Destiny 2 | 6 settembre [Multi] Destiny 2 | 6 settembre - Pagina 40

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 781 a 790 di 790

Discussione: Destiny 2 | 6 settembre

  1. #781
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Guarda, neanche sapevo che fossero da 3 o da 6
    Però la cosa che non si trova gente in mm per fare i raid (che da quello che ho letto, sono meno rognosi di quello del primo), mi lascia un po' così...
    Mumble mumble, ci penso un altro po'...

  2. #782
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Guarda, neanche sapevo che fossero da 3 o da 6
    Però la cosa che non si trova gente in mm per fare i raid (che da quello che ho letto, sono meno rognosi di quello del primo), mi lascia un po' così...
    Mumble mumble, ci penso un altro po'...
    Allora wilmot, Destiny 2 ha una campagna in singolo che mi sembra bellina in quei 7 livelli personaggio che ho fatto, ma si può giocare solo in singolo fino a che non la finisci. Arrivato all'endgame se non hai il gruppo, fatte le giornaliere e settimanali ti ritrovi alla noia dopo 15 giorni. Poi vedi tu.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #783
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Guarda, neanche sapevo che fossero da 3 o da 6
    Però la cosa che non si trova gente in mm per fare i raid (che da quello che ho letto, sono meno rognosi di quello del primo), mi lascia un po' così...
    Mumble mumble, ci penso un altro po'...
    Gli strike/assalti sono da tre, hai la playlist da giocare sia in modalità normale che eroica e questi hanno il mm e puoi farne quanti ne vuoi, ma sempre quelli sono ad ogni dlc ne aggiungono qualcuno.

    Il nightfall è uno strike a difficoltà più elevata ( anche qui versione normale o eroica) , di solito con un tempo limite e con un paio di modificatori.
    È un'attività settimanale e non c'è il mm.

    Il raid invece è da sei e dalle meccaniche che ha per ogni livello avrebbe poco senso farlo in mm.
    Il top sarebbe farlo con un gruppo di amici altrimenti ti butti tipo su reddit e partono tranquillamente le carovane

    Adesso ne trovi due, quello uscito col gioco e quello col dlc di osiride.

    Anche la campagna se hai degli amici puoi giocartela assieme a loro, a parte qualche missione particolare come quella che sblocca le classi, ma non ha il mm.
    Ultima modifica di Godsmack; 17-01-18 alle 18:08

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  4. #784
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Grazie mille
    Alla fine ho deciso di balzare. Prima di un paio di mesi non riuscirei nemmeno a installarlo, e a 1 cent non avrebbe nemmeno senso di giocarlo per la storia, visto che non ho giocato il primo.
    Poi logico, lo si prendesse in un po’ per giocarlo tra un paio di mesi insieme avrebbe senso per la spesa (anche perché nel mente dovrebbero sistemarlo, si spera), ma mancandomi proprio il gruppo (andare a raccattare la gente sui siti a volte lo faccio per qualche trofeo, ma è sempre un terno al lotto) lascio e gioco ad altro.

  5. #785
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    data la rivoluzione che c'è stata il gioco secondo me conviene pigliarlo direttamente in autunno quando uscirà il dlc "grosso" e avranno portato a termine i cambiamenti che intendono fare per allora. Ora come ora è un po' incerta la questione, tra qualche mese si potrebbe avere qualcosa di molto diverso, in positivo o in negativo chi lo sa

  6. #786
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Qualcuno mi sa dire come risolvere l'errore di connessione (cabbage) su PC? E' davvero un peccato perché altrimenti lo prenderei. Ce l'ho in prova su PC e posso usarlo solo con connessione Wi-Fi.

  7. #787
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Si riesce a giocare con persone a caso o è tassativo avere una squadra?

    MERCATO DEL MILAN


  8. #788
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire come risolvere l'errore di connessione (cabbage) su PC? E' davvero un peccato perché altrimenti lo prenderei. Ce l'ho in prova su PC e posso usarlo solo con connessione Wi-Fi.
    qui c'è la pagina ufficiale di bungie sull'errore cabbage: https://www.bungie.net/en/Help/Article/46243
    poi so che si trovano diverse soluzioni, basta cercare e trovare quella che funziona per te. io gioco su ps4 e non mi è mai capitato quindi di più non ti so aiutare

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Si riesce a giocare con persone a caso o è tassativo avere una squadra?
    si ci si riesce benissimo, anche se a volte si trovano dei personaggi che...
    il gruppo più comune che si usa di solito è the tower (http://17kgroup.it/destiny/) su facebook, scrivi un post dove dici che attività vuoi fare, quante persone ti mancano, ecc.
    il problema è che al momento son rimasti pochi a giocarci, forse intorno all'8 maggio quando dovrebbe uscire il secondo dlc trovi più gente
    Ultima modifica di Bigg; 18-03-18 alle 12:25

  9. #789
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Gli errori di disconnessione sono scomparsi con l'ultimo aggiornamento... adesso si può giocare tranquillamente. Ma non ancora riesco a capire come ci si unisce ad un clan...

    Ho comprato anche le espansioni per l'avvenuto miracolo

  10. #790
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Destiny 2 | 6 settembre

    Quindi fatemi capire, per quanto riguarda le missioni della campagna, o mi porto un amico da casa o non c'è matchmaking, giusto?
    Vabbè che il single player mi sembra godibilissimo, per la campagna probabilmente meglio così che con compagnia random Destiny 2 | 6 settembre
    Ho giusto completato le sequenze introduttive, ma se ci dovesse essere qualcuno in cerca di compagnia per gli assalti o quant'altro il mio nick battle.net è Falco23#21564.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su