E' un multiplayer cooperativo massivo. Anzi, destiny è pve + pvp.
Comunque, diciamo che per farti capire, tu hai una campagna narrativa principale che dura circa 15/20 ore. Con la quale cresci di livello e dovrebbe portarti fino ad un teorico level cap standard (ipotizziamo 30).
Poi da li inizia l'end game vero e proprio. Cioè giornalmente e settimanalmente, hai delle sfide che ti vengono proposte, che vanno dal completare un livello precedentemente giocato a livelli di diccoltà molto elevati, in gruppo o da soli, oppure uccidere nemici per accumulare oggetti da craftare (nel destiny originale il crafting praticamente non esisteva ed era la vera pecca), poi in extra hai settimanalmente i RAID a 4 giocatori che solitamente sono anche loro gli stessi livelli già visti e infine le incursioni a 6 giocatori (obbligato a gruppi da 6 per le strategie imposte). L'incursione è un livello molto ma molto grande e lungo, estremamente complesso con stanze e alcuni enigmi e orde di nemici da risolvere in gruppi da 6 come già detto. Di solito l'incursione viene aperta 15 giorni dopo il day one del gioco e questa incursione dà premi casuali di livello molto elevato che son quelli che ti servono per salire di LUCE (grado della tua energia o di livello).
Poi in seguito possono aggiungere sfide come arene o missioni seek and destroy in giro o dei dungeon procedurali, ma IL MONDO E LE MISSIONI SONO PRATICAMENTE SEMPRE LE STESSE.
E tutto questo ti serve perchè cerchi un merdoso pezzo di armatura che non droppa mai.
E insieme i pezzi di armatura ti portano al livello 33 o giu di li, dove nel gioco normale ti fermi al 30.
E queste missioni le farai prima con un personaggio poi te ne farai un secondo poi un terzo per avere più possibilità di drop.... e poi cosi via, perchè qualcuno ha droppato quell'arma e tu merdoso sfigato no.
E piangerai quando alla trentesima volta che finirete crota a very hard, tutti avranno il Jallhahorn e tu no, perchè sei un pulcioso sfigato.
E allora giocherai ancora e ancora e ancora....buaahahahhahah bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco, fai finta l'effetto macchinette succhia pensioni e stipendi del bar, tu l'avrai per un fucile sfigato e giocherai e giocherai e non capirai perchè...perchè... perchèèèèè......
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-06-17 alle 16:43
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vabbè diciamo che a sta meccanica così alienante è stata un po' posto un freno con l'uscita di the taken king. poi si, se uno va nel tunnel va nel tunnel eh, però gli altri 2 personaggi dopo l'uscita di TTK, con l'aumento di cose da fare, li ho toccati raramente
io ti posso dire che devi essere portato per questo tipo di titoli. ci ho provato con destiny e con the division
ma ho abbandonato praticamente subito dopo la storia.
inevitabilmente se decidi di dedicarci tempo il backlog si allunga. perchè sei "costretto" a portarlo avanti
per non rischiare di essere sottolivellato rispetto a tutto e a tutti.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Eh si, in effetti quello è il vero brutto per me. alla sera ti senti quasi obbligato a giocare. Ma oltre per il pericolo di rimanere indietro, per la paura di deludere gli amici, quindi, verso la fine mi è capitato di non accendere proprio la console per "non farmi vedere online".
Tu al contrario mio dici che non fanno per te. per me invece siamo gli unici "normali" che giocano ad un gioco, lo finiscono e passano oltre.
Si ma prendi con le pinze quello che dicono i signori in questo topic, è come se uno che si fa le canne si ritrovasse nel circolino degli eroinomani, ovviamente c'è il rischio di cadere in assuefazione, ma si può anche rimanere nell'angolino a farsi le canne con gli altri due o tre scappati di casa che non cedono al lato oscuro.
Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
e qui sei in fallo assurdo. Per il semplice fatto che in realtà il gioco non solo non l'hai finito, ma nemmeno l'hai capito.
Puoi seguire la storia ma NON LO HAI FINITO. Perchè non hai raggiunto il level cap (che si raggiunge con la luce in destiny o con altri stratagemmi in altri mmo), perchè alla fine ti perdi l'incursione da 6 che è effettivamente quella che ti fa dire: ecco, il vero boss finale, perchè alla fine ti perdi il senso di continuare a difendere i pianeti. E' evidente che tu non hai minimamente GIOCATO A DESTINY e che ti sei solo illuso.
Poi puoi dire che non è il tuo genere e rassegnati, ma che mi vieni a dire che tu sei normale solo perchè hai finito PARTE della storia e ti senti soddisfatto, allora il problema è tuo. Poi per carità, non dico di arrivare a 1000 ore come hanno fatto alcuni qua dentro, ma TU DESTINY NON L'HAI GIOCATO. Mettiti il cuore in pace.
e anche qua almeno in destiny sei in fallo, perchè incursione e raid ti cambiano le regole e in alcuni casi anche le modalità per completarlo.Fai conto che una "missione" a normal ti porta via 1 ora, a very hard come piace ai signori qua dentro, ti porta via tutta la serata, almeno 4 o 5 ore e cambia solo che ti sembra di sparare con una spara pallini di gomma a carri armati.
E quindi si, NON SAI MINIMAMENTE COSA STAI DICENDO.