[XBOX] FORZA MOTORSPORT [XBOX] FORZA MOTORSPORT - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74

Discussione: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

  1. #21
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si dovrebbero inserire un matchmaking migliore (o inserirlo proprio) e rivedere le penalità in gara. io non ho trovato gente molto aggressiva ma un paio mi sono arrivati da dietro e mi hanno fatto uscire di pista facendomi perdere diverse posizioni. ma purtroppo nei racing è cosi ed è impossibile eliminare chi gioca sporco cosa che invece negli fps o calcistici per fare un esempio riesci a contenere molto meglio.
    beh ma già dare 10 sec invece che 2 fa una bella differenza, così com'è rende vantaggioso giocare sporco perchè anche sommando varie penalità riesci a sopperire con un gap enorme che riesci ad ottenere

    da quanto ho letto poi è relativamente facile risalire nel rank S, ancora da confermare ma sembra che per passare da C a S bastano un paio di gare dove fai il bravo bambino

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    si ma tu parlavi di danni e penalità. dovevano far scelgiere anceh per l'online i 3 "set" di regole del single:

    1 - zero danni e zero penalità.
    2 - danni estetici e penalità moderate.
    3 - full danni e penalità massima per tagli o collisioni.

    e a proposito di questo dovrebbero fare set simili anche per gli aiuti. così la gente va un po' a "mucchio" dove si trova meglio.

    1- Full assist
    2- assistenza media tipo TCS, ABS, EPS.
    3- Zero assistenza.

    tipo io sceglierei per l'online la 3 per le regole e la 2 per gli aiuti.

    in single mi piace avere zero aiuti, ma metto anche la IA a metà della barra della difficoltà. online dove gareggi contro umani, vorrei avere un minimo di assistenza extra. (che poi ce l'hanno anche gli altri. boh. dovrei provare. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si ma tu parlavi di danni e penalità. dovevano far scelgiere anceh per l'online i 3 "set" di regole del single:

    1 - zero danni e zero penalità.
    2 - danni estetici e penalità moderate.
    3 - full danni e penalità massima per tagli o collisioni.

    e a proposito di questo dovrebbero fare set simili anche per gli aiuti. così la gente va un po' a "mucchio" dove si trova meglio.

    1- Full assist
    2- assistenza media tipo TCS, ABS, EPS.
    3- Zero assistenza.

    tipo io sceglierei per l'online la 3 per le regole e la 2 per gli aiuti.

    in single mi piace avere zero aiuti, ma metto anche la IA a metà della barra della difficoltà. online dove gareggi contro umani, vorrei avere un minimo di assistenza extra. (che poi ce l'hanno anche gli altri. boh. dovrei provare. )
    è quello il problema, non lo sai che poi a vedere il comportamento delle macchine si può intuire però ecco vallo a sapere


    tra l'altro ci sono aiuti che sono dei cheat in alcune occsasioni....per esempio ho beccato una gara online con nebbia fitta, non si vedeva una mazza, ma se metti la traiettoria a schermo ecco che hai un aiuto enorme, io ho lasciato senza che cmq conoscendo la pista riuscivi cmq a guidare ma rest aun caxxo di cheat

  4. #24
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    uscito un aggiornamento che risolve qualche problemino

    https://support.forzamotorsport.net/...ctober-17-2023

    in breve

    Miglioramenti generali della stabilità con correzioni per vari casi di crash;
    Risolto un problema che causava l'aumento dei livelli di nero quando si entrava e usciva dal menu video;
    Risolto un problema per cui i giocatori perdevano i progressi di gioco continuando a giocare dopo il lancio di un nuovo aggiornamento;
    Risolto un problema per cui a volte venivano utilizzate valutazioni di sicurezza e abilità del conducente errate per il matchmaking;
    Risolto un problema per cui il controllo dell'auto non veniva restituito al giocatore all'uscita dai box nella modalità multigiocatore e all'inizio di una gara in single player nella modalità Gioco libero;
    Risolto un problema che impediva ai giocatori di scaricare e salvare la livrea di un altro giocatore durante una pre-gara in multiplayer;
    Risolto un problema per cui le combinazioni di tasti personalizzate per controller o tastiera non venivano salvate tra le sessioni di gioco;
    Risolto un problema che impediva ai giocatori di scaricare l'impostazione di messa a punto personalizzata di un altro giocatore sfogliando una classifica;
    La maggior parte delle componenti delle auto ora dovrebbero essere sbloccate all'interno di una singola serie della Coppa Builders;
    Tassi di usura degli pneumatici da bagnato migliorati in condizioni in cui i livelli di umidità della pista sono moderati;
    Gli pneumatici da bagnato si usureranno comunque rapidamente in condizioni asciutte o semiasciutte.




    la modifica più importante è quella legata ai progressi di un veicolo, hanno abbassato i parametri per sbloccare i componenti, le mescole ad esempio prima si sbloccavano al lv11 o roba simile adesso dovrebbe essere al 3 e in genere dovresti sbloccare tutto già al lv 25 invece che al 50 come adesso

  5. #25
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la modifica più importante è quella legata ai progressi di un veicolo, hanno abbassato i parametri per sbloccare i componenti, le mescole ad esempio prima si sbloccavano al lv11 o roba simile adesso dovrebbe essere al 3 e in genere dovresti sbloccare tutto già al lv 25 invece che al 50 come adesso

    Finalmente! Fare tante gare con gli pneumatici del quarzo di fabbrica mi faceva sclerare ad ogni "inizio campionato".

    Almeno ora ci sarà sta menata giusto per la prima gara o forse addirittura basta fare un po' di giri liberi oltre ai 3 che ti fa fare per arrivare al livello 3. vedo che spesso si fa 1 livello al giro all'inizio.

    è già online l'aggiornamento? stasera ci provo a fare un giro. lo avevo sinceramente messo in pausa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #26
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Finalmente! Fare tante gare con gli pneumatici del quarzo di fabbrica mi faceva sclerare ad ogni "inizio campionato".

    Almeno ora ci sarà sta menata giusto per la prima gara o forse addirittura basta fare un po' di giri liberi oltre ai 3 che ti fa fare per arrivare al livello 3. vedo che spesso si fa 1 livello al giro all'inizio.

    è già online l'aggiornamento? stasera ci provo a fare un giro. lo avevo sinceramente messo in pausa.
    si, già ieri sera avevo acceso per altro e ho visto che stava scaricando l'aggiornamento

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Qualche screen per non perdere totalmente fiducia nell'umanità, ci sono anche persone normale su forza



    Questi due video invece sono molto ultili, configurazione pad e sopratutto setup




  8. #28
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    ottimo, soprattutto quello per settare il pad, me lo studio subito





    consiglio anche questa guida che spiega bene ai principianti le basi del tuning, più che altro spiega come influisce ogni componente e come fare a trovare la propria configurazione peccato che non ho mai voglia di mettermi li a farlo


    cmq vedo un leggero peggioramento della comunity.....alla fine di ogni gara quelli senza penalità si contano sulle dita di una mano monca, gente con 10+ secondi di penalità cumulate e ti chiedi come possa essere li con te che sei un rank s o continuano a fare sali e scendi col rank o boh


    ma ogni tanto entri in una lobby decente con l maggior parte dei piloti corretti e ti piange il cuore cambiare lobby ad ogni gara......ho notato però che a seconda dell'orario è più facile trovare persone corrette o stronzoni





    a parte il problema giocatori, quello che devono correggere al più presto è la stabilità del gioco, sabato, in tutto il pomeriggio sono riuscito a fare 2 gare in croce, se non perdevi la connessione all'avvio gara, crashava il gioco .....soprattutto quando facevi un'ottima qualifica

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    peccato che non ho mai voglia di mettermi li a farlo
    Almeno le barre antirollio e il carico aerodinamico ti consiglio di modificarli, fanno una bella differenza

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Almeno le barre antirollio e il carico aerodinamico ti consiglio di modificarli, fanno una bella differenza
    ho scaricato una già fatta


    è che sono proprio negato nel capire i problemi della macchina e intervenire di conseguenza, io mi adatto all'auto, ha le sospensioni rotte e tira a destra? sticaxxi più comodo girare a destra guido meglio in condizioni critiche


    ci fosse una gara "guida sul bagnato con gomme d'asciutto" sarei sempre in testa
    Ultima modifica di CX3200; 30-10-23 alle 09:23

  11. #31
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Ci ho riprovato nel weekend. niente. non è proprio il momento per me.

    Non mi diverto e mi sembra di buttare il tempo.

    hanno si cambiato il livello richiesto per cambiare le gomme, ma costano comunque una cifra esorbitante in "punti esperienza" non so se valga la pena mettere quelle, le sospensioni o il cambio.

    forse se l'auto è molto lenta di fabbrica, tipo stavo facendo il campionato delle MX5, è più conveniente mettere il cambio accorciando i rapporti. ho fatto la gara di laguna seca ed ero praticamente sempre in terza. marce lunghissime di fabbrica. sono arrivato terzo ma i primi due non li avrei mai presi.

    non so. forse dovrei rassegnarmi ad abbassare un altra tacca nella difficoltà IA. però non capisco perchè una gara la trovo facile, quella dopo difficile, quella dopo una cazzata, quella dopo impossibile... che sia davvero la mia capacità di guidare che cambia così tanto da un circuito all'altro?

    c'è qualcosa di fondo che trovo "non soddisfacente".

    ma vedo che voi vi siete concentrati subito sull'online, quindi magari non avete toccato la campagna.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ci ho riprovato nel weekend. niente. non è proprio il momento per me.

    Non mi diverto e mi sembra di buttare il tempo.

    hanno si cambiato il livello richiesto per cambiare le gomme, ma costano comunque una cifra esorbitante in "punti esperienza" non so se valga la pena mettere quelle, le sospensioni o il cambio.

    forse se l'auto è molto lenta di fabbrica, tipo stavo facendo il campionato delle MX5, è più conveniente mettere il cambio accorciando i rapporti. ho fatto la gara di laguna seca ed ero praticamente sempre in terza. marce lunghissime di fabbrica. sono arrivato terzo ma i primi due non li avrei mai presi.

    non so. forse dovrei rassegnarmi ad abbassare un altra tacca nella difficoltà IA. però non capisco perchè una gara la trovo facile, quella dopo difficile, quella dopo una cazzata, quella dopo impossibile... che sia davvero la mia capacità di guidare che cambia così tanto da un circuito all'altro?

    c'è qualcosa di fondo che trovo "non soddisfacente".

    ma vedo che voi vi siete concentrati subito sull'online, quindi magari non avete toccato la campagna.
    Il fatto di avere una difficoltà sbilannciata tra una gara e l'altra l'ho notato anche io...

    L'idea del livello dell'auto per funzionare bene secondo me avrebbe avuto bisogno di una modalità carriera più rigida (difficoltà con due o tre preset al massimo, avversari anche loro con dei preset più definiti, ed una "narrazione" più presente). Tutte le variabili attuali (peronsalizzazione, drivatar, livello auto etc...) rendono la progressione molto più randomica e meno appagante

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ci ho riprovato nel weekend. niente. non è proprio il momento per me.

    Non mi diverto e mi sembra di buttare il tempo.

    hanno si cambiato il livello richiesto per cambiare le gomme, ma costano comunque una cifra esorbitante in "punti esperienza" non so se valga la pena mettere quelle, le sospensioni o il cambio.

    forse se l'auto è molto lenta di fabbrica, tipo stavo facendo il campionato delle MX5, è più conveniente mettere il cambio accorciando i rapporti. ho fatto la gara di laguna seca ed ero praticamente sempre in terza. marce lunghissime di fabbrica. sono arrivato terzo ma i primi due non li avrei mai presi.

    non so. forse dovrei rassegnarmi ad abbassare un altra tacca nella difficoltà IA. però non capisco perchè una gara la trovo facile, quella dopo difficile, quella dopo una cazzata, quella dopo impossibile... che sia davvero la mia capacità di guidare che cambia così tanto da un circuito all'altro?

    c'è qualcosa di fondo che trovo "non soddisfacente".

    ma vedo che voi vi siete concentrati subito sull'online, quindi magari non avete toccato la campagna.
    ovvio che se hai una macchina molto veloce ma che nelle curve strette non tiene la corda, le prestazioni cambiano a seconda del circuito.
    Il segreto più che nei potenziamenti sta nella messa a punto. Per esempio i rapporti del cambio devono essere molto diversi da circuito a circuito e quindi se vuoi avere il massimo devi impostarli bene nella fase di messa a punto. Comunque non so a che livello di di difficoltà lo giochi ma al livello 5 con tutti gli aiuti disattivati tranne il controllo di trazione, usando il pad e senza messa a punto riesco a vincere un po' ovunque, l'unico circuito che mi crea problemi è quello della virginia che dovrebbe essere bandito dalle competizioni automobilistiche per quanto fa schifo.

  14. #34
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ovvio che se hai una macchina molto veloce ma che nelle curve strette non tiene la corda, le prestazioni cambiano a seconda del circuito.
    Il segreto più che nei potenziamenti sta nella messa a punto. Per esempio i rapporti del cambio devono essere molto diversi da circuito a circuito e quindi se vuoi avere il massimo devi impostarli bene nella fase di messa a punto. Comunque non so a che livello di di difficoltà lo giochi ma al livello 5 con tutti gli aiuti disattivati tranne il controllo di trazione, usando il pad e senza messa a punto riesco a vincere un po' ovunque, l'unico circuito che mi crea problemi è quello della virginia che dovrebbe essere bandito dalle competizioni automobilistiche per quanto fa schifo.
    tutto corretto, ma ancora più banalmente conoscere la pista fa tantissima differenza, ma non solo conoscere la pista, conoscere il comportamento di quella macchina in quella pista, sapere come prendere le curve e predisporsi per quella successiva.....contro le ia soprattutto fa una tutta la differenza del mondo, ci sono quelle curve veloci che tu puoi prendere a manetta dove invece le ia spingono sul freno

    per quello mi fanno ridere chi critica la cosa dei giri di prova, quando in realtà sono fondamentali, soprattutto se sei alle prime armi o continui a cambiare auto


    poi ci può stare che c'è una pista dove si gira meglio di altre, anche io ho le mie piste preferite e quelle dove proprio non riesco ad essere competitivo, la IA gira sempre uguale, siete voi che dovete migliorare in quella pista, quindi girate e girate


    dopo aver fatto pratica online, sono tornato a fare qualche campionato carriera e anche settando a 5/6 arrivo in testa già al primo giro, le piste ormai le faccio ad occhi chiuso





    riguardo l'online, vedo un leggero miglioramento riguardo i giocatori pessimi, poi ormai so gestirli e un po' mi diverto però devono assolutamente sistemare la stabilità del gioco, nel weekend dovevo riavviare il gioco dopo ogni gara perché il gioco rimaneva bloccato nei caricamenti e non parliamo dei continui crash alla partenza, quello che fa strano è che mi capitava sempre con la stessa pista (tra l'altro quella dove ero sempre tra i primi 3 qualificati ) e leggendo in giro hanno problemi anche quelli con connessioni ottime quindi non può essere solo colpa mia.......alla lunga diventa veramente irrititante, anche perché butti mezz'ora di prove nel cesso ogni volta

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Si certo. ho capito che i rapporti del cambio fanno tanto da una pista all'altra. il problema è che nella prima gara non puoi avere nulla da regolare o quasi, forse la pressione delle gomme e il bilanciamento dei freni tra anteriore e posteriore...

    quindi magari la gara risulta difficile, poi sblocchi il cambio sportivo e la seconda gara diventa facilissima... o cose del genere.

    per la difficoltà non so quanti livelli ci siano. la tengo al 75% della barra di selezione. non mi pare dia dei numeri.
    Gioco senza aiuti tranne l'ABS. riesco a rilasciare il freno per non bloccare in inserimento... ma non riesco a non bloccare in staccata. invece senza controllo della trazione trovo più facile evitare di slittare. (anche se poi magari perdo secondi preziosi rispetto all'uso del TCS).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    per la difficoltà non so quanti livelli ci siano. la tengo al 75% della barra di selezione. non mi pare dia dei numeri.
    come no?
    va da 1 a 8.

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    ah. non ho notato numeri sulla barra. ieri ho abbassato di 1. stasera guardo a quanto è.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ovvio che se hai una macchina molto veloce ma che nelle curve strette non tiene la corda, le prestazioni cambiano a seconda del circuito.
    Il segreto più che nei potenziamenti sta nella messa a punto. Per esempio i rapporti del cambio devono essere molto diversi da circuito a circuito e quindi se vuoi avere il massimo devi impostarli bene nella fase di messa a punto. Comunque non so a che livello di di difficoltà lo giochi ma al livello 5 con tutti gli aiuti disattivati tranne il controllo di trazione, usando il pad e senza messa a punto riesco a vincere un po' ovunque, l'unico circuito che mi crea problemi è quello della virginia che dovrebbe essere bandito dalle competizioni automobilistiche per quanto fa schifo.

    Il circuito della Virginia è quello nel prato di casa? Sai che a me non dispiace, soprattutto la prima metà del tracciato ha delle belle curve e un tratto a doppia s molto divertente, dove la maggior parte tocca il freno ma se preso a manetta permette dei recuperi enormi la seconda parte ha il problema della visibilità, guidi praticamente alla cieca



    Tra un po' resettano le sfide online, c'è la gara. Con le formula '60, immagino già i bordelli anche perché le ho provate e sono abbastanza complicate da gestire senza aiuti sarà un death match

  19. #39
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un tratto a doppia s molto divertente, dove la maggior parte tocca il freno ma se preso a manetta permette dei recuperi enormi
    Ho notato che spesso nelle chicane strette con l'IA si recupera tantissimo. anche al mugello, prima del curvone finale, recupero parecchi secondi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #40
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Vabbè la ia ha paura delle curve, appena la strada ha una leggerissima angolazione, nemmeno una curva vera e propria, va giù di freno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su