DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 24

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 461 a 469 di 469

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #461
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    che meccanica stupida quella per cui toglie vita ad ogni caricamento dopo la morte, per fortuna ho il fuoco vicino e non ho missioni a tempo attive. Sto provando a fare il mio primo grado (sono a livello 30) e chiaramente muoio un po' (più che altro, colpa delle pedine che si fanno esplodere). L'ho portato a 2 pallini, ma ha fatto una turbo mossa che ha sciolto me e il gruppo

  2. #462
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.314

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che meccanica stupida quella per cui toglie vita ad ogni caricamento dopo la morte, per fortuna ho il fuoco vicino e non ho missioni a tempo attive. Sto provando a fare il mio primo grado (sono a livello 30) e chiaramente muoio un po' (più che altro, colpa delle pedine che si fanno esplodere). L'ho portato a 2 pallini, ma ha fatto una turbo mossa che ha sciolto me e il gruppo
    Ti giuro non ho capito

  3. #463
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    mi sembrava chiaro, ma rispiego: combatto il drago e muoio, riparto dal checkpoint ma il gioco mi toglie un pezzettino di vita massima. La posso recuperare soltanto al falò che per fortuna ho affianco allo scontro. Al momento non ho missione a tempo attive e quindi posso prendermi tutto il tempo che voglio

    ho fatto un'ora e mezzo tediosissima cercando di arrivare alla stazione di posta. Ero pesante, non riuscivo più a correre, strada lunghissima. Due palle

  4. #464
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.314

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi sembrava chiaro, ma rispiego: combatto il drago e muoio, riparto dal checkpoint ma il gioco mi toglie un pezzettino di vita massima. La posso recuperare soltanto al falò che per fortuna ho affianco allo scontro. Al momento non ho missione a tempo attive e quindi posso prendermi tutto il tempo che voglio

    ho fatto un'ora e mezzo tediosissima cercando di arrivare alla stazione di posta. Ero pesante, non riuscivo più a correre, strada lunghissima. Due palle
    Al 30 per un drago sei un po' acerbo, ma la meccanica della vita non è legata al caricamento del gioco, la vita massima ti è calata perchè hai preso delle mazzate.
    Consiglio, se puoi evita di caricarti come un mulo se sai che dovrai fare un tragitto lungo e al limite distribuisci il peso tra te e le pedine, anche combinare gli oggetti ti permette di risparmiare dei kg. Ancora meglio stipa una pedina più che puoi, la mandi via, tutto quello che gli hai dato finisce nel deposito, arrivi a destinazione o ad una faglia qualsiasi e la riprendi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-05-24 alle 22:31

  5. #465
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    eh arrivavo da non so quanto tempo senza andare in città, ero carico di materiali e anche combinare non risolvevo niente. Poi avevo trovato un bel po' di equip e me lo stavo portando dietro.

    E' vero che ho preso mazzate, ma visto che appunto ricarico il salvataggio precedente in realtà non le avevo ancora prese ma il gioco ti punisce comunque

  6. #466
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.314

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    eh arrivavo da non so quanto tempo senza andare in città, ero carico di materiali e anche combinare non risolvevo niente. Poi avevo trovato un bel po' di equip e me lo stavo portando dietro.

    E' vero che ho preso mazzate, ma visto che appunto ricarico il salvataggio precedente in realtà non le avevo ancora prese ma il gioco ti punisce comunque
    Si hai ragione, non me ne sono mai accorto ma quando muori e ricarichi dal salvataggio recente ti abbassa la vita.

  7. #467
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.474
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    non me ne ero accorto nemmeno io di sta cosa. in genere giri sempre senza l'ultimo pezzetto di vita.

    e nemmeno io avevo capito cosa stessi facendo nel primo post.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #468
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.886

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    l'ho riletto e non capisco cosa non fosse chiaro

  9. #469
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.474
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    l'ho riletto e non capisco cosa non fosse chiaro
    L'ho riletto e ho capito... hai scritto grado al posto di Drago. e alla prima lettura mi sono chiesto che "grado" fosse. nella mia mente intendevi le vocazioni e volevi "maxare la prima".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su