata bene mentre il resto problemi
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Provato il raid solo in 5 putroppo e la mancanza del sesto si sentiva parecchio. Poi ecco chi va in scioltezza non so che livello di luce ha...
Ma è uscito per PC ?
Destiny mi ha sempre attirato, ma mi sa che non riesco più a gestire un MMO.
Ok, grazie.
Io dico che se tu blade te lo gioco tranquillamente 2/3 ore al giorno o un giorno si un giorno no....potenzialmente ne hai per molto e ti diverti sicuramente un botto.
Se poi hai la “cumpa” giusta....ciao proprio!
Che a proposito di destiny fashion, questo sono io :snob:
L'arcstrider in rosso, col set di crucible e uno shader della suros, e il gunslinger in nero, acciaio e oro, set dell'errant knight ma mantello di Io, shader midnight talon
L'unico problema è che ieri sera ho trovato gli orpheus rig e non userò mai più niente se non il nightstalker in pve, e devo trovare un set che si abbini e uno shader violaceo :uhm:
Se mai lo comprerò sarai il mio stilista di fiducia. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho configurato in nat1 la PS4 e tutto si è risolto.
Cioè ieri sera sto nat 2nemmeno Netflix mi faceva vedere, ma che cavolo di protezione anti isis hanno sti modem nuovi.
Mah!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fatto un pò di coop con rhaegar stasera. abbiamo fatto un assalto,qualche evento pubblico e crogiolo.
in definitiva non abbiamo droppato una mazza ma ci riproveremo :sisi:
io sono troppo basso per fare eventi importanti e lui invece per droppare roba che lo faccia salire
deve fare eventi dove servono più persone :asd: