DIABLO IV  - L'inferno dei Consolari [Multi] DIABLO IV - L'inferno dei Consolari - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

  1. #61
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati
    Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
    A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue.
    Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
    EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 29-02-24 alle 14:31
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #62
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
    A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue.
    Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
    EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON.
    Mettiamo i puntini sulle i


    Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!"

  3. #63
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Mettiamo i puntini sulle i


    Io ricordo chiaramente un vecchio in preda ad una crisi isterica "no no, non si può sparare ad un povero cervo"..... Mentre la bambina gridava " voglio il sangue!!!"
    Purtroppo è tutto vero.
    (C'è da dire che Emma ha una predisposizione naturale per la guerra e la distruzione di massa).
    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 29-02-24 alle 20:13
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #64
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vi sono figli troppo piccoli per iniziare ad impartire la giusta violenza videoludica.
    A natale mia figlia di (quasi) 5 anni è rimasta ad assistermi moralmente mentre io e cx3200 facevamo fuori una bestia sanguinolenta, putrida e vomitosa in REMNANT2. Con ovvio finale splatteroso della stronza. E ti assicuro che mia figlia ha gradito tutto quel sangue.
    Appena compie 6 anni ho pronta una antologia filmica per svezzarla sui banchi di scuola:
    EVIL DEAD, NON APRITE QUELLA PORTA, DEMONI, L'ESORCISTA e gran finale con EVENT HORIZON.

    Event Horizon mi sa che non l'ho visto

  5. #65
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Event Horizon mi sa che non l'ho visto
    È l'unico film bello di Paul Anderson. In Italia credo che sia uscito con il titolo di orizzonte degli eventi.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #66
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Se non sbaglio il titolo è Punto di Non Ritorno
    belliffimo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  7. #67
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    scusa la domanda indiscreta, ma il tuo pargolo con cui hai fatto diablo IV quanti anni ha? il mio 7, e il gioco ok, è isometrico quindi la violenza è stilizzata, ma quando partono i filmati in cg devo sempre chiudergli gli occhi; mi vengono i dubbi che il mio forse è troppo piccolo proprio a causa dei filmati
    Mio figlio ha 10 anni. e si. si è un po' impressionato coi filmati di diablo 4. era abituato al 3 che era molto più cartoon. però nel gioco la violenza è vista molto "da lontano" diciamo. non ha problemi.

    la sera dopo aver visto il filmato di lilith mi ha chiesto se lo accompagnavo in bagno.

    l'altro figlio di 11 anni invece non ha proprio voluto giocare a Diablo 4. ormai sono 2 anni che gioca solo a Minecraft.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #68
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    I figli di Eric sono Rod e Tod.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.551
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari


    Battletag: MrWashington#21181

  10. #70
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: DIABLO IV - L'inferno dei Consolari

    Per adesso sto andando cauto con mio figlio di 5 anni con giochi dalla violenza tipo DC Justice League Caos Cosmico. Quelle poche volte che mi ha visto giocare a The Last of Us, all’ennesima sparatoria o strangolamento, sentivo i rimproveri per me di mia moglie…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su