DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 15

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 454

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    bello qui l'esplorazione è appagante e anche il fatto di dover salire spesso in posizioni elevate per studiare la conformazione del terreno per capire dove andare è interessante.
    comunque si una volta presa la mano con il sistema di save è tutto molto più chiaro.

    ecco per ora l'unico difetto (diciamo più dubbio) è che si sale molto velocemente di livello e di rango per ogni singola classe e si accumula parecchi punti da spendere nelle abilità. non vorrei che questo alla lunga sbilanciasse troppo l'avventura.

  2. #282
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    sto giocando dal day one e il sistema di salvataggio non mi da alcun tipo di problema, è lo stesso dei souls alla fine, anzi meglio perché qui hai il paracude del checkpoint che nei titoli from non hai se lo vogliamo vedere così diventa un pregio

    l'unica cosa che purtroppo comporta questo sistema è che mi dovrò per forza spoilerare la faccenda delle pedine che danno di matto, perché se è vero che ti condiziona la partita così tanto non ci voglio avere proprio niente a che fare, se non posso fare save scam. Quindi per forza mi dovrò togliere il dente e controllare questa cosa prima che accada

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ecco per ora l'unico difetto (diciamo più dubbio) è che si sale molto velocemente di livello e di rango per ogni singola classe e si accumula parecchi punti da spendere nelle abilità. non vorrei che questo alla lunga sbilanciasse troppo l'avventura.
    la difficoltà di gioco dopo il livello 30-40 diventa una baggianata, aggiungici che il NG+ non potenzia in alcun modo i nemici e ti sei risposto da solo


  3. #283
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Basta non riposare nelle città e appena rispondono male lanciarle dalla scogliera

  4. #284
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sto giocando dal day one e il sistema di salvataggio non mi da alcun tipo di problema, è lo stesso dei souls alla fine, anzi meglio perché qui hai il paracude del checkpoint che nei titoli from non hai se lo vogliamo vedere così diventa un pregio
    Ma anche no

  5. #285
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sto giocando dal day one e il sistema di salvataggio non mi da alcun tipo di problema, è lo stesso dei souls alla fine, anzi meglio perché qui hai il paracude del checkpoint che nei titoli from non hai se lo vogliamo vedere così diventa un pregio

    l'unica cosa che purtroppo comporta questo sistema è che mi dovrò per forza spoilerare la faccenda delle pedine che danno di matto, perché se è vero che ti condiziona la partita così tanto non ci voglio avere proprio niente a che fare, se non posso fare save scam. Quindi per forza mi dovrò togliere il dente e controllare questa cosa prima che accada

    - - - Aggiornato - - -



    la difficoltà di gioco dopo il livello 30-40 diventa una baggianata, aggiungici che il NG+ non potenzia in alcun modo i nemici e ti sei risposto da solo
    Non so a quale souls giochi te ma nessun souls è cosi

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #286
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    e in cosa sarebbero diversi?


  7. #287
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.889

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    pro tip: se vi caricate sulle spalle un npc a scelta e ve lo portate dietro per gettarlo nella mischia avrete un combattente in piu' al vostro fianco per la durata dello scontro
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #288
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    credo di avere scoperto perché ogni tanto spariscono le pedine nel nulla, succede quando il proprietario cambia la loro classe, ieri mi è successo un'altra volta (la 4-5 mi pare) e sono subito corso a riassoldarla, ebbene l'ho trovata respeccata. Ora se succede davvero così però è un bug, la pedina finché sta nella mia partita deve essere sul mio server, poi quando esco dal gioco si può aggiornare, non così in tempo reale, ma che siamo matti? mi è sparita durante una boss fight con una chimera! non può esistere questa roba qui

    ah poi un'altra roba, sono passato dall'avere 3.000 punti faglia a 620, semplicemente passeggiando per la città, per carità non è la fine del mondo eh, però ste cose mi fanno incazzare, ci sono davvero tante cose che devono fixare
    Ultima modifica di Robbie; 29-03-24 alle 07:46


  9. #289
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    3.29.2024

    [PlayStation®5 / Steam]

    Adding the option to start a new game when save data already exists.
    Changing the number of "Art of Metamorphosis" items available at Pawn Guilds in the game to 99.
    Making the quest that allows players to acquire their own dwelling (where they can save and rest) available earlier in the game.
    Miscellaneous text display issues.
    Miscellaneous bug fixes.

    [PlayStation®5]

    Adding the option* to switch Motion Blur on/off in Options.
    Adding the option* to switch Ray Tracing on/off in Options.
    Adding the option to set Frame Rate at Max 30fps in Options.

    [Steam]

    Improving quality when DLSS SUPER RESOLUTION is enabled.
    Fixing an issue related to the display of models under some specific settings.

    *These options won't affect frame rate significantly. Improvements to frame rate are planned for future updates.

    Updates to Xbox Series X|S are planned in the next few days.

  10. #290
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ocio quando vi scontrare con i banditi, vi fregano gli items...

  11. #291
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ma una volta che ho massimizzato una vocazione, i potenziamenti si combinano tra loro?

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #292
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    credo di avere scoperto perché ogni tanto spariscono le pedine nel nulla, succede quando il proprietario cambia la loro classe, ieri mi è successo un'altra volta (la 4-5 mi pare) e sono subito corso a riassoldarla, ebbene l'ho trovata respeccata. Ora se succede davvero così però è un bug, la pedina finché sta nella mia partita deve essere sul mio server, poi quando esco dal gioco si può aggiornare, non così in tempo reale, ma che siamo matti? mi è sparita durante una boss fight con una chimera! non può esistere questa roba qui

    ah poi un'altra roba, sono passato dall'avere 3.000 punti faglia a 620, semplicemente passeggiando per la città, per carità non è la fine del mondo eh, però ste cose mi fanno incazzare, ci sono davvero tante cose che devono fixare
    Mai capitata nessuna delle cose che hai scritto.

    In compenso ieri dormo in locanda e, al risveglio, la pedina principale dice di essere tornata dal suo viaggio in un altro server; mi dice che il suo padrone temporaneo si divertiva a cambiarle equip e che le aveva lasciato un oggetto che, se volevo, poteva equippare subito.

    E niente, la mia pedina guerriero con spada a 2 mani "semplice", da ieri sera ha una mazza a 2 mani infuocata che gli ha lasciato non so chi.

  13. #293
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma una volta che ho massimizzato una vocazione, i potenziamenti si combinano tra loro?
    Intendi le capacità tipo tenacia etc? Che io sappia solo che le sblocchi le puoi utilizzare sempre e combinare come vuoi.

    Augments are Skills in Dragon's Dogma 2 that are dependent on the character's Vocation. That being said, when an Augment is unlocked, players are then able to enable it across all Vocations.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Mai capitata nessuna delle cose che hai scritto.

    In compenso ieri dormo in locanda e, al risveglio, la pedina principale dice di essere tornata dal suo viaggio in un altro server; mi dice che il suo padrone temporaneo si divertiva a cambiarle equip e che le aveva lasciato un oggetto che, se volevo, poteva equippare subito.

    E niente, la mia pedina guerriero con spada a 2 mani "semplice", da ieri sera ha una mazza a 2 mani infuocata che gli ha lasciato non so chi.
    Ieri una pedina mi ha sgridato perchè mi accampo troppo spesso
    Sono capitato in una caverna e due pedine mi han detto che percepivano un qualcosa di diverso dal solito e di stare attento...




    https://www.reddit.com/r/Asmongold/c...56n9/he_tried/

    Funfact: when she leaves the first area you can keep hanging onto her. Her boobs will swing. Now if you manage to stay there a while, she will look down to you and say "not half bad"

    This is peak gaming, they knew exactly what we were gonna do


    Ultima modifica di Lord Brunitius; 29-03-24 alle 13:52

  14. #294
    Senior Member L'avatar di floop
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    125

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ho letto della patch, ma nessuno protesta contro sti giochi rilasciati in beta?

  15. #295
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da floop Visualizza Messaggio
    Ho letto della patch, ma nessuno protesta contro sti giochi rilasciati in beta?
    Se è in beta questo ti sei perso il lancio di cyberpunk

  16. #296
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Non è che è in beta, è il sistemare di salvataggio di base da psicopatici

    Comunque sto tirando su un altra vocazione, così combino sei perk tra loro.
    Sto girando a caso con soddisfazione, ogni ciclope/Ogre/minotauro è una preda ambitissima.
    Ma pure le chimere

    Che soddisfazione squarciare dalla gola al petto con il ladro.

    Inarrestabile

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #297
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ah ma è su GeForce coso now.

    A saperlo ci facevo mezzo pensiero

    Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

  18. #298
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    L'area a sud è meravigliosa. Davvero bella bella.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #299
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ho trovato la sfinge, ovviamente in autonomia e senza guardare Youtube o altre guide.

    Seguire video o guide, in questo gioco, ti rovina almeno l'80% del divertimento.

  20. #300
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ho trovato la sfinge, ovviamente in autonomia e senza guardare Youtube o altre guide.

    Seguire video o guide, in questo gioco, ti rovina almeno l'80% del divertimento.
    Che poi, parliamone. Spesso le guide sono piene di inesattezze perchè si basano sul datamining e si perdono pezzi per strada. Gli stessi youtuber sparano castronerie perchè han fretta di cavalcare visualizzazioni, poi si meravigliano quando a distanza di mesi o anni si scoprono cose nuove.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su