Come ti va Asgards Wrath? E che ne pensi?
Aggiungo qua questa, devo ancora vedermele queste recensioni ma intanto le metto qui
Come ti va Asgards Wrath? E che ne pensi?
Aggiungo qua questa, devo ancora vedermele queste recensioni ma intanto le metto qui
Gira perfettamente ed è davvero molto figo, anche se ci ho giocato solo qualche ora e a quanto pare è un gioco da 70+ ore, mannaggia a meequilibrio perfetto tra combattimento, esplorazione, enigmi.. bello bello
Però non so, personalmente continuo a considerare i giochi in VR come perfetti per esperienze relativamente brevi.. per dire, perfetti gli sparatutto à la Pistol whip, Superhot, etc. o i rythm game tipo Beat Saber, ottime le avventure tipo Moss, The Room VR, etc. ma boh, giochi da 100 ore tipo Asgard's Wrath, Skyrim, etc. faccio proprio fatica. Vero che si possono giocare un'ora al giorno in sessioni brevi, ma proprio l'idea di giocare un gioco "vero" tutto in VR, mi lascia un po' cosi
Ottimo! prima di prendere il PC nuovo non mi ero mai posto il problema. tipo ho i due Red matter e a questo punto proverei a installarli su PC per ottenere delle performance migliori.
Prima di farmi 2 settimane di gioco praticamente tutte su Skyrim VR, ero d'accordo con questa tua affermazione.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia