- MARATHON -  The New Bungie FragFest [Multi] - MARATHON - The New Bungie FragFest

Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: - MARATHON - The New Bungie FragFest

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: - MARATHON - The New Bungie FragFest

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io adoro l estetica, i concept che fanno vedere in quel video sono fichissimi, etc.

Però il resto del video mi pare davvero la sooolita fottuta esaltazione del nulla (nel senso: non mi mostri nulla, non mi dici nulla,ma ne parli in toni esaltati, addirittura alla fine una dice "the meaning of what a human being is" o una frase del genere, ora non ricordo, e vojo dì...dai.. )

Cioè non ci fai bella figura così secondo me, non cercare di "costruire hype" mostrandomi i tuoi proseliti pagati e compiacenti, cazzo.

Non puoi dirmi nulla del gioco? Ovvio, lo capisco.
    E allora mostrami i concepts, parla di quando mi posso aspettare più news e limitati a dire qualcosa di moderato tipo "siamo curiosissimi di vedere che ne pensate, siamo confident che sarà un'esperienza fica, ciao"

No la gente seduta in circolo come alcolisti anonimi che elogia il nuovo Dio sceso in terra ma che situazione é
    Ma se 2 giorni fa eri qua a cacare il cazzo perchè eravamo prevenuti.
    Da adesso ti chiamo Norman Bates.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

pm qui L'avatar di Absint

Eh ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    per chi fosse interessato c'è il vidoc:
    Parlo di questo video, Harry.. ci fai o ci sei?

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh ?

- - - Aggiornato - - -

Parlo di questo video, Harry.. ci fai o ci sei?
    Esatto. Che esattamente all'opposto di cosa hai scritto 2 giorni fa. Ma fa lo stesso. Tranquillo, è tutto ok.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Esatto. Che esattamente all'opposto di cosa hai scritto 2 giorni fa. Ma fa lo stesso. Tranquillo, è tutto ok.
    No.

Io critico come si sono posti nel video. É una critica riguardo al contenuto di quel video, non é scetticismo riguardo al gioco.

Secondi te come può tutto ciò essere l'opposto di questo che scrissi?

"non e' il genere di appartenenza l'informazione utile, bensi' le particolarita' del gameplay di ogni titolo.
    Ergo, aspetto di vedere gameplay per giudicare la bonta' di questi due annunci."

Riguardo al gioco, non cambio di avviso (e cioè che ancora non sappiamo nulla del gameplay e potrebbe venirne fuori una figata, e che per ora l estetica di quel trailer é pazzesca e mi fa ben sperare)
    Ultima modifica di Absint; 28-05-23 alle 22:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su