[XBOX] FORZA MOTORSPORT [XBOX] FORZA MOTORSPORT - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

  1. #61
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non saprei, quella serie l'ho provata e non mi piace per niente.
    Ora mi sto concentrando sulle turing e dopo aver scoperto che l'audi è l'auto migliore e che senza la messa a punto non sei competitivo, ora riesco a giocarmela con i primi.
    Le GT3 le ho abbandonate quando ho visto gente che gira 5 o 6 secondi più forte di me.
    Che odio le auto meta, mi viene l'orticaria ad usarle io scelgo col cuore e che soddisfazione quando le batto col mio scassone americano


    Nelle GT3 con la corvette ottengo dei buoni risultati e le mie messe a punto fanno cagare

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Nell'open ci sono troppe differenze tra le auto, io preferisco le serie ufficiali. Mi sto concentrando sulla classe turing e devo dire che le gare sono bellissime (queste macchine sono dei piccoli mostri). Nell'ultima, tirata fino all'ultima curva, sono arrivato terzo per un soffio. Comunque ci sono dei corridori davvero forti, non me l'aspettavo, soprattutto tenuto conto del fatto che il gioco è uscito da poco ed è considerato poco simulativo (non lo è).

  3. #63
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Nell'open ci sono troppe differenze tra le auto, io preferisco le serie ufficiali. Mi sto concentrando sulla classe turing e devo dire che le gare sono bellissime (queste macchine sono dei piccoli mostri). Nell'ultima, tirata fino all'ultima curva, sono arrivato terzo per un soffio. Comunque ci sono dei corridori davvero forti, non me l'aspettavo, soprattutto tenuto conto del fatto che il gioco è uscito da poco ed è considerato poco simulativo (non lo è).
    Il bello è anche quello, è più difficile trovare l'auto meta/op e giocando con la messa a punto puoi recuperare il gap, adesso sto livellando un po' di auto per trovare la quadra


    Avere come limite (è una sfida che mi sono imposto da solo perché sono malato di mente ) l'uso esclusivo di auto americane mi semplifica molto la vita e hanno il vantaggio di essere immuni alle spontonate, soprattutto se arrivano da delle macchinette giapponesi



    Cmq mi piacciono anche le serie ufficiali, un giretto con le gt lo faccio sempre volentieri, hanno un bel mix tra potenza e tenuta


    La formula '60 che te lo dico a fare era stramaledettamente divertente spero che ritorni presto perché ci ho lasciato un pezzo di cuore, grazie a lei sono salito al livello 4800 e spicci

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Il bello è anche quello, è più difficile trovare l'auto meta/op e giocando con la messa a punto puoi recuperare il gap, adesso sto livellando un po' di auto per trovare la quadra
    in realtà l'audi non è op, le prestazioni sono molto simili, nelle gare vedo che se la gioca con la Lynk e la mercedes e ogni tanto anche altre macchine si vedono nei primi posti. counqe di quelle che ho provato l'audi è quella che riesco a guidare meglio e per la quale ho trovato un set up con cui riesco a essere veloce.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    La formula '60 che te lo dico a fare era stramaledettamente divertente spero che ritorni presto perché ci ho lasciato un pezzo di cuore, grazie a lei sono salito al livello 4800 e spicci
    sì, ma devono mettere i ciruiti storici.

  5. #65
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    in realtà l'audi non è op, le prestazioni sono molto simili, nelle gare vedo che se la gioca con la Lynk e la mercedes e ogni tanto anche altre macchine si vedono nei primi posti. counqe di quelle che ho provato l'audi è quella che riesco a guidare meglio e per la quale ho trovato un set up con cui riesco a essere veloce.

    .

    No certo, parlavo in generale ...... Per dire nella classe D tutti con quella cavolo di mazda mx5, che noia, ho trovato lobby dove un buon 80% con la mx5 e io li sul podio con la mia pontiac trans am



    Nella Touring se non ricordo male, la meta è la golf.... Anche se non la faccio da un po', non mi piace troppo quella classe, preferisco le gt

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Nella Touring se non ricordo male, la meta è la golf.... Anche se non la faccio da un po', non mi piace troppo quella classe, preferisco le gt
    l'ho sentito anche io però io l'ho provata e non riesco a fare i tempi che faccio con l'audi.

  7. #67
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Cmq sono ufficialmente degli idioti

    Questa settimana negli eventi aperti multy hanno messo la classe x, già sono partite le lamentele dei giocatori (me compreso) per un paio di semplici motivi, troppa gente che non è capace di guidare unito all'attuale sistema di penalità brrr...... Ma la critica maggiore è per il fatto che con una leggera modifica si potevano usare le due auto f1 in classe x, rendendo inutili tutti gli altri veicoli di classe x




    Cosa hanno fatto per risolvere? Hanno lasciato solo le auto di f1 disponibili per l'evento di fatto è diventato un evento spec

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Oggi mi sono ricordato che avevo comprato assetto corsa competizione e messo da parte in attesa di avere un buon volante. Così ho provato a fare qualche gara con le GT3. Devo dire che stranamente le trovo più facili da guidare rispetto a Forza, inoltre ho fatto due gare online e non sono riuscito ad andare oltre la prima curva. In entrambi i casi sono stato speronato da completi idioti, con la differenza che in ACC la gara finisce lì in quanto con i danni attivati l'auto diventa inguidabile.

  9. #69
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono ricordato che avevo comprato assetto corsa competizione e messo da parte in attesa di avere un buon volante. Così ho provato a fare qualche gara con le GT3. Devo dire che stranamente le trovo più facili da guidare rispetto a Forza, inoltre ho fatto due gare online e non sono riuscito ad andare oltre la prima curva. In entrambi i casi sono stato speronato da completi idioti, con la differenza che in ACC la gara finisce lì in quanto con i danni attivati l'auto diventa inguidabile.
    In forza però ti saresti preso una penalità per aver osato infastidire quel povero giocatore



    Cmq ieri c'è stata la terza grossa patch, che DOVREBBE sistemare alcune cose, speriamo, il sistema di penalità però continua a rimanere atroce è i dementi continuano ad affollare le lobby



    Adesso ci sono quelli che inchiodano sul traguardo per farti prendere la penalità, una è riuscito a fregarmi così zio cane il nervoso

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    E' tornata la Formula Mazda
    Vittoria partendo dal fondo sotto l'acqua troppo divertente


    E' iniziata anche la terza fase della sfida logitech, nella seconda ho mancato la qualificazione di 5 decimi, in questa al momento mi manca un decimo ma è appena iniziata...

  11. #71
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Nun me piace la formula mazda, non posso guidare auto made in USA

    Le glorie di lemans erano più divertenti ma aspetto con ansia il ritorno delle formula '60

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Paco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    189
    Gamer IDs

    Steam ID: FK_Michele

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Per festeggiare il fatto che la formula mazda è diventata una serie fissa ho deciso di farmi una livrea, non avevo mai usato l'editor è davvero tanta roba!


  13. #73
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Per festeggiare il fatto che la formula mazda è diventata una serie fissa ho deciso di farmi una livrea, non avevo mai usato l'editor è davvero tanta roba!

    non molto intuitivo però

  14. #74
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [XBOX] FORZA MOTORSPORT

    L'editor di livree è lo stesso dei forza horizon, mi sembra che sia così fin dal primo fh cmq è presente da svariati anni...... Anzi rispetto al solito è pure peggiorato, mancano alcune features, anche banali che non capisco perché toglierle boh


    Un esempio in fh le forme/figure che aggiungi potevi scegliere tra i colori anche i colori speciali, qui no puoi usare solo i colori base, cosa che ampliava enormemente le possibilità di personalizzazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su