STAR WARS - OUTLAWS [Multi] STAR WARS - OUTLAWS - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: STAR WARS - OUTLAWS

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Hai visto il video che ho postato? O parli del livestream?
    I livestream fanno sempre pena


    poco gameplay?

    Insomma ....

    Si e' visto:
    -azioni semi stealth con uso della creaturina per creare diversivi etc
    -shooting a piedi
    -veicolo terrestre speederbike con annessa meccanica di combattimento
    -accesso a cittadina con dialoghi
    -storia del Wanted state (che e' chiaramente una meccanica generale del gioco)
    -pilotaggio di spaceship con abbandono del pianeta
    -space shooting
    -accesso mappa e scelta di diversa ambientazione

    E poi una carrellata di ambientazioni tutto con grafica in-engine


    Piu' di cosi', quando ancora manca almeno un anno all'uscita, me pare grasso che cola
    del gameplay delle conferenza di ieri

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non sembra male si è visto però troppo poco gameplay. ma solo a me tecnicamente non è sembra niente di che oppure la compressione del video faceva pena?
    Poco gameplay... Sei serio?
    Ti han fatto vedere e detto tutto quello che c'era da fare. Era una missione rilevata da un hub. Sei un contrabbandiere, hai la morale che sale e scende a seconda delle azioni che compi, hai la tua arma principale che è upgradabile (e te la fan vedere), hai missioni che puoi affrontare stealth o alla rissa, i pianeti sono dei piccoli porti con strade che portano ad altre zone, collegate con mezzi terrestri (lo dice nel post show), hai conflitti spaziali e puoi fuggire, oltre che una trama alla HAN SOLO.
    Non so, dovevano spedirti a casa la demo su 490 floppy disc per vedere più gameplay?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    DAY1 sicuro. mi fido di Ubisoft! saprà farne un capolavoro come al solito!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #24
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Blade Runner , palesati e SPIEGATI! Redimiti

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.564

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Ho riguardato il trailer e ho avuto un illuminazione:
    "Diamine ecco che fine ha fatto Beyond Good & Evil!". :ASD:

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.675

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Domanda: chi giocava a Star Wars Galaxies ai tempi ?
    Tutti a voler fare il jedi

  7. #27
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Beh... fai un GDR di star wars dove puoi "anche" essere un jedi... ci credo.

    però un gioco pensato per fare l'han solo della situazione l'avrei sempre voluto.

    Persino vedendo Bode nella fase iniziale di Jedi Survivor ho inneggiato al: "che figata se facessero un gioco dove sei un personaggio simile!".

    Doppio blaster e jetpack FTW!

    qua probabilmente non ci sarà il jetpack ma mi accontento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Mi unisco alla conversazione per dire la mia (a cui nessuno importa):
    non mi ha convinto. Mi spiego, graficamente eccelso ma bhò, il gameplay non mi ha entusiasmato. Nota positiva è il fatto di non essere l'ennesimo gioco in cui si è un jedi, ma per il resto mi ha lasciato freddino... sarà il fattore ubisoft che frena l'entusiasmo. Temo possa trattarsi dell'ennesimo clone/rip-off di The Division/Ghost Recon.
    Poi, se davvero è come penso che non puoi scegliere il sesso del protagonista, non migliora la mia valutazione. Perfino in AC, dove teoricamente rivivi le esperienze di un antenato, che per definizione ha un sesso ben definito e nonostante tutto hanno trovato degli escamotage per giustificare la scelta del sesso opposto non canon. Qui non me lo permetti? Bhà...

  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi unisco alla conversazione per dire la mia (a cui nessuno importa):
    non mi ha convinto. Mi spiego, graficamente eccelso ma bhò, il gameplay non mi ha entusiasmato. Nota positiva è il fatto di non essere l'ennesimo gioco in cui si è un jedi, ma per il resto mi ha lasciato freddino... sarà il fattore ubisoft che frena l'entusiasmo. Temo possa trattarsi dell'ennesimo clone/rip-off di The Division/Ghost Recon.
    Poi, se davvero è come penso che non puoi scegliere il sesso del protagonista, non migliora la mia valutazione. Perfino in AC, dove teoricamente rivivi le esperienze di un antenato, che per definizione ha un sesso ben definito e nonostante tutto hanno trovato degli escamotage per giustificare la scelta del sesso opposto non canon. Qui non me lo permetti? Bhà...
    La tua misoginia sarebbe da sottoporre a Freud.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STAR WARS - OUTLAWS



    pensa che a me l'ha venduto proprio il fattore Ubisoft e che sei una contrabbandiera femmina invece di uno scialbo clone di han solo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La tua misoginia sarebbe da sottoporre a Freud.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Semplicemente preferisco giocare con PG che rispecchiano il mio genere
    Sicuramente se c'è possibilità di scelta.
    Il fatto che non ci sia in un prodotto Ubilol mi dà fastidio, dato che, ripeto, l'hanno piazzato anche lì dove a livello di lore non doveva esserci

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    pensa che a me l'ha venduto proprio il fattore Ubisoft e che sei una contrabbandiera femmina invece di uno scialbo clone di han solo.
    A me sarebbe piaciuto per una volta giocare uno SW con un personaggio non umano.
    A parte i Kotor (dove cmq il principale era umano) non ricordo di nessun gioco in cui il protagonista fosse di una razza non umana

  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    A me Outlaws va bene com è, ma è vero che mi piacerebbe anche a me in futuro un gioco che ti metta nei panni di qualche alieno di Star Wars, swnza andare chissà dove mi piacerebbe essere un wookie una volta, ma non solo (uno di quei pesciacchi it's a trap, o cose simili)

  13. #33
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A me sarebbe piaciuto per una volta giocare uno SW con un personaggio non umano.
    A parte i Kotor (dove cmq il principale era umano) non ricordo di nessun gioco in cui il protagonista fosse di una razza non umana
    il Jedi Academy potevi farti il personaggio alieno. io avevo giocato come una Twi'lek femmina. ma c'erano altre razze. infatti il personaggio principale era scritto sulla carta velina. non aveva un vero e proprio carattere. tutto ruotava su Luke e Kyle che ti facevano da mentori.

    e comunque no. anche negli elder scrolls faccio sempre personaggi umani femmine. non mi attira fare l'alieno o razza strana.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #34
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me Outlaws va bene com è, ma è vero che mi piacerebbe anche a me in futuro un gioco che ti metta nei panni di qualche alieno di Star Wars, swnza andare chissà dove mi piacerebbe essere un wookie una volta, ma non solo (uno di quei pesciacchi it's a trap, o cose simili)
    Puoi giocarti Battlefront 2 che stanno sul gamepass e credo l'han dato anche nel plus. È molto divertente ora che ha subito 1000 patch ed espansioni

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Mmm si ci credo, l avevo provato abbastanza recentemente e spacca
    Però alla fine dopo un po' mi stufo con quel tipo di giochi

    Cmq ci rifaggio un giro

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.870

    Re: STAR WARS - OUTLAWS


    Focusing on “full freedom of approach” when it comes to encounters.
    Exclusive quests, vendor prices, locked off areas can be accessed by the Reputation system. If you’re not in a faction’s good side, they can send people to chase you down, monetary punishment is also part of it/
    Players will not have “total free rein” in terms of travel, you won’t be able to freely fly above the planet, and there will be set landing and take-off areas.
    Nix (alien companion of protagonist Vass) can be directed by players to attack enemies, activate out-of-reach buttons, cause distractions, pick up heavy weapons from fallen foes, Massive says Nix is like a cross between Watch Dogs’ spiderbot, BioShock Infinite’s Elizabeth or like BD-1 from EA’s Star Wars Jedi games.
    Each planet was designed to be big enough that traversing will feel like a “journey even on a vehicle that’s fast moving.
    One planet equivalent to two to three of the zones in Assassin’s Creed Odyssey.
    Locations are all “handcrafted” and there are no procedurally generated entire planets
    Vass’ ship Trailblazer inspired by toys of the 1970s and was made to be “very, very simple.”
    Game is set between Empire and Jedi, so Massive tans to emulate that “feel.” The studio has been developing tech which “emulates some of the lenses of the 1970s.”
    ND-5 droid (Vass’ companion) design lifted from prequels.

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS


  18. #38
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.470
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Che spettacolo! la "filosofia" dei pianeti hand crafted con grandezza simile a 2 o 3 regioni di un AC Odyssey, era quello che mi aspettavo da starfield.

    Per ora, sulla carta, non mi attirano i pianeti desolati se non per andare a fare qualche foto. poi magari il gioco saprà smentirmi e mi piaceranno.

    con questa frase:

    you won’t be able to freely fly above the planet

    spero intenda che non ci sarà il volo atmosferico, ma solo quello spaziale. Ci sarà quindi una specie di transizione con caricamento mascherato come in starfield.

    spero che le fasi come quella mostrata alla conferenza non siano limitate ad alcune scene scriptate. spero sia sempre disponibile al giocatore andare nello spazio e volare liberamente, esplorare i rottami che hanno mostrato etc... anche senza inseguimento forsennato e fuga.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #39
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Penso che anche nello spazio ci siano aree entro cui puoi volare e che saranno abbastanza limitate. Ci può stare che siano non dico scriptate ma solo "ponti" di passaggio tra una fase e l altra

  20. #40
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.622

    Re: STAR WARS - OUTLAWS

    Cmq sia, a conti fatti, oggi come oggi i titoli annunciati e confermati sono Outlaws ed Eclipse.

    Non ho capito se alla fine il remake di Kotor lo fanno o no. Bo?

    Diciamo che vorrei anche altre cose, in linea con l'approccio delle serie, che esplorano piuttosto liberamente varia roba.

    Esempio:
    -un gioco di Wookies fichissimo tutto di guerriglia etc
    -un gioco su un Sith, ma cazzuto, tipo la figa bionda cattivazza che si vede in Ahsoka col look molto "medievale". O qualcuno di bruttissimo e cattivissimo.

    Eddaie! Si muovano!! Piu' progetti, piu' giochi, di tutto di piu' !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su