non ne ho mai provato uno ma ne vedo sempre diversi nello store quando accedo negli sconti. probabilmente sono ciofeche. non te lo so dire.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Molto bello warplnes.... l'altro invece è abbastanza ridicolo.
Cmq Flight simulator non è anche in VR?
Spero Metro non rimanga esclusiva PsVR
filmato di metro preso sul meta quest. Pare che anche sul quest la grafica sia ottima:
Tocca fasse sto Quest 3 ...
(o Quest 3 S? mm )
Io nel weekend ho riprovato a continuare Star Wars: Tales from galaxy's edge, ma è l'unico che dopo poco mi da la nausea. tra l'altro sono arrivato a un punto dove pare buggato e non ho capito come continuare.riproverò sabato prossimo sperando fosse un bug momentaneo.
https://www.youtube.com/watch?v=ywX0...channel=99THVR
a 7:50 circa, non c'è stato verso di interagire con il terzo blocco di pietra sotto i prmi due. non compariva proprio l'aura della forza a indicare che si potesse muovere.
comunque avevo già fatto il livello precedente con boss finale ed ero già messo male a livello di nausea. quindi ho spento senza ripensamenti.
Ragazzi, non so se parlarne qui visto che questo topic è in consolemania, ma alla fine ho usato il Quest 2 collegato al PC in wireless. tantissima roba cazzo!
Ovviamente sono partito da Skyrim VR.
Questo weekend l'ho provato un bel po'. tanta roba. ho messo una mod per l'illuminazione realistica e dentro i dungeon come è ovvio, non si vede un ostia. ho perso tipo 30 minuti a girare tutti i negozi di whiterun e di solitude e nessuno vende delle cazzo di torce! alla fine ho comprato il tomo "luce di candela" per fare una magia che illumina. per 2m... alle spalle del protagonista. ma che cazzo! Illumina sul davanti almeno!
Per fortuna dentro al primo dungeon della trama ho trovato 2 torce. di cui una si è già consumata.
Ovviamente anche la famosa build OP dell'arciere stealth è inutilizzabile perchè non vedi i nemici da lontano, essendo nascosti nelle tenebre e non puoi nemmeno tenere la torcia con l'arco in mano.
Sarà una run interessante.
La magia sembra la soluzione più divertente per evitare il solito agitare le mani in aria con spada e scudo. però devo dire che da finalmente gusto il combattimento melee che è sempre stato il punto debole di skyrim.
PS ho provato anche 10 minuti di subnautica VR e WOW! non ha nulla del gioco vr, è un gioco flat dove cambia lo schermo che stai utilizzando. infatti ho posato i controller del quest e ho preso il pad Xbox per giocarci da seduto. è un metodo di fruizione particolare ma ha un senso devo dire. fa un po' strano mirare con la testa, tipo per usare estintore o attrezzo per le riparazioni. sembra di averli attaccati al mento.
Il bello è quando apri il menu che è una specie di tablet che il protagonista estrae e te lo mette a 2cm dalla faccia.
Prova Elite Dangerous in VR
Già installato pure quello. tra i giochi in mio possesso che steam mi segnala come VR, oltre a subnautica, ci sono proprio Elite Dangerous e Dirt Rally 2.0.
entrambi già installati in attesa di essere provati.
nonostante i primi filmati avessero sollevato parecchie perplessità, dai commenti e dalle recensioni pare proprio che Batman Arkham Shadow sia una killer application per il quest 3:
recensione di Alien Rogue Incursion: