Ma cosa vi aspettavate, le gare di macchine?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma cosa vi aspettavate, le gare di macchine?
Per carità, se ne poteva anche mettere qualcuno in meno ed eravamo felici lo stesso.
Dici tu, perché dovresti farli tutti? E infatti ho smesso di farli tutti
Eh però con tutti quei poteri divisi per classe e in più quelli comuni a tutti per forza di cose ne escono fuori tanti.
Fare che dungeon x da potere y a seconda della classe avrebbe portato comunque a doverli rifare se si voleva cambiare pg (Auguri a giocare il barbaro senza il potere che viene fuori da scirocco cavern ) e sbloccarne 5 ogni botta sarebbe stato troppo imho.
La verità è che giochi perché ti fa piacere giocare. Se non ti piace fare un dungeon che ha più o meno le stesse meccaniche di tutti gli altri, direi che in linea di massima non ti piace più giocare. Pacifico, ma Diablo quello è, fare sempre le stesse cose per diventare più forte e fare le stesse cose solo più difficili.
Che poi, fossero i dingeon ripetitivi il problema maggiore di d4 ci metterei la firma col sangue
Alcuni li stanno (Finalmente) gestendo.
Ma cosi, di botto ti dico che i dungeon hanno pochi nemici (E ne stanno aggiungendo, per fortuna)
Alcuni affix nei nm dungeon sono semplicemente poco interattivi e poco divertenti (E li stanno eliminando)
L'itemizzazione e il peso di alcune stats è fatta male, con alcune stats talmente più rilevanti che qualsiasi item senza di esse è automaticamente da buttare.
Il respec dei paragon è osceno, cliccare a mano su ogni singola casella quando sei sopra il 90 e vuoi cambiare le cose è senza senso.
Assenza di QoL basilari tipo un loadout di build (Dove puoi cambiarle, sempre spendendo gold eh, ma non farmi perdere 20 minuti se al lvl 100 devo cambiare da una build ad un'altra che già avevo ecchecazzo).
Lo stash è piccolo e limitato (E il fatto che per loro stessa ammissione si carichi ogni cosa che un pg ha, compreso lo stash fa si che ci siano sempre problemi su problemi)
Target farming inesistente se non a parole etc etc.
La BASE di d4 per me è fighissima, probabilmente la migliore mai fatta, spero che continuinio a lavorarci su.
Poi oh, i soldi spesi per me sono già stati ripagati e pure se ci gioco 35/40 ore ogni 3 mesi ad ogni season per me è sempre worth.
Devo continuarlo mo appena sono di più a casa, sono ancora a CARISSIMO amico
Inserisci pure telecamera troppo ravvicinata (che porta tra l'altro a oneshot offscreen da certi avversari), ia dei servitori che si spegne quando ti allontani troppo, e, anche se sembra una cosa di poco conto, manca un indicatore dei debuff. Nella closed non ci facevo caso, convinto che nelle build successive lo avrebbero inserito. Mi è suonato un campanello d'allarme quando non l'ho visto nemmeno nella ope
Ultima modifica di Caern; 30-07-23 alle 22:27
Per giocare in 2 la campagna, mi chiede un secondo account? ma non c'è un modo perché il secondo giocatore acceda subito come ospite ? (series x)
Purtroppo si. quando mi capitò con diablo 3, colsi la palla al balzo per creare gli account per i miei figli. così ora ognuno ha il suo account, i suoi save e non ci intralciamo più in nessun gioco.
è stata una sbatta ma col senno di poi era la cosa giusta da fare.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati