DRAGON's DOGMA 2 [Multi] DRAGON's DOGMA 2 - Pagina 22

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 459

Discussione: DRAGON's DOGMA 2

  1. #421
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    per me è assolutamente folle che non abiano voluto far scalare i mostri, dovevano fare solo un lavoro di matematica non mi pare complicato, aggiungi numeri di danno e HP e hai fatto. boh


  2. #422
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    per me è assolutamente folle che non abiano voluto far scalare i mostri, dovevano fare solo un lavoro di matematica non mi pare complicato, aggiungi numeri di danno e HP e hai fatto. boh
    Perchè l'ng+ era cosi anche nel primo, serve più che altro per farti fare tutte le robe che ti sei lasciato indietro, non è come nei souls.

  3. #423
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    La frequenza degli incontri è la cosa che mi sta infastidendo di più, sono troppo troppo troppo frequenti.
    Magari vorresti esplorare un attimo ma niente, giri l'angolo e trovi goblin/arpie/sarcazzo ed inizia la danza.
    All'inizio va pure bene ma dopo una decina di ore di gioco ti frantumi i coglioni.

  4. #424
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Decina di ore ok... ma poi quegli incontri li sfangherai in 10 secondi. a me piace come è strutturato il mondo.

    per la questione di matematica non saprei. non vorrei un goblin che da 10 HP passa a 100 HP. piuttosto dovrebbero sostituire lo spawn. dove prima c'erano dei gobli, ora ci sono dei sauri, dove c'erano sauri base, ci sono quelli velenosi e così via. con molti più Ciclopi, grifoni, etc.

    a dire la verità manca la varietà di nemici "nel mezzo" tra un sauro e un ciclope.

    poco fa in NG+, sono entrato in una caverna e ho trovato i sauri spinosi con le scariche elettriche. fighissimi! ma possibile che non li abbia mai visti prima? vorrei davvero guardare una wiki, perchè non so quante varietà abbiano messo di sti sauri.

    coi goblin c'è molta meno varietà. almeno apparente.

    Quello che intendo è: penso che la varietà ci sia ma sia sfruttata malino.

    e poi, nonostante sia al livello 60 e sbriciolo grifoni, ciclopi e minotauri senza che mi tocchino. se un drago mi prende con un suo attacco di quelli potenti continua a shottarmi e devo usare le pozioni per non crepare. quindi ribadisco che se il gioco ha una difficoltà 5, i draghi sono automaticamente 8 anche solo per questo motivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    poco fa in NG+, sono entrato in una caverna e ho trovato i sauri spinosi con le scariche elettriche. fighissimi! ma possibile che non li abbia mai visti prima? vorrei davvero guardare una wiki, perchè non so quante varietà abbiano messo di sti sauri.
    Mai visti fino a ieri sera, quando..


    Ho sconfitto il drago e ho "finito" il gioco trovandomi nel mondo devastato e senza più acqua.


  6. #426
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    boh io sono arrivato in un momento di stallo. sono partito con le motivazioni a mille perchè comunque il titolo mi interessa poi però davanti ad alcuni difetti per me grossolani viene meno la voglia di proseguire. questo dd2 a me non fa venire voglia di accendere la console. sarò io saturo di ow? sicuramente, ma evidentemente qualcosa che non va ce. oppure ho approcciato male il gioco non lo escludo.

  7. #427
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh io sono arrivato in un momento di stallo. sono partito con le motivazioni a mille perchè comunque il titolo mi interessa poi però davanti ad alcuni difetti per me grossolani viene meno la voglia di proseguire. questo dd2 a me non fa venire voglia di accendere la console. sarò io saturo di ow? sicuramente, ma evidentemente qualcosa che non va ce. oppure ho approcciato male il gioco non lo escludo.
    Magari hai voglia di un gioco che sia più coinvolgente da un punto di vista narrativo

    Comunque quando le pedine vi chiedono se volete che vi mostrino dei punti di interesse nelle vicinanze bisogna che ci parlate, non basta dirgli di andare avanti.

    https://www.reddit.com/r/DragonsDogm...ound_out_this/

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Magari hai voglia di un gioco che sia più coinvolgente da un punto di vista narrativo

    Comunque quando le pedine vi chiedono se volete che vi mostrino dei punti di interesse nelle vicinanze bisogna che ci parlate, non basta dirgli di andare avanti.

    https://www.reddit.com/r/DragonsDogm...ound_out_this/
    quello si ormai se dietro non ce una storia che mi spinge a continuare non basta il solo gameplay.

  9. #429
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    A me fanno incazzare le quest, alcune ti indicano esattamente dove andare, altre non ti dicono praticamente nulla.
    Poi anche l’indovina, rotfl.
    Dopo 40 minuti ti rompi il cazzo, guardi sull’internet e scopri che non ci avresti minimamente pensato.

  10. #430
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    ma poi tipo ieri è comparsa una guardia dal nulla che mi ha detto: "Sven vorrebbe pralarvi Arisen. vi attende nelle sue stanze a palazzo. ciao..."

    se ne va e non compare nulla nel quest log etc. un giocatore distratto magari non ci va e si perde una mini quest. praticamente ininfluente vero.

    oppure tipo ora che sto rushando il NG+ non ho mai nemmeno beccato sven alla fontana o quando si fa comprare quella scatola dalla bancarella. se si gioca distrattamente o andando dritto per dritto si perdono molte quest.

    per il link sopra, in 90 ore di gioco non mi è mai capitato che dicessero la frase:
    "Arisen, I know of at least one Iocation in the vicinity that may be of interest to you. Shall I tell you more?"

    ma sempre e solo: c'è una faglia, un tesoro, una grotta inesplorata etc.. premevo avanti e mi ci portavano.

    Poi capita anche che sei al "villaggio senza nome" e ti dicano: "la miniera di trevo è a due passi da qui! seguitemi!" è a metà mappa di distanza.

    l'ho anche beccato a video. 21:50

    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-04-24 alle 08:33

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #431
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    per il link sopra, in 90 ore di gioco non mi è mai capitato che dicessero la frase:
    "Arisen, I know of at least one Iocation in the vicinity that may be of interest to you. Shall I tell you more?"
    Da quel che ho capito te lo chiedono le pedine che hanno ottenuto delle medaglie, se ho capito bene eh

  12. #432
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    o forse sono pedine così esperte che in quel dato momento hanno più suggerimenti contemporaneamente. boh.

    alla fine le medaglie delle pedine sono lunghissime da ottenere cavoli. eppure mi sembra di averli abbattuti 30 grifoni per dire.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #433
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.636

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    o forse sono pedine così esperte che in quel dato momento hanno più suggerimenti contemporaneamente. boh.

    alla fine le medaglie delle pedine sono lunghissime da ottenere cavoli. eppure mi sembra di averli abbattuti 30 grifoni per dire.

    30 sono tanti eh, secondo me per 30 grifoni ci vogliono almeno 2 run, a meno che non dormi a ripetizione per farli respawnare, anche io ne ho tirati giù tanti ma non penso più di 10, cioè 30 sono davvero un'enormità, pensaci bene


  14. #434
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    "Ci sono poche armature in Dragon's Dogma 2"

    Solo contando i pezzi del torace su fextralife (stima nemmeno completa) sono una 90ina.

    Io dico che gli youtuber spesso le sparano, ma molto spesso. Ho notato che vanno un po' come tira la massa salvo poi correggersi, vedi con le microtransazioni.


    A cosa starà pensando? Spoiler innocente: se avete alta affinità quando siete di spalle vi guardano e se vi girate fanno finta di niente
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 16-04-24 alle 20:10

  15. #435
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Sta pensando: "perchè il mio arisen non mi fa indossare uno dei 90 pezzi per il torace che ci sono su Fextralife?"

    comunque arrivato a Bakbattahl in NG+ passo ad un altro gioco. poi "forse" ci ritornerò in futuro. volevo almeno MAXARE la pedina che è al rango 7 di Distruttore.(ultima classe da maxxare) per poi agghindarla TOP con armi e armature e lasciarla a disposizione della community con una bella build. tipo Stregone o simile. qualcosa che la renda appetibile e utile al prossimo.

    mi manca veramente pochissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #436
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: DRAGON's DOGMA 2


    La quest del carro fantasma... mi sono fatto passare per pedina e sono salito su.
    Ad un certo punto il carro si ferma ed inizia uno scontro, io ho fatto la cazzata di equipaggiare spada e scudo, il cocchiere mi ha sgamato ed è partito a razzo.
    Ho fatto passare un paio di giorni ma del carro fantasma non c'è più traccia, il problema è che ho ancora la quest ferma al solito punto... è fallita ? Cambiato step ? Boh...


  17. #437
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sta pensando: "perchè il mio arisen non mi fa indossare uno dei 90 pezzi per il torace che ci sono su Fextralife?"


    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    La quest del carro fantasma... mi sono fatto passare per pedina e sono salito su.
    Ad un certo punto il carro si ferma ed inizia uno scontro, io ho fatto la cazzata di equipaggiare spada e scudo, il cocchiere mi ha sgamato ed è partito a razzo.
    Ho fatto passare un paio di giorni ma del carro fantasma non c'è più traccia, il problema è che ho ancora la quest ferma al solito punto... è fallita ? Cambiato step ? Boh...
    Azz, come ci sei arrivato? io continuo a lanciarmici contro con pessimi risultati

  18. #438
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio




    Azz, come ci sei arrivato? io continuo a lanciarmici contro con pessimi risultati
    ma come? te lo dice chiaramente. pure io ci sono salito sopra ignudo.

    e ho combattuto a mani nude senza problemi.

    se vuoi ti dico la destinazione del carro. sarebbe una missione IMPOSSIBILE farla come dice lui: segui il carro per vedere dove va. a meno di non passare le successive 8 ore a fare la quest.

    la destinazione del carro è:


    Bakbattahl: dove c'è quella porta chiusa che non si può ancora aprire.

    poi li sono sceso e sono stato scoperto ma penso sia normale. la quest si è chiusa.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #439
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Ma manco so che quest sia ho ascoltato una conversazione a riguardo millemila secoli fa (c'era sta vecchia in città che ne parlava) e me lo sono trovato davanti un paio di volte.

  20. #440
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.371
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DRAGON's DOGMA 2

    Comunque in sto gioco è bellissimo il fatto che, alcune quest, le puoi completare obbligando con la forza alcuni png a fare cose.


    Quando ci si trova nel mondo devastato e devi far evacuare la gente, mi è fallita (e ancora non so il perché) la quest intermedia che permette di convincere il capo degli Elfi con le buone; vabbè, l'ho convinto sollevandolo di peso, portandolo fuori dal villaggio e lanciandolo a terra un paio volte; parlandoci a un certo punto dice "perché insisti così tanto nel tuo perseverare?"; dopo aver riposato un paio di volte in locanda, sono tornato da lui e "ho riflettuto sulle tue azioni e il motivo della tua insistenza; mi hai convinto, ti seguirò"; bon, quest completata e tutte le popolazioni sono state salvate.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su