Lord of the fallen [Multi] Lord of the fallen - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Lord of the fallen

  1. #41
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Lord of the fallen

    Credo che le scorciatoie servano per l' ng+3 (prima era cosi dal primo ng+) che non prevede vestigia a parte quella del ponte e i semi da piantare in giro. Altrimenti non me le so spiegare.


    Io l'ho imparato troppo tardi e a volte continuo a fare lo stesso errore

    https://www.reddit.com/r/LordsoftheF...item_left_and/
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-11-23 alle 09:08

  2. #42
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Lord of the fallen



    Carini alcuni pezzi del set del boss “promessa mantenuta”


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-11-23 alle 13:45

  3. #43
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Lord of the fallen

    Azz fico sto set

  4. #44
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Lord of the fallen

    Finito, mi è piaciuto molto, parte finale abbastanza semplice, i due boss finali sono risultati abbastanza patetici

    Certo che si potevano sforzare a mettere qualche nemico in più, ce ne saranno (si e no) 15 differenti

    Sinceramente, attualmente, non mi va una seconda run o continuare ad esplorare, non ne ho ne tempo ne voglia

    Ora sotto con BG3

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 17-11-23 alle 09:45

  5. #45
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Lord of the fallen

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finito, mi è piaciuto molto, parte finale abbastanza semplice, i due boss finali sono risultati abbastanza patetici

    Certo che si potevano sforzare a mettere qualche nemico in più, ce ne saranno (si e no) 15 differenti

    Sinceramente, attualmente, non mi va una seconda run o continuare ad esplorare, non ne ho ne tempo ne voglia

    Ora sotto con BG3

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si, purtroppo la varietà di nemici non è esaltante, io sto andando avanti (lentamente) col finale radiance che pare sia quello più lofi. Poi se avrò voglia mi metto sotto con gli altri due.

    BG3 tanta ma tanta roba.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.185
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Lord of the fallen

    Io dovrei essere alla fine della seconda macro-area (città ci Carasarcazzo + miniere + profondità).
    Mi piace tanto il CS, l'esplorazione e il lato tecnico/artistico.

    Punti deboli: varietà dei nemici, subquest criptiche, enemy-count in determinate aree quando si è in Umbral (mi sono capitate zone con 10-15 nemici in budelli di 2 mq), scorciatoie che il più delle volte che non servono a un cazzo.

    Fortunatamente il giocato mi sta piacendo così tanto da farmi soprassedere sugli innegabili difetti.

    Per me (drogato di Souls) al momento è un 8,5/9 e farò sicuramente almeno un NG+, ma obiettivamente è un gioco da 8.
    Ultima modifica di BigDario; 22-11-23 alle 18:17
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #47
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Lord of the fallen

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    Punti deboli: varietà dei nemici, subquest criptiche, enemy-count in determinate aree quando si è in Umbral (mi sono capitate zone con 10-15 nemici in budelli di 2 mq), scorciatoie che il più delle volte che non servono a un cazzo.
    Concordo, credo di aver trovato una scorciatoia veramente utile poco più avanti di dove ti trovi tu, probabilmente perchè il gioco si apre in diverse direzioni e iniziano ad avere più senso.

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    Per me (drogato di Souls) al momento è un 8,5/9 e farò sicuramente almeno un NG+, ma obiettivamente è un gioco da 8.
    La penso uguale. Attendo sbavante il randomizzatore che dovrebbe arrivare entro fine anno. Comunque ci sono tre finali differenti (Radiant, Inferno e Umbral) che sbloccano una classe nuova ciascuno a fine gioco.

    Umbral è un po' un amore\odio, mi piace il senso di perenne ansia che ti mette e mi ricorda un po' Costantine quando finisce all'inferno con le anime che lo rincorrono.

    Comunque l'ho un attimo accantonato per vedere di giocarlo con la roba della roadmap, se si sbrigano...
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-11-23 alle 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su