DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 20

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 459

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #381
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Avete mai provato a vedere dove vi porta un grifone se gli salite in groppa, dopo un bel po'? Ho fatto jackpot oggi, poi sono scappato con una ferrystone

  2. #382
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Avete mai provato a vedere dove vi porta un grifone se gli salite in groppa, dopo un bel po'? Ho fatto jackpot oggi, poi sono scappato con una ferrystone
    una volta sì ma sono caduto subito


  3. #383
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.666

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    L’IA delle pedine è nammerda totale.
    Non so quante volte si sono suicidate male buttandosi da dirupi per attaccare nemici più in basso.
    Oppure si incastravano nell’ambiente e ciao.

  4. #384
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    credo di aver scampato il morbo del drago oggi, ad un certo punto vedo la mia pedina principale con gli occhi completamente rossi, ma rossi forte eh, così l'ho buttata in acqua e resuscitata alla faglia, gli occhi sono tornati normali. Però non ho capito: avevo letto che gli occhi dovevano brillare di rosso ad intermittenza, e doveva essere una cosa non così immediata da vedere, quindi boh, inoltre avevo letto anche che doveva tenersi la testa, rispondere male ecc ecc ma lei non faceva niente di queste cose, mi adorava come sempre e sembrava anche bella arzilla. Qualcuno mi spiega?
    mi è successa la stessa identica cosa ieri, dopo aver combattuto e sconfitto un drago.



    ho fatto presto...

    però secondo me la malattia ha un suo decorso. questo forse è il primo stadio. l'ho curata subito. mi chiedo se a ucciderla così però le viene una cicatrice. pazienza.

    EDIT: poco prima di affrontare il drago, ho assunto una pedina evocata da quelle faglie "rotte" da cui esce una pedina di livello alto che costa zero. appena l'ho assunta mi è comparso il tutorial della peste draconica. e ho pensato: ecco, ci siamo. l'ho congedata istantaneamente anche se a vederla non aveva occhi rossi o altro. poi ho continuato in 3 pedine. magari solo assumerla e licenziarla dopo 10 secondi ha fatto trasmettere la malattia. non saprei. sembrava sana. niente occhi rossi e parlava normalmente.

    propendo per averla contratta durante la battaglia col drago. (però è il terzo che sconfiggo e prima non mi era successo).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 10-04-24 alle 08:29

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #385
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.666

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Benvenuto nel mondo della peste draconica cit.

    Nel frattempo sto cercando di arrivare alla casa dello scultore per una quest, però mi sa che ho fatto un giro un po’ largo, ad un certo punto mi sono ritrovato nella grotta di Rombo di Tuono, pensavo di trovare Chuck Norris come boss finale del gioco lol.

    La cosa buona è che ho livellato parecchio, il brutto è che i nemici mi sembrano parecchio forti e rischio di crepare male molto spesso.

    Non capisco perché ogni tanto l’opzione di salvataggio non è disponibile, mi sa che il gioco mi considera come ancora in combattimento quando non lo sono

  6. #386
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.616

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Comunque ho letto da molte parti che arrivato a un certo punto diventa troppo facile, perchè i nemici scalano con te ma a un certo punto si fermano.
    Restarting

  7. #387
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.117

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Io lo sto trovando decisamente facile fin dall'inizio,infatti sto giocando solo con la mia pedina per rendere gli scontri un po' più interessanti...con un party di 4 si ara tutto fin da principio.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  8. #388
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    secondo me la difficoltà cambia in base alla tua classe e alle pedine che ti porti in squadra. a volte ti rendi conto che sono state "programmate" male dai loro arisen e anche se della classe giusta ti aiutano poco.

    una volta avevo un mago in squadra e dovevo sempre premere su "aiuto" perchè a fine combattmento non curava MAI. oppure li fanno dando loro solo magie di attacco e non quelle di supporto come i buff di fuoco o ghiaccio.

    o se prendi un arciere che ha il tiro che richiede frecce speciali e poi non gliele dai. non potrà mai usare quella mossa.

    Però si. il gioco è molto facile. ho trovato "impegnativi" solo i primi momenti a Battahl quando ci sono arrivato "da mago" che è un bel malus alla difficoltà, al livello 27-29... poi sono diventato ladro e ho iniziato a trovare facile pure quella zona.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #389
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    L’IA delle pedine è nammerda totale.
    Non so quante volte si sono suicidate male buttandosi da dirupi per attaccare nemici più in basso.
    Oppure si incastravano nell’ambiente e ciao.
    A volte lo fanno, ma portano via i feriti in spalla da sotto i nemici per farli rianimare, imparano da quello che fai e adottano tattiche di conseguenza, ti osservano e modificano i loro comportamenti in base a quello che imparano. In realtà c'è un gran lavoro di ia dietro.

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Io lo sto trovando decisamente facile fin dall'inizio,infatti sto giocando solo con la mia pedina per rendere gli scontri un po' più interessanti...con un party di 4 si ara tutto fin da principio.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    E' facile. l'hard mode è stato inserito dopo nel primo DD ed è inspiegabile non fosse gia presente nel 2.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-04-24 alle 10:25

  10. #390
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.666

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    A volte lo fanno, ma portano via i feriti in spalla da sotto i nemici per farli rianimare, imparano da quello che fai e adottano tattiche di conseguenza, ti osservano e modificano i loro comportamenti in base a quello che imparano. In realtà c'è un gran lavoro di ia dietro.
    Si, fino a che sei in una zona piana senza troppa roba attorno.
    Se hai dislivelli importanti o una geometria un po’ più incasinata, ciaone.

  11. #391
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    si le pedine per il mio modo di giocare e interpretare l'avventura sono il male. prendono iniziative quasi sempre sbagliate, saltano o si arrampicano dove non dovrebbero, rimangono indietro e si incastrano o vanno avanti cosi a caso, raccolgono roba inutile che serve solo per riempire l'inventario e parlano ripetendo sempre le stesse cose.

  12. #392
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si le pedine per il mio modo di giocare e interpretare l'avventura sono il male. prendono iniziative quasi sempre sbagliate, saltano o si arrampicano dove non dovrebbero, rimangono indietro e si incastrano o vanno avanti cosi a caso, raccolgono roba inutile che serve solo per riempire l'inventario e parlano ripetendo sempre le stesse cose.
    Perchè le pedine non sono brave a far tutto, ci sono le inclinazioni se guardi nella loro scheda. Aggiungo che prendono anche i difetti dei loro Arisen, tipo se nel bel mezzo di un combattimento vai ad aprire gli scrigni o a lootare lo faranno pure loro dopo un po'.

  13. #393
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perchè le pedine non sono brave a far tutto, ci sono le inclinazioni se guardi nella loro scheda. Aggiungo che prendono anche i difetti dei loro Arisen.
    almeno l'abilità di non incastrarsi dovrebbero averla tutti

  14. #394
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    almeno l'abilità di non incastrarsi dovrebbero averla tutti
    In 80 ore di gioco non ho mai visto una pedina incastrarsi da rimanere indietro, magari sono stato fortunato io. In compenso ieri ho visto una guardia che cercava di saltare una staccionata ed è rimasta li mezz'ora. Però sono episodi veramente sporadici.

  15. #395
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perchè le pedine non sono brave a far tutto, ci sono le inclinazioni se guardi nella loro scheda. Aggiungo che prendono anche i difetti dei loro Arisen, tipo se nel bel mezzo di un combattimento vai ad aprire gli scrigni o a lootare lo faranno pure loro dopo un po'.
    mi sono abituato ad iniziare lo "scatto" con il cerchio e qualche volta mi è capitato di mettermi a rovistare negli scheletri a terra durante una bossfight. chissà cosa impara la mia pedina.

    Mi sa che non è proprio il gioco per Blade. è dall'inizio che se ne lamenta. ci sta che sia fuori dai tuoi gusti. e comunque fregatene di dove si mettono le pedine. quando vai avanti dopo un po' arrivano. se rimangono indietro e fai "a me" vedi dalla minimappa che ti si teletrasportano alle spalle magicamente. non devi preoccuparti costantemente di quello che fanno.

    se ti danno fastidio quelle che parlano sempre, prendi quelle di indole gentile. quelle spontanee rompono le palle anche a me dopo un po': "mi fanno male i piedi, prendiamo il carretto", non ti sto dietro a correre così! etc... e basta!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.782

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Scusate non ho capito la cosa delle pedine, è un party che gestisci alla BG oppure ti limiti a vestirli e fanno da soli?

  17. #397
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Scusate non ho capito la cosa delle pedine, è un party che gestisci alla BG oppure ti limiti a vestirli e fanno da soli?
    Fanno tutto da soli ma puoi dare dei comandi per indirizzarle verso un nemico o un oggetto, fermarle, farti seguire o chiedere aiuto.
    Poi ci sono alcune skill che puoi utlizzare in sinergia con loro tipo col fighter che le lancia verso l'alto, ma è un altro discorso.

  18. #398
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Poi ci sono alcune skill che puoi utlizzare in sinergia con loro tipo col fighter che le lancia verso l'alto, ma è un altro discorso.
    sì che non capita mai, in 90 ore tipo 2 volte, e sto sempre molto attento a prendere pedine con quell'abilità, più che altro per raggiungere posti in alto (e anche lì devi pregare la madonna che lo facciano, è una specie di miracolo), visto che in combat non se lo sognano neanche di mettersi giù per farmi saltare.

    a tal proposito, forse sbaglio io, bisogna dirgli avanti oppure aiuto per fargli usare il trampolino per salire su una zona in alto?
    Ultima modifica di Robbie; 10-04-24 alle 20:20


  19. #399
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.304

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì che non capita mai, in 90 ore tipo 2 volte, e sto sempre molto attento a prendere pedine con quell'abilità, più che altro per raggiungere posti in alto (e anche lì devi pregare la madonna che lo facciano, è una specie di miracolo), visto che in combat non se lo sognano neanche di mettersi giù per farmi saltare.

    a tal proposito, forse sbaglio io, bisogna dirgli avanti oppure aiuto per fargli usare il trampolino per salire su una zona in alto?
    Se intendi la skill no, basta usarla e con la levetta gli dai la direzione

  20. #400
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ma non io, la pedina deve usarla, per fare volare me


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su