[XBOX] FORZA MOTORSPORT [XBOX] FORZA MOTORSPORT - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 74

Discussione: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

  1. #41
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    La formula '60 è BELLIFFIMA!!


    Anche giocando con la messa a punto scivola che è un piacere e costringe a guidare con uno stile diverso, bisogna anticipare molto le curve lasciando che la macchina vada in leggera derapata e accarezzi il cordolo...... Adoro tantissimo, è proprio il mio stile di guida

    Certo consuma le gomme che è un piacere, devo capire se riesco a limitare un po' il problema



    Se siete dotati di pollice opponibile, non dico il podio ma un ottimo piazzamento lo fate easy, fino adesso sono sempre partito tra i primi 3 e finisco quasi sempre sul podio, anche finendo ultimo si recuperano posizioni facilmente, la maggior parte dei giocatori non le tieni in strada .... Stranamente ho trovato pochissimi pirati, i contatti sono quasi sempre errori, anche io ho sbagliato un paio di frenate


    Sono anche stato fortunato, c'è un modello americano, quindi la mia sfida di usare solo auto americane online continua

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    La formula '60 è BELLIFFIMA!!


    Anche giocando con la messa a punto scivola che è un piacere e costringe a guidare con uno stile diverso, bisogna anticipare molto le curve lasciando che la macchina vada in leggera derapata e accarezzi il cordolo...... Adoro tantissimo, è proprio il mio stile di guida

    Certo consuma le gomme che è un piacere, devo capire se riesco a limitare un po' il problema



    Se siete dotati di pollice opponibile, non dico il podio ma un ottimo piazzamento lo fate easy, fino adesso sono sempre partito tra i primi 3 e finisco quasi sempre sul podio, anche finendo ultimo si recuperano posizioni facilmente, la maggior parte dei giocatori non le tieni in strada .... Stranamente ho trovato pochissimi pirati, i contatti sono quasi sempre errori, anche io ho sbagliato un paio di frenate


    Sono anche stato fortunato, c'è un modello americano, quindi la mia sfida di usare solo auto americane online continua
    sarebbe ancora meglio se mettessero almeno un paio di circuiti storici tipo monza, silverstone o meglio ancora rouen.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Provato anche io le formula 60, me le aspettavo moooolto più difficili da guidare, sembra quasi ci sia il controllo di trazione, all'inizio il feeling è strano ma una volta presa la mano ci si diverte un sacco, peccato solo il consumo gomme, davvero esagerato

  4. #44
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Provato anche io le formula 60, me le aspettavo moooolto più difficili da guidare, sembra quasi ci sia il controllo di trazione, all'inizio il feeling è strano ma una volta presa la mano ci si diverte un sacco, peccato solo il consumo gomme, davvero esagerato
    si il consumo gomme è un problema, non capisco se dipenda dal fatto che si usano quelle standard, del continuo slittare o delle derapate......però spinge a giocare bene con i pit stop, ogni uscita di strada poi sbrindella ulteriormente le gomme dannatamente divertente

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Formula 60 e lime rock che combo assassina
    undici ritirati e solo quattro piloti a pieni giri...


  6. #46
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    delle formula 60 la ferrari e la eagle sono le uniche che si riescono a guidare in scioltezza, con le altre sembra di guidare sulle uova, il gas va dosato con il contagocce.

  7. #47
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Mai andato così tanto a podio le uniche volte che non salgo è quando parto dalle retrovie perché non ho avuto tempo di qualificarmi e arrivo cmq tra i primi 5

    Al primo giro senza troppa fatica recuperi 10 posizioni, la gente è proprio impedita con queste auto, troppo abituati con le gt che sono incollate al terreno e li vedi che tentano di fare le curve normalmente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Formula 60 e lime rock che combo assassina
    undici ritirati e solo quattro piloti a pieni giri...

    Purtroppo il grosso di quei ritiri sarà causati da cadute di rete il gioco ha enormi problemi di stabilità, si lamenta gente che ha ottime connessioni, io ho hna media di 1 crash ogni 3 gare ...... L'ultima mi ha sbattuto fuori a 2 metri dal traguardo, quando ero 2 dopo una mega rimonta

  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    delle formula 60 la ferrari e la eagle sono le uniche che si riescono a guidare in scioltezza, con le altre sembra di guidare sulle uova, il gas va dosato con il contagocce.
    Eppure la eagle non la sceglie praticamente nessuno, sono quasi sempre l'unico nella lobby, tutti con l'honda o McLaren


    Io devo capire come gestire le gomme, io vedo gente che riesce a fare almeno un giro completo in più di me e non riesco a capire come diamine facciano con la messa a punto ho migliorato parecchio ma ancora mi mangia le gomme che è un piacere

  9. #49
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Oggi è arrivata la tanto attesa mega patch, che le varie cose dovrebbe risolvere il problema di stabilità ecc


    Stasera ho provato a giocare, per adesso funziona tutto come prima, vediamo se rimane stabile



    Quello che ho notato, sono le formula '60 che mi sembrano più docili, sarà impressione mia boh, ma slittano molto meno e ho le stesse impostazioni di prima...... Provate voi e ditemi il vostro parere
    Più vhe altro mi sembra che siano andati a toccare le gomme, la macchina ha più aderenza specialmente con gomme usurate, oppure sono io ad essere troppo bravo
    Ultima modifica di CX3200; 14-11-23 alle 21:15

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    patch del 14 ma i nuovi eventi e le auto sono disponibili dal 16, mah!
    comunque non capisco come si fa a dire che questo gioco è brutto!
    Ultima modifica di Govny; 14-11-23 alle 21:29

  11. #51
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    patch del 14 ma i nuovi eventi e le auto sono disponibili dal 16, mah!
    comunque non capisco come si fa a dire che questo gioco è brutto!
    Mi sa che perché coincide col cambio di eventi programmato, avranno voluto lasciare com'è e aggiornare tutto in blocco


    Cmq mi esalta il campionato con el vecchie glorie le mans, non sarà come la formula '60 ma confido in un po' di divertimento

  12. #52
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    patch del 14 ma i nuovi eventi e le auto sono disponibili dal 16, mah!
    comunque non capisco come si fa a dire che questo gioco è brutto!
    Diciamo che il grosso delle critiche sono per la campagna un po' scialba (e non hanno tutti i torti, io praticamente l'ho abbandonata subito, veramente noiosa)

    Ma soprattutto per i molti problemi, bug ecc che lo affliggono, nella campagna c'è gente che non riesce a proseguire perché non salva i progressi e tocca rifare lo stesso campionato più volte (anche a me è successo di dover rifare qualche gara) on-line si impianta in qualche schermata di caricamento (non osare cambiare assetto nelle prove perché si impianta tutto una volta su 3 ) ti butta fuori alla partenza o crasha tutto


    Ci sono stati dei giorni che non sono riuscito a fare una gara che fosse una e volevo lanciare la console fuori dalla finestra speriamo che qualcosina risolvano, anche se dalla prima occhiata su reddit sembra che la cosa sia pure peggiorata per molti




    L'ennesimo caso di gioco uscito in versione beta, cyberpunk non ha insegnato niente

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Diciamo che il grosso delle critiche sono per la campagna un po' scialba (e non hanno tutti i torti, io praticamente l'ho abbandonata subito, veramente noiosa)

    Ma soprattutto per i molti problemi, bug ecc che lo affliggono, nella campagna c'è gente che non riesce a proseguire perché non salva i progressi e tocca rifare lo stesso campionato più volte (anche a me è successo di dover rifare qualche gara) on-line si impianta in qualche schermata di caricamento (non osare cambiare assetto nelle prove perché si impianta tutto una volta su 3 ) ti butta fuori alla partenza o crasha tutto


    Ci sono stati dei giorni che non sono riuscito a fare una gara che fosse una e volevo lanciare la console fuori dalla finestra speriamo che qualcosina risolvano, anche se dalla prima occhiata su reddit sembra che la cosa sia pure peggiorata per molti




    L'ennesimo caso di gioco uscito in versione beta, cyberpunk non ha insegnato niente
    io gioco su PC e questi problemi non li ho riscontrati.
    Comunque ho provato la mclaren anni 60 ed effettivamente ora riesco a gestirla molto meglio in accelerazione.
    Ieri ho fatto una gara multy di 33 giri con la eagle nell'ovale di Eaglerock e mi sono quasi esaltato. sono partito ultimo perchè non avevo fatto le prove, con 24 giocatori ho lasciato che gli altri si fogassero e poi ho cominciato a rimontare un po' alla volta fino ad arrivare sesto. Non è stato facile evitare tutti gli incidenti, ma alla fine ho recuperato 18 posizioni e ho pure sbloccato l'obiettivo, che ritenevo impossibile, di recuperare 12 posizioni in una partita multyplayer.

  14. #54
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    io gioco su PC e questi problemi non li ho riscontrati.
    Comunque ho provato la mclaren anni 60 ed effettivamente ora riesco a gestirla molto meglio in accelerazione.
    Ieri ho fatto una gara multy di 33 giri con la eagle nell'ovale di Eaglerock e mi sono quasi esaltato. sono partito ultimo perchè non avevo fatto le prove, con 24 giocatori ho lasciato che gli altri si fogassero e poi ho cominciato a rimontare un po' alla volta fino ad arrivare sesto. Non è stato facile evitare tutti gli incidenti, ma alla fine ho recuperato 18 posizioni e ho pure sbloccato l'obiettivo, che ritenevo impossibile, di recuperare 12 posizioni in una partita multyplayer.
    Hai avuto culo fatti un giro in rete, perché i problemi sono tanti e ben noti, infatti erano nelle note della patch e turn10 ha detto chiaramente si essere al lavoro per correggerli

    Su reddit aprono un topic al minuto per i vari problemi (e sempre gli stessi) pc o console, anzi su pc sembrano avere più problemi




    Partire dal fondo ha i suoi vantaggi, nelle altre categorie, oramai saltavo le qualifiche apposta per partire in fondo e non essere buttato fuori alla prima curva una decina di posizioni le recuperavo sempre easy


    Con le formula '60 invece sono fisso sul secondo gradino del podio posso prendere la residenza se parto in pole succede sempre qualcosa che mi fa perdere la posizione (o mi sbattono fuori, o sbaglio io la strategia ai box... O mi crasha il gioco) se parto in fondo recupero, ma al massimo arrivo secondo, uffi

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Hai avuto culo fatti un giro in rete, perché i problemi sono tanti e ben noti, infatti erano nelle note della patch e turn10 ha detto chiaramente si essere al lavoro per correggerli

    Su reddit aprono un topic al minuto per i vari problemi (e sempre gli stessi) pc o console, anzi su pc sembrano avere più problemi
    In rete senti solo quelli che si lamentano, che sono un'esigua minoranza ma fanno un sacco di rumore.

  16. #56
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    In rete senti solo quelli che si lamentano, che sono un'esigua minoranza ma fanno un sacco di rumore.
    Vero, ma c'è sempre un fondo di verità e qui i problemi sono un dato di fatto riconosciuti da turn10 stessa


    Li vivo di persona sti problemi, soprattutto le disconnessioni e crash

  17. #57
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    domanda per chi sta affrontando le gare online con le classiche di lemans.......è normale che non si possano sbloccare le messe a punto?


    so benissimo che le auto vengono depotenziate per livellarle, come sempre nelle gare specs, però se monto i componenti da gara mi dava la possibilità di modficare l'assetto, anche solo cambiare i rapporti, altezza da terra ecc, ma qui anche montandoli trovo tutto bloccato


    volevo capire se è giusto o sbaglio io qualcosa

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    non saprei, quella serie l'ho provata e non mi piace per niente.
    Ora mi sto concentrando sulle turing e dopo aver scoperto che l'audi è l'auto migliore e che senza la messa a punto non sei competitivo, ora riesco a giocarmela con i primi.
    Le GT3 le ho abbandonate quando ho visto gente che gira 5 o 6 secondi più forte di me.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    domanda per chi sta affrontando le gare online con le classiche di lemans.......è normale che non si possano sbloccare le messe a punto?


    so benissimo che le auto vengono depotenziate per livellarle, come sempre nelle gare specs, però se monto i componenti da gara mi dava la possibilità di modficare l'assetto, anche solo cambiare i rapporti, altezza da terra ecc, ma qui anche montandoli trovo tutto bloccato


    volevo capire se è giusto o sbaglio io qualcosa
    Non so se sia normale ma pare ci sia un bug sull'usara delle gomme di queste macchine:

    DB4
    E - Type
    Ferrari 500 Mondail
    D - Type
    53 Maserati
    Shelby Cobra (Non Daytona)

    a lime rock ho visto una e-type fare tutta la gara senza pit, cosa impossibile con la 250 gto per esempio

  20. #60
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Non so se sia normale ma pare ci sia un bug sull'usara delle gomme di queste macchine:

    DB4
    E - Type
    Ferrari 500 Mondail
    D - Type
    53 Maserati
    Shelby Cobra (Non Daytona)

    a lime rock ho visto una e-type fare tutta la gara senza pit, cosa impossibile con la 250 gto per esempio

    Si, letto anche io, quello e il fatto che la Jaguar è praticamente inarrestabile mi hanno convinto ad abbandonare la serie, peccato aveva del potenziale


    Mi sono buttato nella open classe B, almeno c'è più libertà, vero quella stramaledetta mx5 è sempre in mezzo alle balle, ma la potenza dei motori americani danno filo da torcere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su