e precedente teaser di 4 mesi fa:
e precedente teaser di 4 mesi fa:
boh, mi sembra uno di quei giochi apprezzati solo dai giapponesi
Allora sono Giapponese!? o_o
Ne provai uno su PS2... non sono mai riuscito a finire la prima missione.
era il classico gioco fatto in modo che:
3, 2, 1, VIA!
allora, con questo si salta, con questo si spara...
MISSION FAILED!
mi ricordo che non è che morivo, non facevo neanche in tempo a partire che falliva la missione.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Secondo me gli Armored Core del periodo ps2 e affini probabilmente rientrano in una macrocategoria di giochi che oggi sarebbero indigesti.
Controlli meno efficaci, presentazione per forza di cose piu' infelice etc
Insomma, quel che sto cercando di dire e' che il mondo dei videogames e' pieno di serie lunghe dove alla fine che un gioco del passato della serie sia piaciuto o non piaciuto non va per forza a determinare cosa si pensera' dei successivi.
Lo sapete tanto quanto me, ovvio, non sto dicendo niente di nuovo.
Pero' ecco, io di un armored core che esce OGGI da From Software mi "fido", perche' pur avendo giocato pochisssimo ai precedenti nella vita, l'estetica mi attira un botto e sono piuttosto sicuro che sara' un gioco , ostico si, una bella sfida, senza dubbio...ma che non avra' problemi di "appeal" da gioco antiquato.
Probabilmente si controllera' super bene, e tutto quello che hanno imparato con i vari Souls e soci, si riversera' anche su questo.
A me sembra interessante, un mezzo souls robotico?
Eh capito, mi interessa un bel po' vedere che fanno dopo molti anni di giochi improntati sul fantasy/spade/etc
Anche se vabbe' in realta' da quando sono usciti i Dark Souls cmq di Armored Core ne hanno tirati fuori due
Pero' sono cmq 10 anni dall'ultimo
Tra l altro, trailers degli ultimi due Armored Core usciti su ps3, tanto per fare un paragone etc
Sono sempre fighi eh alla fine, ma secondo me nell'ultimo si vede il "tocco Elden Ring" o "Dark Souls" , poi magari mi sbaglio si vedra'. Ma ci vedo una estetica piu' vicina al "decadente" a la Dark Souls
il trailer fa sborrare, mai giocato a nessuno della serie. È un reboot\soft reboot?
Non vorrei dire una cazzata, ma oggi in una live mi pare di aver sentito che sarà un reboot.
In effetti avrebbe senso, è il primo AC che escono dopo essere diventati uno studio super famoso ovunque.
Però allora perché non chiamarlo AC Fires of etc senza il VI?
Day one per me
Quanto visto ieri nel trailer mi è piaciuto, però non ho magi giocato ad un AC ed è un titolo decisamente ostico sembra. Anche nelle fasi iniziali dove devi pianificare bene come equipaggiare il robottone. Però mi attira...