DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 13

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 452

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #241
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Restarting

  2. #242
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

  3. #243
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ma lo stregone cura come il mago? o è solo offensivo?

    - - - Aggiornato - - -

    ah poi un'altra cosa, il viaggio rapido è pensato fortemente così dal papà del gioco perché è una scelta di design ben precisa, anche a costo di prendersi le antipatie del pubblico....ok, niente da dire. Però poi se metti le pietre del teletrasporto come micro transazione qualche dubbio sul fatto che ci volevi solo guadagnare mi viene eh


  4. #244
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    22 hours and a lot of dumb adventures in I started noticing something weird. Things I did for giggles my pawn started doing. After gaining the fighter ability to block to lessen fall damage I started yeeting myself off cliffs and drops to move around faster. After doing this for a bit my pawn started jumping off cliffs to get down right after me, or if i was below them they would just fling themselves at me with a splat. This had never happened until I started doing it frequently. Now nearly 2 dozen hours in i get to watch my gremlin casually toss enemies off cliffs, throw a goblin at a cyclops, loot a chest mid combat, and just in general act in a way that compliments my aggressive but extremely adhd playstyle.

    My shared pawns always mention their master prefers Only Female Pawns and also that wearing No Armour is very popular...

    My friends and I are using each others pawns and I’m constantly telling them they suck at the game cuz their pawns say “I have to tell my master about this chest I guess he didn’t see it when we first came”

    Aww man the first time a pawn said "how would we get to that chest" and another pawn said "I can do it" blew my mind. "GO!" AND IT JUST LEVITATES UP THERE

    Assurdo.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma lo stregone cura come il mago? o è solo offensivo?

    - - - Aggiornato - - -

    ah poi un'altra cosa, il viaggio rapido è pensato fortemente così dal papà del gioco perché è una scelta di design ben precisa, anche a costo di prendersi le antipatie del pubblico....ok, niente da dire. Però poi se metti le pietre del teletrasporto come micro transazione qualche dubbio sul fatto che ci volevi solo guadagnare mi viene eh
    Il mago è di supporto ed è quello che cura, lo stregone è offensivo.
    Le pietre del teletrasporto si trovano sparse ovunque, ma le microtransazioni non le ha decise lui, sono gli executive della capcom che sono dei luridi.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-03-24 alle 18:28

  5. #245
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ho detto una cazzata, puoi comprare solo 1 pietra del teletrasporto con 2.50€, una soltanto, boh che senso ha? va beh meglio così


  6. #246
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ma se dimentico di svuotare l'inventario di una pedina prima di congedarla perdo tutto vero?


  7. #247
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma se dimentico di svuotare l'inventario di una pedina prima di congedarla perdo tutto vero?
    La roba che ha nell'inventario se ne va con lei, anche se muore (tipo se cade in acqua).

    A me è successo, però, di poterla ri-assoldare e di trovare tutta la roba ancora lì, nel suo inventario.

  8. #248
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.885

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    basta comprare al cash shop l'affare per resuscirarle così non si perde nulla, no?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  9. #249
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Le wakestone si trovano tranquillamente in giro, non c'è bisogno di comprare nulla...

    Anzi, ancora meglio (copio dal post di bicio in j4s)

    So I found a work around. You have to buy an Unmaking Arrow from the Dragonforged north of Bakbattahl for 8 Wyrmslife Crystals (he had 5 on his bed for me). Go to Sphinx and shoot her in the wing (has to be wing or she won't die). She'll drop key for big gold chest behind her which has Eternal Wakestone. Go back to Vernworth and use it in town, it will confirm you want to raise all 254 people..... I can now progress again...

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-03-24 alle 11:46

  10. #250
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    mi è capitato prima che una mia pedina scomparisse, è successo anche a voi? non è morta, è semplicemente sparita, durante l'esplorazione della città eh


  11. #251
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi è capitato prima che una mia pedina scomparisse, è successo anche a voi? non è morta, è semplicemente sparita, durante l'esplorazione della città eh
    Hai provato a chiamarla a te?

    Occhio che non sia affetta dalla piaga se inizia a fare robe strane
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 24-03-24 alle 13:11

  12. #252
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    è successo ancora, continuano a sparire le pedine mentre gioco, non sono morte, spariscono nel nulla, ma solo a me sta roba??


  13. #253
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è successo ancora, continuano a sparire le pedine mentre gioco, non sono morte, spariscono nel nulla, ma solo a me sta roba??
    Ma spariscono nel senso davanti ai tuoi occhi o vanno in giro e non tornano più?

  14. #254
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    davanti ai miei occhi no, però 1 minuto prima erano lì e 1 minuto dopo sono sparite, sparite anche dal menù, come se non le avessi mai avute, non so dire in quali occasioni ma mi pare semplicemente andando in giro, che poi non è che riesco ad accorgermi subito, in genere mi accorgo quando faccio la conta degli inventari


  15. #255
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    arrivato in mattinata, installato e fatto il personaggio. l'editor è davvero completo e forse uno dei migliori mai visti come personalizzazione. adesso sono arrivato al punto dove devo creare la pedina.

    per ora difficile giudicare ma per quello che ho visto in ordine sparso direi:

    - il combat system mi sembra bello fluido e può dare soddisfazioni con le diverse combo.

    - tecnicamente e come design mi piace e la mappa sembra molto bella.

    - i vari menù li sto trovando semplici nella comprensione.

    - gli scontri con più nemici a schermo potrebbero risultare confusionari.


    questo è tutto per il momento non vedo l'ora di finire il "tutorial" e avere piena libertà d'azione
    per capire davvero come il tutto si svilupperà e chiarirmi le idee su queste pedine.

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Annunciato che più prima che poi introdurranno il cap a 30 fps e la possibilità di disabilitare il ray tracing su console...a sti punti aspetto il primo taglio di prezzo per prenderlo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  17. #257
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ha detto Pregianza che metteranno anche il tasto "inizia una nuova partita" ovviamente sovrascriverà la partita precedente


  18. #258
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ha detto Pregianza che metteranno anche il tasto "inizia una nuova partita" ovviamente sovrascriverà la partita precedente
    Come il primo. Che non ci sia l'opzione nuova partita è un'idiozia.

  19. #259
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Annunciato che più prima che poi introdurranno il cap a 30 fps e la possibilità di disabilitare il ray tracing su console...a sti punti aspetto il primo taglio di prezzo per prenderlo.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    si ma non influirà molto sul frame rate, stanno comunque lavorando anche per quello, ma usciranno più avanti, probabilmente una modalità performance con res più bassa

  20. #260
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    comunque il livello di PUTTANATE che si sono lette sul gioco nel weekend non ha senso.

    la storia dei salvataggi e del viaggio rapido ha triggerato la gente alla follia.

    in realtà funziona tutto alla perfezione: il save automatico lo fa dopo ogni scontro concluso con successo. quando fa pure la musichetta di vittoria e i personaggi si danno il cinque congratulandosi per la vittoria. quindi che salva con dei mostri che ti stanno per attaccare è una sonora cagata. magari può capitare ma sarebbe da considerare bug.

    in caso di morte durante uno scontro si riparte dall'ultimo save automatico che probabilmente è meno di 2 minuti prima.

    l'unca cosa a cui bisogna stare eventuamlente attenti e di non buttarsi da altezze dalle quali non si può tornare indetro e magari infilarsi in zone toste senza possibilità di tornare. ma anche qui. in tal caso meglio consumare una ferrystone per tornare in città piuttosto che ricaricare l'ultimo checkpoint in locanda di ore prima. il gioco ci da sempre una via d'uscita. basta saperle sfruttare.

    e c'è ancora gente convinta che metteranno altri slot di salvataggio con la patch in arrivo. l'ho sentito dire anche da Mottura stamattina in podcast. metteranno semplicemente la possibilità di fare "nuova partita" che va a eliminare e sovrascrivere l'unico slot di salvataggio disponibile.

    Se si vuole giocare in più persone sulla stessa console, bisogna fare diversi account utente. così come accade per tanti altri giochi. tipo i Pokemon su switch.

    per quanto riguarda le micro transazioni: sono i contenuti della deluxe edition venduti a parte e singolarmente per chi ha acquistato la versione base. + dei cristalli della faglia se si vuole assoldare pedine di livello 20 quando si è a livello 1 e si ha questa estrema urgenza di rovinarsi il gioco con le proprie mani. (assoldare pedine del proprio livello è GRATIS, non costa cristalli della faglia.)

    EDIT: a livello tecnico su PS5 è un po' ballerino ma non è così terrificante come si sente in giro. si gioca bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su