anche a me il 6 intrippa parecchio... leggendo in giro ho visto che era molto valido, soprattutto per il comparto audio....però Venom, è possibile scaricalo su PS Store
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
anche a me il 6 intrippa parecchio... leggendo in giro ho visto che era molto valido, soprattutto per il comparto audio....però Venom, è possibile scaricalo su PS Store
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
A King's Tale: Final Fantasy XV
Taking place in a fictitious 30 years before FINAL FANTASY XV, this game features retro-style inspired graphics centered around a fast-paced combat system with influences from modern gaming. The in-depth combat system blends intense attacks, devastating magic, mighty summons and unique companion attacks into a singular gaming experience through three diverse locations in the world of FINAL FANTASY XV.
Restless before bed young Noctis asks his father, King Regis, to tell a fairy tale full of fantasy and adventure instead of just another generic bedtime story. Regis begins with a peaceful day being disrupted when monsters raid the royal capital, Insomnia. Young Regis, joined by Weskham, starts his adventure from the royal capital. Eventually they are joined by friends Cid and Clarus, where they travel to the plains of Duscae only to discover a mysterious cave where their enemy resides. Throughout the tall tale, King Regis and Noctis interject their own commentary, adding depth and perspective to the story itself.
a quanto ho capito dovrebbe essere un'esclusiva gamestop.
Se gli dei mi assistono, appena finisco l'8 mi butto sul 6...per quando arrivo alla pensione dovrei farcela a finirlo...
Il problema è che l ultima volta che ho giocato all'8 è stato quasi un anno fa, adesso riavviando il salvataggio non mi ricordo più che devo fare
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Beh, ho deciso. lo preordino a 39,90 all'unieuro... poi vedo. se dopo 2gg mi fa schifo lo metto subito in vendita a 39,90... spero di riuscire a fare sta cosa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
perchè sono un fan dei Tokyo hotel.
Scherzi a parte... non so. questo mi ispira di più, mi sembra più "occidentale", tranne che nel chara design ovviamente.
Diciamo poi che immagini come queste mi fanno davvero venire voglia di esplorare questo mondo:
Quasi quasi mi guardo l'anime che hanno rilasciato sul tubo... come si chiamava?
Ma infatti, quella è l'unica cosa che mi fa ribrezzo del titolo. il resto lo trovo tutto "carino", soprattutto il fatto che per la prima volta si possono comandare davvero gli scontri, senza quella menata dei turni, per me è una cosa rivoluzionaria! tante volte in passato sono rimasto affascinato dai trailer e dalle ambientazioni dei FF, ma non ci ho mai potuto giocare per la mia avversione ai jrpg a turni.
Poi non sottovalutate il fatto che a comprarlo a 39,90 al day1 se poi mi fa cagare, dopo una settimana o due dovrei riuscire a sbolognarlo a qualcuno... metti anche a soli 35€ smenandoci solo 5 euro. lo trovo un rischio accettabile.
Ho controllato e il XII non esiste nemmeno su PS3-4 o vita sullo store. ma ho trovato questa news di giugno:
http://www.tomshw.it/news/final-fant...nel-2017-77622
Ma non eri te quello che si lamentava di fare combo e altro
i turni non vanno bene![]()
le combo non vanno bene
tu praticamente vuoi un sistema di combattimento dove CREDI di avere il controllo ma non è richiesto alcuno sforzo o impegno
Vabbè, vista la piega che sta prendendo Square-Enix sono sicuro che prima o poi un Final Fantasy Assassin Creed Edition esce sicuro![]()
No aspetta... le combo che mi danno fastidio sono quelle da picchiaduro tipo avanti avanti pugno giu calcio salto e pugno pesante... roba del genere.
A me piacciono quelle di giochi tipo batman o ho digerito abbastanza anche quelle di darksiders col senno di poi in cui c'erano mosse in cui c'era da fare attacco-pausa-attacco-pausa etc... dove insomma dovevi avere un po' di tempismo nel premere il tasto. roba così mi va benissimo, anche roba alla batman. (dove in effetti non uso mai le mosse extra in combattimento tipo batrang o rampino etc...).
Comunque si, in sostanza preferisco i giochi in cui si spara ma non è che quelli corpo a corpo li schifo tutti.
nella demo che avevano reso disponibile i combattimenti erano legnosi speriamo abbiano sistemato.
quindi i personaggi sono il male minore,bisogna vedere tutto il resto.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Anni e anni di attesa... ho sensazioni negative. Perché?
Nei primi trailer avevo l' hype a mille![]()