Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
perchè è il migliore, come può confermare chiunque lo usi. Con Airlink avevo spesso dei priblemi di connessione che con VD non ho mai avuto. Comunque ti conviene provare prima airlink oppure steam link e ripiegare su virtual desktop solo se hai dei problemi con i primi due.
Si infatti il piano é quello. Ho letto che VD é un ottimo sw ma personalmente non avrei altro uso se non quello di streammare i giochi PCVR, e onestamente mi rode un po' spendere 24 euro solo per quello. Cmq vedremo.. non appena riusciró a trovare un 9800x3D senza strapagarlo o ricorrere alla preghiera, tiro su il PC nuovo e provo. Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Usato sempre e solo Steam Link. zero problemi e in Wifi 5ghz va da dio.

Pure io mi rifiutavo di comprare virtual desktop.

con steam link ci ho giocato anche a Minecraft VR dal MS store. quindi penso si possa usare tutto. c'è il tastino per visualizzare il desktop e vedi tutto il PC. ma si potranno aggiungere i giochi "non di steam".

- - - Aggiornato - - -

ho letto la guida per farlo partire su Win11 e mi è passata la voglia!

la mod era così semplice (su win 10 basta mettere 1 file nella cartella dell'eseguibile ed è fatta)... prima o poi mi verrà la voglia di provarci.
Avevo letto questa cosa del 5ghz.. posso chiederti come fai a forzare la connessione sul 5 GHz? Crei una connessione ad hoc sul router? Una volta fatto, puoi connetterti col Quest a quella connessione, anche se sei fisicamente lontano dal PC (parlo di due piani di casa)?