Si ma io pistol whip e beat saber li uso proprio come esercizio: nel senso che mi metto in pantaloncini e magliettina e faccio una bella sudata. ci sono anche altri "giochi" specificamente fitness. ma non li ho mai provati.
Si ma io pistol whip e beat saber li uso proprio come esercizio: nel senso che mi metto in pantaloncini e magliettina e faccio una bella sudata. ci sono anche altri "giochi" specificamente fitness. ma non li ho mai provati.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io gioco a roba su Steam in modalità wireless, il visore alla fine riceve il flusso dati ma il carico è sul pc dove gira Steam.
Non credo che cablato o wireless in quest caso faccia la differenza, consumo di batteria del visore a parte.
Ovviamente le librerie dei giochi sono diverse.
Io avevo capito che via cavo la grafica era migliore perché riusciva a gestire una mole maggiore di dati vedi texture migliori etc etc
Guarda, con router 5G e banda dedicata, non penso cambi molto. potresti avere qualche minimo lag in alcuni istanti, ma ci ho fatto 20 ore su skyrim VR ed è perfetto! non vedi cose tipo artefatti di compressione o simili come potresti avere nel giochi in cloud.
diciamo che non sento minimamente la necessità di dire: aspetta che provo con un cavo per vedere se la resa migliora.
Quindi diciamo che se Alyx in VR (giocato in streaming via Quest2 , mentre gira ovviamente da pc) mi scatticchia, e' un problema del pc, mai della connessione con cui il Quest2 sta ricevendo la roba?
(Del resto mi scatticchiava pure via cavo.. )
Due palle cosi', viva lo StandAlone VR Headset forever.
(Standalone sia l'headset nel senso di zero cavi, e il software, cioe' che giri sull'headset stesso)
Ve lo dico, o cosi' o niente, o quasi (fa eccezione un Gran Turismo 7 in vr su Play )
Quindi serve necessariamente un router.? Pensavo potesse comunicare direttamente con il PC (sempre se dotato di modulo wifi).
No. serve un router 5GHZ. ho sbagliato a scrivere 5G.
Absint, direi di si. se scatta o cala il framerate è colpa del PC che non ce la fa. prova ad abbassare qualche dettaglio come faresti in flat.
quando perdi la connessione si pianta tutto per qualche secondo proprio. ma è abbastanza raro. non è un calo di framerate ma proprio una "laggata" assurda. poi magari se compri un router da 100€ invece di uno da 29€ come ho preso io, non ti capita mai.![]()
non te lo so dire. ma già con questo fa il suo lavoro.
a me serviva un access point perchè al piano sopra, dove ho il PC, avevo già problemi coi tablet e la ricezione wifi dal piano di sotto. avevo uno switch senza wifi per suddividere la rete cablata tra PC, Xbox, PS5, TV etc... così ho sostituito questo con uno con le antenne risolvendo tutti i problemi.
Io, completamente senza senso lo so, continuo a sperare in un futuro VR Standalone Headset di Steam/Valve![]()
Non succedera' mai, sicuro, o chissa' quando, ma sarebbe il top![]()
ah. il PC dev'essere connesso al router via cavo, in modo che TUTTA la banda 5ghz sia dedicata al visore.