DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 21

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 460

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #401
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.311

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma non io, la pedina deve usarla, per fare volare me
    Allora si in teoria basta avanti, se ha la skill dovrebbe attivarsi

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    mi sono abituato ad iniziare lo "scatto" con il cerchio e qualche volta mi è capitato di mettermi a rovistare negli scheletri a terra durante una bossfight. chissà cosa impara la mia pedina.

    Mi sa che non è proprio il gioco per Blade. è dall'inizio che se ne lamenta. ci sta che sia fuori dai tuoi gusti. e comunque fregatene di dove si mettono le pedine. quando vai avanti dopo un po' arrivano. se rimangono indietro e fai "a me" vedi dalla minimappa che ti si teletrasportano alle spalle magicamente. non devi preoccuparti costantemente di quello che fanno.

    se ti danno fastidio quelle che parlano sempre, prendi quelle di indole gentile. quelle spontanee rompono le palle anche a me dopo un po': "mi fanno male i piedi, prendiamo il carretto", non ti sto dietro a correre così! etc... e basta!
    ma per essere chiari non è tutto da buttare e alcuni aspetti sono interessanti. però ecco se adesso devo fare una media tra le cose che mi sono piaciute e quelle no la bilancia pende per quest'ultime. poi il peso che si da a queste componenti è soggettivo e fin qui siamo d'accordo. ma è chiaro che i limiti sono sotto gli occhi di tutti.

  3. #403
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    si, però per attivarsi devono capire che vuoi andare in alto. tipo che devono dire loro cose tipo: "ehy mastah, lassù c'è qualcosa, se volete ho un abilità che può aiutarci" premi "avanti" e loro si mettono in posizione. ma se in quel momento arriva un arpia del cavolo o altro... ti rompe la cosa e non è detto che alla fine del combattimento tornino a proporlo.

    avrebbero dovuto mettere qualche comando extra per far capire alle pedine quello che si vuole fare in quelle situazioni.

    non sempre la roba contestuale funziona.

    capita anche se si ha una missione attiva e la pedina ha la manina perchè ci sta guidando all'obiettivo... poi una salta su con: "qua vicino c'è una grotta che non avete esplorato, volete che vi ci porti?" accetti premendo avanti e cambia la destinazione... però a volte ci sono combattimenti etc e ti viene da dare il comando avanti un altra volta... questo fa poi riprendere la "navigazione" verso la destinazione della missione. non per la caverna inesplorata.

    sono tutte cose molto "effimere". un po' come i punti esclamativi per scale, rocce, carretti distrutti... all'inizio sicuramente chiunque ha perso minuti a cercare di capire cosa fosse quel cavolo di punto esclamativo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #404
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    7

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Salve a tutti. Ho bisogno di un pò di pareri freschi considerato che starete giocando da un pò (e si sarà smorzato l'entusiasmo / odio da prime ore). Sto pensando di prendere dragon's dogma 2. Da una parte mi verrebbe da aspettare visto che ho una quantità pazzesca di giochi arretrati, da giocare e già acquistati, bellissimi. D'altro canto mi attira da matti la questione delle Pedine (non ho giocato il capitolo precedente).

    Mi piacerebbe un'opinione a freddo sulle seguenti questioni:

    1. Pedine: è davvero un sistema così bello come sembra? mostrano autonomia nella gestione del combattimento? ha davvero senso mandarle in giro a fare missioni in autonomia?

    2. Sistema di combattimento: è appagante? Il mio sistema di "riferimento" è god of war (penultimo capitolo) che ho trovato sufficientemente tecnico e appagante per le mie capacità. Insomma non un soulslike ma neanche una continua pressione randomica di tasti.

    3. Performance tecniche: lo giocherei su playstation 5 perché la scheda video del mio pc non lo digerirebbe (ho una GeForce 3050). Leggo cose brutte della sua ottimizzazione. E' davvero così pessimo su ps5?

    Diciamo che in linea di massima penso che lo prenderò. Il punto è decidere se farlo subito o aspettare. Alterno momenti in cui l'idea di esplorare un mondo fantasy con le mie pedine mi entusiasma al punto che l'acquisto mi pare una questione di vita o di morte. Altre volte mi dico che sto gioco non è nulla di che e forse ha davvero senso aspettare.

    Che mi dite?

    Grazie in anticipo

  5. #405
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di un pò di pareri freschi considerato che starete giocando da un pò (e si sarà smorzato l'entusiasmo / odio da prime ore). Sto pensando di prendere dragon's dogma 2. Da una parte mi verrebbe da aspettare visto che ho una quantità pazzesca di giochi arretrati, da giocare e già acquistati, bellissimi. D'altro canto mi attira da matti la questione delle Pedine (non ho giocato il capitolo precedente).

    Mi piacerebbe un'opinione a freddo sulle seguenti questioni:

    1. Pedine: è davvero un sistema così bello come sembra? mostrano autonomia nella gestione del combattimento? ha davvero senso mandarle in giro a fare missioni in autonomia?

    2. Sistema di combattimento: è appagante? Il mio sistema di "riferimento" è god of war (penultimo capitolo) che ho trovato sufficientemente tecnico e appagante per le mie capacità. Insomma non un soulslike ma neanche una continua pressione randomica di tasti.

    3. Performance tecniche: lo giocherei su playstation 5 perché la scheda video del mio pc non lo digerirebbe (ho una GeForce 3050). Leggo cose brutte della sua ottimizzazione. E' davvero così pessimo su ps5?

    Diciamo che in linea di massima penso che lo prenderò. Il punto è decidere se farlo subito o aspettare. Alterno momenti in cui l'idea di esplorare un mondo fantasy con le mie pedine mi entusiasma al punto che l'acquisto mi pare una questione di vita o di morte. Altre volte mi dico che sto gioco non è nulla di che e forse ha davvero senso aspettare.

    Che mi dite?

    Grazie in anticipo
    1. è stato confezionato e sponsorizzato molto bene, ma alla fine della fiera è solo una discreta IA che lavora bene, tante volte rimarranno incastrate da qualche parte o cadranno nei fiumi e dai burroni (dove c'è un ponte stretto il rischio è molto alto). Non è possibile mandarle in giro da sole senza di te, non so dove hai letto questa cosa

    2. è molto bello, a patto di abituarsi alla mancanza di lock e al fatto che schivare tutto è virtualmente impossibile, troppe poche skills equipaggiabili ( solo 4). GoW è molto più gratificante come esperienza di combat, secondo me, però anche qui è molto bello e coreografico

    3. io gioco su ps5, non faccio parte della crociata dei 60fps perché la trovo davvero ridicola, ho 40 anni non mi accorgo neanche degli fps, vai sereno che se sei dotato di pollici opponibili puoi tranquillamente giocare a 30 che va da dio, mai avuto un problema di frame rate in oltre 100 ore e soprattutto neanche un crash, che considerati i millemila visti su BG3 è tanta roba.


    il gioco è bello ma puoi tranquillamente aspettare, dire che "non è niente di che" è esagerato ma non è il capolavoro, diciamo che di giochi così non ce ne sono tanti in giro, prendilo sicuramente ma puoi aspettare


  6. #406
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno di un pò di pareri freschi considerato che starete giocando da un pò (e si sarà smorzato l'entusiasmo / odio da prime ore). Sto pensando di prendere dragon's dogma 2. Da una parte mi verrebbe da aspettare visto che ho una quantità pazzesca di giochi arretrati, da giocare e già acquistati, bellissimi. D'altro canto mi attira da matti la questione delle Pedine (non ho giocato il capitolo precedente).

    Mi piacerebbe un'opinione a freddo sulle seguenti questioni:

    1. Pedine: è davvero un sistema così bello come sembra? mostrano autonomia nella gestione del combattimento? ha davvero senso mandarle in giro a fare missioni in autonomia?

    2. Sistema di combattimento: è appagante? Il mio sistema di "riferimento" è god of war (penultimo capitolo) che ho trovato sufficientemente tecnico e appagante per le mie capacità. Insomma non un soulslike ma neanche una continua pressione randomica di tasti.

    3. Performance tecniche: lo giocherei su playstation 5 perché la scheda video del mio pc non lo digerirebbe (ho una GeForce 3050). Leggo cose brutte della sua ottimizzazione. E' davvero così pessimo su ps5?

    Diciamo che in linea di massima penso che lo prenderò. Il punto è decidere se farlo subito o aspettare. Alterno momenti in cui l'idea di esplorare un mondo fantasy con le mie pedine mi entusiasma al punto che l'acquisto mi pare una questione di vita o di morte. Altre volte mi dico che sto gioco non è nulla di che e forse ha davvero senso aspettare.

    Che mi dite?

    Grazie in anticipo
    1. se con il mandare in giro le pedine intendi a fare le missioni con altri giocatori si lo puoi fare ma boh a parte qualche ricompensa non ci ho visto nessun vantaggio e la gestione delle pedine a me piace fino ad un certo punto.

    2. sicuramente il combat system è la cosa meglio riuscita

    3. lo gioco su ps5 e gira bene. il comparto tecnico è l'ultimo dei problemi in dd2.

  7. #407
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ma pure secondo me su PS5 gira molto bene. ho la TV col VRR e ho lasciato il framerate sbloccato. Capitale a parte mi sembra sempre molto sopra i 30 e non ci sono mai scatti o rallentamenti evidenti.

    La tua pedina non puoi decidere di non farla andare a servire altri arisen. ma lo fa in background diciamo. non è che arrivi e non la trovi. lei c'è sempre. poi quando vai a dormire in locanda sincronizza i dati e ti appare: sono stata a servire altri arisen, ho imparato diverse cose...

    Per il combat non saprei dirti. ci sono un sacco di vocazioni, ognuna col suo stile.

    GOW ho giocato solo quello che 2018 e ogni volta che arrivavano dei nemici il mio cervello pensava: "che due palle gigantesche! perchè non muoiono mai!?" e a un certo punto ho messo ad easy.

    in DD2 non ci sono livelli di difficoltà e a una certa il gioco diventa molto semplce. quando vedo un mostrone gigante in lontnanza vado sempre a cercare lo scontro perchè mi diverte un sacco sempre! troppo epico! non diventa mai vecchio arrampicarsi su un ciclope alto 4m e infilzargli la spada nell'occhio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #408
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.311

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    1. è stato confezionato e sponsorizzato molto bene, ma alla fine della fiera è solo una discreta IA che lavora bene, tante volte rimarranno incastrate da qualche parte o cadranno nei fiumi e dai burroni (dove c'è un ponte stretto il rischio è molto alto).
    Si ma fanno anche altre cose oltre a cadere dai burroni, capisco vi sia rimasto impresso ma da come ne parlate ma pare che ignoriate totalmente che imparano da come vi gestite sia fuori che dentro il combattimento (anche le cose negative). Se mi trovate ad oggi un gioco con degli npc cosi ditemelo che lo piglio subito.

    Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio

    Diciamo che in linea di massima penso che lo prenderò. Il punto è decidere se farlo subito o aspettare. Alterno momenti in cui l'idea di esplorare un mondo fantasy con le mie pedine mi entusiasma al punto che l'acquisto mi pare una questione di vita o di morte. Altre volte mi dico che sto gioco non è nulla di che e forse ha davvero senso aspettare.

    Che mi dite?

    Grazie in anticipo
    Mannaia subito, se cerchi un gioco dove combattimento ed esplorazione sono il focus, vai senza pensarci due volte. Se invece cerchi un gioco narrativamente appagante con personaggi sfaccetati e profondi stacci alla larga. E' un gioco criptico, con molte cose nascoste e non guidato, che può anche essere una lama a doppio taglio se soffri di fomo. Un enorme difetto che mi sento di trovargli è che arrivati ad un certo livello diventa powerplay puro e l'ng+ non scala di difficoltà; nel primo era stato aggiunto l'hard mode con l'espansione dark arisen, speriamo accada lo stesso anche qui.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-24 alle 15:57

  9. #409
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si ma fanno anche altre cose oltre a cadere dai burroni, capisco vi sia rimasto impresso ma da come ne parlate ma pare che ignoriate totalmente che imparano da come vi gestite sia fuori che dentro il combattimento (anche le cose negative). Se mi trovate ad oggi un gioco con degli npc cosi ditemelo che lo piglio subito.
    A me cadono dai dirupi perchè vogliono fare i fenomeni

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #410
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    7

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Grazie per i pareri. Purtroppo speravo che mi smontaste la voglia di prenderlo e invece sta aumentando. Mi sembra proprio uno di quei giochi che finisco per adorare. Esplorazione, difficoltà moderata, combat system appagante...vedrò se riesco a resistere almeno il tempo di finire Batman Arkham City (stiamo a questo livello di arretrati)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si ma fanno anche altre cose oltre a cadere dai burroni, capisco vi sia rimasto impresso ma da come ne parlate ma pare che ignoriate totalmente che imparano da come vi gestite sia fuori che dentro il combattimento (anche le cose negative). Se mi trovate ad oggi un gioco con degli npc cosi ditemelo che lo piglio subito.
    Ecco questa cosa mi intriga parecchio. Potresti spiegarmi meglio? farmi un esempio?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mannaia subito, se cerchi un gioco dove combattimento ed esplorazione sono il focus, vai senza pensarci due volte. Se invece cerchi un gioco narrativamente appagante con personaggi sfaccetati e profondi stacci alla larga.
    Sì...esatto. Normalmente amo i giochi con una forte componente narrativa. Ma sono onnivoro e alterno voglia di cose diverse. Adesso ho una discreta voglia di cazzeggiare per mappe esplorando e sviluppando il mio personaggio. Questo, unito al discorso delle pedine, mi sta portando decisamente verso dragon's dogma

  11. #411
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    io in tutta onestà questa cosa così eccezionale delle pedine non la vedo, vi dirò non mi sono praticamente accorto di differenze da altri giochi con cui hai dei followers, sì ok magari agiscono bene tra di loro e ti aiutano, va bene....ma oltre a farti scoprire forzieri nascosti, se il loro padrone li ha trovati, non fanno eh, anche perché a parte i golem e i draghi, il 99% degli altri mostri ha nella testa il punto debole, quindi non è che dici "meno male che la pedina mi ha detto dove colpire"

    poi oh, magari sono io che non mi sono accorto e non ho visto le cose mirabolanti che hanno fatto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio
    Normalmente amo i giochi con una forte componente narrativa. Ma sono onnivoro e alterno voglia di cose diverse. Adesso ho una discreta voglia di cazzeggiare per mappe esplorando e sviluppando il mio personaggio. Questo, unito al discorso delle pedine, mi sta portando decisamente verso dragon's dogma
    io non ho letto un singolo dialogo e ho skippato praticamente tutte le cut scene, non mi sono perso niente, il gioco è andare in giro ad uccidere mostri, praticamente un diablo senza loot
    Ultima modifica di Robbie; 11-04-24 alle 16:47


  12. #412
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.311

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da lucerim Visualizza Messaggio


    Ecco questa cosa mi intriga parecchio. Potresti spiegarmi meglio? farmi un esempio?
    Esempio banale, se nel mezzo di un combattimento prendi su un goblin e lo lanci contro un altro goblin, o giu da un dirupo ti commentano di come trovino la cosa interessante e poi nel combattimento successivo lo faranno pure loro. Oppure se al posto di combattere corri ad aprire una cassa o uno scrigno è probabile che lo facciano pure loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    i


    io non ho letto un singolo dialogo e ho skippato praticamente tutte le cut scene, non mi sono perso niente, il gioco è andare in giro ad uccidere mostri, praticamente un diablo senza loot
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-04-24 alle 16:34

  13. #413
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Invece per me è essenziale sapere che sto andando a salvare un bambino rapito dai lupi, a recuperare un grimorio magico per un mago o a sgominare una banda di banditi per la guardia cittadina.

    è quello che in un goco simile ma diverso mi smonta subito: "monster hunter". mi annoia dopo meno di una decina di ore, perchè sento che sto andando in giro a fare e rifare la stessa roba per ottenere equipaggiamento migliore e basta.

    mi vanno anche bene le missioni dalla trama banale di DD2.

    che poi hanno anche conseguenze diverse e nefaste in base alle tue azioni. non ho mai visto un RPG dove puoi "fallire" le quest così facilmente. mi tiene vigile.

    ad esempio la quest del mercante di colore a bakbattahl:

    se fai paro paro tutto quello che ti viene chiesto senza farti due domande:

    è una super secondaria, metto in spoiler per chi non vuole sapere.


    questo finisce per tramutare la sua famiglia in sabbia. Ok, QUEST COMPLETE! complimenti, avanti la prossima skippando i dialoghi.

    invece se ascolti la moglie e tutti i segnali che il gioco ti lancia, capisci che è meglio non consegnare il grimorio oggetto di missione.
    magari ecco... ne fai una copia quasi uguale ma senza poteri magici... e infatti il gioco lo prevede e il mercante rinsavisce dai suoi sogni di ricchezza assurdi tramite la magia e torna a fare il padre di famiglia con la testa sulle spalle.



    Sono queste piccole cose che mi fanno pensare WOW che figata!

    Inoltre, pur non essendo un gioco "sandbox" alla breath of the wild, si possono fare cose che quando le vedi su youtube dici: WTF?

    primo esempio a caso:



    vi sfido a dirmi: ma è ovvio! ci avevo già provato senza vedere il video...
    non ci credo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #414
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    la roba dei mostri che vengono attirati dalla carne a terra l'avevo vista nel mio gameplay, non lo avevo fatto apposta ma avevano smesso di attaccami per mangiare un cervo morto o comunque della carne marcia a terra carino


  15. #415
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.311

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    vi sfido a dirmi: ma è ovvio! ci avevo già provato senza vedere il video...
    non ci credo.
    Ammetto di non averci mai pensato, lo avevo visto qualche giorno fa.
    Concordo comunque, le quest sono piacevoli da affrontare e la lore vale la pena darci un occhio.

  16. #416
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Oh che bello, un buco.
    *Pedina decide di vedere se la gravità esiste*
    DRAGON's DOGMA 2

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #417
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Oh che bello, un buco.
    *Pedina decide di vedere se la gravità esiste*
    DRAGON's DOGMA 2

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    che merda quando capita così, soprattutto perché poi per ritrovare una pedina specifica devi andare in città perché nelle faglie minori non le puoi cercare


  18. #418
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Niente. l'NG+ è completamente rotto. anche girando con solo la pedina principale è come girare in godmode. sbilanciatissimo. mi sono abbastanza annoiato nella sera che ci ho provato. penso che manderò a quel paese tutti gli NPC random, bambini finiti in tane di lupo etc. devo arrivare a bakbattahl e fare un po' di mostri "seri". altrimenti è una passeggiata nel parco.

    e tutte quelle fasi in cui sentivi la tensione dell'ignoto e combattevi per la tua vita nella prima run, diventano assurdamente facili e insipide in NG+.

    speriamo trovino il modo di bilanciare questa modalità. al momento completamente rotta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #419
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.920

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    magari basterebbe aggiungere un paio slide nelle opzioni. una per la frequenza degli incontri e l'altra per la relativa difficoltà.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  20. #420
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.311

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Metteranno l'hard mode dopo come han fatto con il primo, spero prima di dragon princess (se verrà confermata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su