Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
Si infatti il piano é quello. Ho letto che VD é un ottimo sw ma personalmente non avrei altro uso se non quello di streammare i giochi PCVR, e onestamente mi rode un po' spendere 24 euro solo per quello. Cmq vedremo.. non appena riusciró a trovare un 9800x3D senza strapagarlo o ricorrere alla preghiera, tiro su il PC nuovo e provo. Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Avevo letto questa cosa del 5ghz.. posso chiederti come fai a forzare la connessione sul 5 GHz? Crei una connessione ad hoc sul router? Una volta fatto, puoi connetterti col Quest a quella connessione, anche se sei fisicamente lontano dal PC (parlo di due piani di casa)?
Io avevo il router di Wind che fa un po' schifo al piano di sotto. già al piano di sopra avevo poco segnale per tablet etc. quindi ho sostituito lo switch senza wifi con un access point wifi.

Ho chiamato le reti 3G e 5G con due nomi diversi, così sono sicuro che tutti i dispositivi siano collegati alla 3ghz. mentre la 5ghz con la sua password è connessa solo al quest.

Sono un nabbo incredibile. ho guardato questa guida in cui spiega passo passo come fare:
https://www.youtube.com/watch?v=Qy5ILJIUBS4&t=641s

Culo vuole che avessi lo stesso access point. quindi anche le schermate dove fa roba erano identiche anche per me.

ma penso ci possa riuscire chiunque.

Se lo avvii in 3G, l'app steam link ti avverte che potrebbe andare di melma. ogni tanto mi capita in quanto avevo associato anche quella al quest... o a volte si collega al router di wind e mi dice che PC e quest devono essere sulla stessa rete. non voglio dissociarli in quanto spesso lo uso al piano di sotto come stand alone dove ho più spazio e mi serve la wifi wind.