DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 19

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 459

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #361
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad equipaggiarlo se trovarlo è un requisito per utilizzare la classe del distruttore? O forse ho capito male io
    eh, infatti

    forse hai dato lo spadone e sbloccato la classe ma ti manca lo scettro? tutte le consegne si possono fare parziali, quindi puoi sbloccare il distruttore senza mai finire la quest per lo stregone

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Aspè, non è che ti confondi con la spada a una mano che il gioco chiama "spadone"?
    sarà sicuramente così, quindi il mio consiglio rimane: recupera lo scettro dal falsario alla stazione di posta e torna a cercare lo spadone a due mani


  2. #362
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Quanto è evocativa la regione di Batthal? Stra verticale tra l'altro






  3. #363
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    sì è tutto molto bello il mondo, peccato che non ci siano attività accessorie come la pesca, peccato anche che l'acqua sia mortale e a tal proposito non ho capito perché di lore è così, è palese che sia fatto solo per costringerti a trovare una strada canon per attraversare i fiumi così da farti camminare per km come vogliono farti fare.

    Ma a propostio di batthal, secondo voi hanno solo dimenticato di metterci un telecristallo o sono stati davvero bastardi così apposta? che poi tanto una volta che ci arrivi c'è il carretto che fa avanti e indietro quindi....potevano tranquillamente metterci un cristallo


  4. #364
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì è tutto molto bello il mondo, peccato che non ci siano attività accessorie come la pesca, peccato anche che l'acqua sia mortale e a tal proposito non ho capito perché di lore è così, è palese che sia fatto solo per costringerti a trovare una strada canon per attraversare i fiumi così da farti camminare per km come vogliono farti fare.

    Ma a propostio di batthal, secondo voi hanno solo dimenticato di metterci un telecristallo o sono stati davvero bastardi così apposta? che poi tanto una volta che ci arrivi c'è il carretto che fa avanti e indietro quindi....potevano tranquillamente metterci un cristallo

    Continua a giocare.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #365
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Continua a giocare.
    come continua a giocare? l'ho finito sono al ng+, ho fatto anche l'endgame diciamo che non sono stato molto attento ai dialoghi, ecco li ho praticamente skippati tutti, mi interessava zero sapere le cose, un po' come nioh diciamo, è un gioco solo gameplay per me.


    qualcuno ha provato l'illusionista? mi incuriosisce sapere se le pedine sono così intelligenti da usare le tue illusioni, diciamo che vista come è pensata la classe l'avrei estesa anche alle pedine, così da poter usare io le varie piattaforme ecc


  6. #366
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    come continua a giocare? l'ho finito sono al ng+, ho fatto anche l'endgame diciamo che non sono stato molto attento ai dialoghi, ecco li ho praticamente skippati tutti, mi interessava zero sapere le cose, un po' come nioh diciamo, è un gioco solo gameplay per me.


    qualcuno ha provato l'illusionista? mi incuriosisce sapere se le pedine sono così intelligenti da usare le tue illusioni, diciamo che vista come è pensata la classe l'avrei estesa anche alle pedine, così da poter usare io le varie piattaforme ecc


    Battletag: MrWashington#21181

  7. #367
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    va beh dai, adesso dimmi che mi sono perso l'eperienza narrativa dell'anno, non mi ci sono proprio messo, volevo giocare e basta, vengo da giochi molto "pesanti" tipo BG3, RDR2, CP2077 e altri, mi serviva menare le mani e stop


  8. #368
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Stavo girando per la campagna fuori Vernworth, in questo preciso punto della mappa (quello con la capanna chiusa dall'interno) sento l'eco di una cavità di qualche tipo e dei versi strani, poi vado sotto al ponte e...





    Sanguisughe! Mai viste in 80 ore di gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi incuriosisce sapere se le pedine sono così intelligenti da usare le tue illusioni, diciamo che vista come è pensata la classe l'avrei estesa anche alle pedine, così da poter usare io le varie piattaforme ecc
    Nein, le pedine non possono.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-04-24 alle 21:42

  9. #369
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ok ma almeno LE COSE BASILARI

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #370
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ok ma almeno LE COSE BASILARI
    Più che altro ci fossero dei dialoghi pesanti in sto gioco
    Nioh ha una storia che non so, io ho provato a seguirla ma non ci ho mai capito una sega, se non forse all'inizio. Sospetto che la traduzione non aiuti.

  11. #371
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Come hai fatto ad equipaggiarlo se trovarlo è un requisito per utilizzare la classe del distruttore? O forse ho capito male io



    Aspè, non è che ti confondi con la spada a una mano che il gioco chiama "spadone"?
    Boh mi pare dica “spadone”.
    Forse intendeva le pere

  12. #372
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Boh mi pare dica “spadone”.
    Forse intendeva le pere
    E' sicuramente la broadsword. Tradotto da cazzo.

  13. #373
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    l'illusionista non l'ho ancora provato. ora che sono vicino alla fine del gioco non mi sembra il caso. magari lo proverò nell'NG+ quando dovrò rifare le prime missioni facilissime.

    ora ho maxato il guerriero e sto andando ad esplorare la mappa dove ci sono ancora zone inesplorate prima di andare verso le missioni finali di trama.
    ho messo il distruttore ma non mi ci trovo per niente:

    mi ricorda tutte le cose "brutte" di monster hunter. ha una lentezza disarmante.

    Carichi il colpo: e i lupi fanno in tempo a prenderti e portarti via. (prima volta che mi succede in 60 ore di gioco).
    Carichi il colpo: e le arpie fanno in tempo a prenderti e portarti via. (prima volta che mi succede in 60 ore di gioco).
    Carichi il colpo: e il ciclope ti si siede in testa delicatamente.

    Essendo verso la fine, un po' di stanchezza ho iniziato a sentirla: Ieri ho fatto due quest che si basavano troppo sull'aspettare tempo o con cose assurde.
    - Maestro cuor di leone che ogni volta che ci vai devi dormire al falò per andarci di notte...
    - missione del negoziante con la benda sull'occhio che vuole il grimorio: prima vuole una mela cotogna... MATURA... e via di panchina a sonnecchiare per 2 giorni per farne maturare una... poi vuole un grimorio, almeno ti dice dov'è.

    poi quando torni la moglie ti avverte che stai facendo qualcosa di sbagliato... e quindi che fai? non torni a falsificare il grimorio per non fargli fare una cazzata? via di nuovo di carretto... falsifica... panchina per 2 giorni per attendere il completamento del falso... torna dal negoziante...

    che balle.
    - Missione di Hugo in stallo perchè non saprei dargli alternative di vita oneste. il mio personaggio non sa dove mandarlo a lavorare.

    In definitiva: considero le missioni con: "Torna tra qualche giorno" sbagliate dal punto di vista ludico. alla fine il giocatore medio non è che si mette a fare altro veramente e poi torna dopo giorni ingame. il giocatore attende sulla panchina 2 giorni in modo estremamente "realistico". ����*♂️ o meglio... all'inizio del gioco non lo facevo per una questione di immersione. ma ora che sono alla fine e mi rimane SOLO questa missione... che faccio per 2 giorni ingame? farmo a caso?

    poi fa la fine della carne "stagionata" che voleva Valmiro nel primo DD... mai riuscito a farla perchè da carne normale... quando tornavo da lui me la ritrovavo sempre marcia. unica quest che non sono mai riuscito a finire in DD in 3 playtrough. qui avevo paura succedesse la stessa cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    io cambierò classe più per curiosità di provarne un altra che per reale utilità (anche perchè ho quasi maxato guerriero).

  15. #375
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nein, le pedine non possono.
    bene, allora a cosa minchia serve quella classe? è chiaramente per la coop ma poi la coop non c'è


  16. #376
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    bene, allora a cosa minchia serve quella classe? è chiaramente per la coop ma poi la coop non c'è
    E' una vocazione di supporto, cosi come il mago. Non devi essere per forza tu quello che mena nel party.

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In definitiva: considero le missioni con: "Torna tra qualche giorno" sbagliate dal punto di vista ludico. alla fine il giocatore medio non è che si mette a fare altro veramente e poi torna dopo giorni ingame. il giocatore attende sulla panchina 2 giorni in modo estremamente "realistico".
    Per fortuna hai ragione, non è un gioco per il giocatore medio che ha paura di perdersi dei contenuti o poca pazienza. E' un approccio che va poco a braccetto con la filosofia di gioco, anche perchè hai mille altre distrazioni, nessuno ti mette fretta.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-04-24 alle 13:56

  17. #377
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    bene, allora a cosa minchia serve quella classe? è chiaramente per la coop ma poi la coop non c'è
    è una classe extra per "giocare con l'IA" di nemici e pedine.

    Metti l'abilità del ladro che attira meno i nemici su di te e ti diverti a buffare i tuoi compari per farli combattere contro la IA.

    potrebbe anche essere stimolante. per quello dicevo che la vorrei provare nell'ng+, quando si ripartirà da capo con goblin e sauri deboli.

    di certo non la provo ora che secondo me manca poco al boss finale e al post game.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #378
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.895

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    basta vederlo come una classe summoner, con le pedine come pet
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Io usando l'illusionista ho fatto uccidere un drago alle pedine senza farle praticamente colpire.

  20. #380
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    credo di aver scampato il morbo del drago oggi, ad un certo punto vedo la mia pedina principale con gli occhi completamente rossi, ma rossi forte eh, così l'ho buttata in acqua e resuscitata alla faglia, gli occhi sono tornati normali. Però non ho capito: avevo letto che gli occhi dovevano brillare di rosso ad intermittenza, e doveva essere una cosa non così immediata da vedere, quindi boh, inoltre avevo letto anche che doveva tenersi la testa, rispondere male ecc ecc ma lei non faceva niente di queste cose, mi adorava come sempre e sembrava anche bella arzilla. Qualcuno mi spiega?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su