Il rumor gira da un pò di giorni sui vari forum di VG, pare sia originato da questo sito:
https://twistedvoxel.com/final-fanta...-ps5-showcase/
Stasera vedremo se sarà confermato o meno.
Il rumor gira da un pò di giorni sui vari forum di VG, pare sia originato da questo sito:
https://twistedvoxel.com/final-fanta...-ps5-showcase/
Stasera vedremo se sarà confermato o meno.
Ultima modifica di Bishop76; 16-09-20 alle 22:51
Rischioso pubblicare un FF16 in mezzo a FF7R. Ci credo poco, ma da Square-Enix tutto è possibile.
Io comunque preferirei che vadano avanti solo di remake, almeno per un po' di anni.
A me piacerebbe un XVI capitolo...se stiamo dietro alle tempistiche di rilascio degli episodi del VII, finisce che insegneremo agli angeli come giocare ai capitoli successivi
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Ufficiale, svelato durante lo showcase ps5:
esclusiva ps5-PC
LA. BOMBA.
Finalmente Fantasy!!!!!
Oibo'.
Credo che questo sia il primo Final Fantasy che sembra seriamente interessante dai tempi del 12.
La direzione artistica è sicuramente anni luce avanti al 13 o al 15. Per caso ci sta lavorando sopra il team di FF14?
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Sicuramente molto meglio della prima impressione del XV
Direzione artistica più a fuoco, anche se per ora mi sembra un po' generica.
Il combattimento sembra molto ma molto action, se spuntasse fuori Dante non credo si sorprenderebbe nessunoMa vediamo...
Speriamo abbiano sfruttato l'esperienza ed il feedback di FFVII remake
Seguo.
Mi piace la deriva più "dark" e "matura" in cui sembrano abbandonare tematiche fanciullesche che spesso cozzavano con l'ambientazione/contesto
Lato grafica meh, gli do il beneficio del dubbio.
L'unica roba un pelo che mi dà da pensare è il combat: sbaglio o si è visto sempre e solo 1vs1? Ok, non chiedo un musou eh, ma una roba come in FF15 non mi dispiacerebbe
Cmq interessato. Finalmente si torna al setting puramente medievale![]()
Spero non diventi un dark souls per sempliciotti. Per me il combat del remake del VII è il giusto equilibrio.
Lo stanno facendo Hiroshi Takai e Naoki Yoshida, quelli dietro al successo di FFXIV. Questo spiega la dozzinale modellazione dei volti nelle cutscene ma se non altro dovrebbe garantire un bs all'altezza e soprattutto una storia all'altezza delle aspettative, di sicuro avrà un comparto multiplayer molto più elaborato di FFXV.
Ma che state a dì xD afganistan, talebani, monster hunter
FF14 forse e' il miglior FF che Square Enix ha tirato fuori da tanto tempo. Se questo e' il team che sta lavorando sul 16 allora sono un pochino piu' fiducioso che non sul fatto che ci sia Nomura a sputtanare tutto con le sue ubriache scelte di design e di narrazione.
Nomura non dovrebbe avere niebta a che fare con questo progetto, dato che è impegnato sia con la saga di KH che con ff7r2.
Cmq il gioco pare ambientato ad Ivalice, lo stesso mondo di ff12, final fantasy tactics e Vagrant story. Anzi, da qualche immagine pare proprio un prequel o sequel di vagrant story.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Per me cmq questo gioco sancisce il mio acquisto della PS5.
Senza alcun dubbio. Sono sempre piu' Hyped piu' rivedo il trailer.